Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: namirami    11/05/2014    2 recensioni
"Ora mi è chiara una cosa, Nami-san: ho capito perchè non riesco a smettere di pensare a te, anche se ti conosco a malapena. Ho capito perchè quando ti ho visto ho provato un sentimento che non avevo mai provato per nessuna, perchè mi hai ammaliato più di ogni altra ragazza.
Perchè la tua bellezza nasce da dentro, Nami-san. La tua bellezza è quella di una persona tenace e determinata, che ha superato mille difficoltà, che lotta con tutte le sue forze per le persone che ama, come una leonessa che difende i suoi cuccioli ad ogni costo".
Ciaooooo a tutti nakama!!!
Un piccolo regalo a tutti quelli che amano SanjixNami, una raccolta dedicata a loro che andrà a toccare vari momenti di questo bellissimo manga/anime e che vedrà impegnati i nostri protagonisti alla scoperta dei sentimenti che provano l'uno per l'altra.
Romanticismo, comicità, azione ed erotismo saranno gli ingredienti principali, con una larga dose di nakamaship!
che aspettate? date un occhio e ditemi che ne pensate!
Attenzione: SPOILER!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 14. Lontananza.


AMBIENTAZIONE: WHETARIA.

(I can't live without your stupid voice, your stupid behaviours and your great love”)


“This time, tihs place, misused, mistakes
too long, too late, who was I to make you wait?
just one chance, just one breath, just in case there's just one left
cause you know, you know, you know
that I love you, I have loved you all along
and I miss you been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me and you'll never go
stop breathing if I don't see you anymore”.
“Far away” Nickelback.


“Mellorine, mellorine...”


mi svegliai di soprassalto e diedi una rapida occhiata al posto in cui ero. Un po' delusa, mi resi conto che avevo solo sognato: ero sempre qui a Whetaria e non sulla Sunny... non ero il mio studio a disegnare cartine, non c'erano Rufy, Chopper e Usopp che giocavano sul ponte, non c'era Franky ad inventare altre migliorie per la nave, non c'era Zoro che ronfava, non c'era Robin ad innaffiare le piante, non c'era Brook a chiedermi le mutandine e... non c'era neanche quell'idiota a portarmi tè e pasticcini e a cantarmi quell'odiosa cantilena. Avevo sentito quel ritornello fino allo sfinimento, avevo pregato perché la smettesse una volta per tutte di canticchiarlo e ora... ora, mio malgrado, mi accorgevo di quanto mi mancasse la confusione che facevano i miei compagni e non so cosa avrei dato per risentire anche quell'odiosa nenia.
Erano passati solo sei mesi dalla morte di Ace e quasi stentavo a credere a tutto ciò che era successo in così poco tempo. Ogni tanto ero preoccupata per i miei compagni, speravo con tutta me stessa che stessero bene come me. In fondo l'isola su cui ero capitata e le persone che vi avevo trovato non erano così male, anzi, mi stavo già affezionando a loro.
Però qui è tutto così silenzioso, tranquillo, anche se questi scienziati fanno di tutto per farmi sentire a mio agio e le loro buffe trovate mi divertono.
Ma mi mancano i miei amici e... mi manca Sanji-kun: mi mancano le deliziose merende che mi preparava, mi mancano le mille attenzioni che mi rivolgeva, mi manca l'essere trattata come una principessa... mi mancano persino le strampalate trovate che s' inventava per conquistarmi e che, in fondo, rallegravano la mia giornata e mi facevano sentire realmente desiderata, come non mi succedeva da tempo.
Cose all'apparenza così insignificanti, banali... ma il cui ricordo ora brucia più che mai.
Inoltre, sono giorni che sogno Sanji-kun. E l'avevo maledetto mille volte, ma in fondo era con me che me  la dovevo prendere: perché solo ora che non potevo parlargli mi accorgevo di quanto ci tenessi a lui?
Strana la vita: è proprio vero che capisci il valore di qualcosa – o qualcuno – solo quando la perdi... ma speravo che non fosse troppo tardi. Chissà in quale isola era capitato, chissà quante belle ragazze avrebbe incontrato, magari anche qualcuna che non facesse la preziosa, a differenza mia.
Scossi la testa: era inutile rattristarsi con questi pensieri. Dovevo concentrarmi sul mio studio e diventare più forte, innanzitutto.
E poi... poi mi sarei occupata anche di te, maledetto cuoco.
Ti prego, perdonami. Sopporta questa lontananza. Non mi lasciare, non ora che ho capito quanto sei importante!

AMBIENTAZIONE. KAMABAKKA.

(You're my strenght, my hope, my first and last love).

“Se fué, se fué el perfume de sus cabellos
se fue el murmullo de sus silencios
se fué su sonrisa de fabula
se fuè la dulce miel che probé en sus labios
se fué me quedò solo su veneno
se fué, y mi amor se cubriò de hielo
se fué y la vida con el se me fué
se fué y desde entonces ya solo tengo lagrimas”.
“Se fué” Laura Pausini feat Marc Anthony.


Finalmente era sera e tutti dormivano. Era uno dei pochi momenti in cui potevo riposarmi.
Guardo il mare, fumo una sigaretta e... penso a te, mia adorata Nami-san.
Mi mancavano tutti i miei compagni, quasi anche quell'insulso marimo, ma... ogni volta che penso a lei, ho una fitta al cuore.
Ancora tanti mesi dovranno passare prima di poterla di rivedere.
Spero tanto che tu stia bene, amore mio. Prego che tu sia capitata in una bella isola, con tanto sole, con persone gentili.
Se qualcuno dovesse offenderti ci penserò io, non ti preoccupare.
Resisti, stringi i denti, proprio come sto facendo io.
Ero consapevole del fatto che i prossimi mesi sarebbero stati a dir poco un inferno. Ma resisterò, diventerò più forte e migliorerò le mie doti culinarie. Lo farò per Rufy, per la mia famiglia e per lei.
Per lei che è la persona più bella che ho incontrato, che ha sconvolto tutta la mia vita, che mi regala le emozioni più belle che abbia mai provato.
Anche se sento terribilmente la loro mancanza ce la farò! è Rufy quello che sta passando il momento peggiore, e noi non possiamo neanche aiutarlo... questo pensiero mi fa impazzire. Ma il capitano ha preso una decisione e la rispetterò, anche se sarà difficile.
Sappi che sei sempre nei miei pensieri, Nami-san. Pensare al tuo dolce sorriso, al tuo inebriante profumo, alla tua inesauribile forza, è ciò che maggiormente mi sostiene in questi giorni così lunghi ed estenuanti.
Ogni giorno mi manchi.
Ogni ora, ho bisogno di te.
Ogni minuto, ti sento.
Ogni secondo, ti voglio.
Per sempre, ti amo.

 

۩  ®

*Viene lentamente fuori dall'angolino in cui si è nascosta*
Ah.... ehm, ciao a tutti! Chiedo perdono per l'eccessivo tempo che ho fatto passare, ma non ho tempo, mi servirebbero giorni da 27-28 ore! Ma non mi sono dimenticata di questa raccolta, ci tengo a precisarlo.
Detto questo, l'idea che Nami si renda conto in quei due anni di quanto sia stata fortunata ad incontrare un ragazzo come Sanji mi piace molto, dato che generalmente tutti diamo per scontato ciò che diventa “di routine”, per poi renderci conto solo quanto ci manca di quanto fosse importante.
Eh Sanji beh... Oda si è proprio voluto prendere gioco di lui, qui più che mai ma... in fondo sanji ce l'ha fatta ed ha anche mantenuto la sua “virilità”, anche se forse è diventato ancora più pervertito, o almeno questa è la mia idea (soprattutto nei primi episodi post-time skip, nella saga di ora già va meglio).
E ora, la parola a voi miei adorati nakama!
E ovviamente un grazie sincero e speciale a chi vorrà lasciarmi un pensiero, sempre graditissimo!
Un abbraccio forte.
Namirami. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namirami