Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Arimi_chan    26/07/2008    7 recensioni
Spero via piaccia! E' la prima che scrivo sui my chemical romance...come avrete capito dal titolo è ambientata ai tempi della scuola.... Odio ed amo quel posto. Lo odio perché c’è un sacco di gente che non sopporto. Un esempio? Matthew Sanders e quei quattro deficienti che si porta dietro, ovvero i suoi compagni di band. Si fanno chiamare Avenged Sevenfold. Ma che cazzo di nome è? E’ anche impronunciabile. Invece la adoro perché è l’unico posto dove posso avere il mio meritatissimo momento di celebrità insieme alla mia band. I My Chemical Romance.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo

Eccomi qui...per  l'ultimo capitolo. Purtroppo lunedì parto per  lavoro, e starò via un mese, da settembre inizierò un nuovo lavoro e non avrò più molto tempo per aggiornare o scrivere fanfiction, al massimo pubblicherò qualche one-shot.

Ringrazio tutti, dal primo all'ultimo. Chi ha letto la fic, chi l'ha commentata e chi mi ha aggiunto ai preferiti.

1 - Anna94_17
2 - Arkady Louis
3 - Chemical Lady
4 - claudy
5 - crazyangie
6 - Lidiuz93
7 - __darklily__

Mi piacerebbe sapere anche il vostro parere, in quest'ultimo capitolo!

Grazie mille!

E' doveroso dedicare l'ultimo capitolo a tre personcine...

ElfoMikey: Cucciolotta pazza, grazie mille per tutto. Dalla tua amicizia, alle risate e a quando mi tiri su di morale...non saprei come fare senza di te! Ti voglio bene...

Chemical Lady: Amore della mia vita, il primo capitolo era per te, e anche questo è per te!. Grazie per la compagnia che mi dai tutti i giorni, per quello che fai o hai fatto. Ti voglio un mondo di bene!

mcr_girl: Hey piccola, grazie anche a te per la  fantastica  compagnia e per quei bellissimi giorni che abbiamo passato insieme. Non li dimenticherò mai! E ricorda: sempre insieme contro quelle due pazze del nord! Ti voglio bene!

Passiamo ai ringraziamentei personali:

mcr_girl: Grazie mille per i complimenti...spero di non deluderti con questo ultimo capitolo...ti voglio bene....

crazyangie: Grazie mille anche a te per il commento...mi dispiace tu sia arrivata alla fine...commenta questo!

Lidiuz93: Spero ti piaccia...purtroppo è l'ultimo, spero ti piaccia.

claudy:  Hai visto come si sono amalgamati? Spero ti piaccia anke questo capitolo! E Grazie per labella chiacchierata su msn...ci sentiamo a settembre. Un bacio.

ElfoMikey: Che dire...Alicia non muore! Sai già tante cose...spero sia bello lo stesso...un bacione....

 

Finiti i ringraziamenti, vi lascio a quest'ultimo capitolo....grazie ancoora a tutti!

 

-Zacky-

 

Sono passati i famosi tre mesi. Adesso siamo tutti felici e un po’ emozionati. Il festival di fine anno è arrivato. Non parteciperemo, ci esibiremo solo. Pensiamo sia ora di dare spazio ai più giovani…se vinciamo sempre noi, che gusto c’è?

La mia storia con Gerard procede abbastanza bene, tranne qualche alto e basso. Da quel giorno tutto si è sistemato, e non posso non essere felice. Se penso che Bob e Jimmy sono diventati amici mi viene da ridere…prima  si picchiavano, e adesso sono inseparabili. Gerard e Matt sono molto in sintonia e, anzi, adorano chiudersi in casa a guardare stupide partite di football…mentre io gioco a baseball con Mikey! Strano ma vero, siamo amici, inseparabili, ci diamo forza e ci rispettiamo, e sono fiero dei miei compagni di band e dei miei nuovi amici…anche di mio cognato, che gioca divinamente a baseball!

 

 

-Gerard-

 

Ho paura! Sono agitatissimo. Lo show sta per iniziare. Come al solito quel secchione di Jared Leto presenta lo show. Vedo l’agitazione sui volti di tutti, Matt viene verso di me per un imbocca al lupo. Mi avvicino a Zacky, sta parlando di chitarre con Frankie. E’ dolcissimo come sempre. Ride, poi punta gli occhi nei miei. Sicuramente ha capito il mio disagio. Mi abbraccia, ormai tutti sanno tutto, siamo abituati a scambiarci effusioni in pubblico, mi bacia e mi sussurra che tutto andrà per  il meglio. Mi sento al sicuro tra le sue braccia, e spero che sia abbia detto.

Jared Leto, inizia a  parlare…

“Ragazzi, e anche quest’anno si è concluso!”

Un forte boato si sente dalla platea.

“Si, e come vedo non vi dispiace! Comunque, per la gioia di alcune band emergenti, quest’anno non parteciperanno i due gruppi pilastro della nostra scuola, che per l’occasione hanno deciso di esibirsi insieme stasera…gli Avenged Sevenfold, e i MY CHEMICAL ROMANCE!”

 

 

 

 

“I MY CHEMICAL ROMANCE!”

 

Sono passati ben otto anni dal giorno del festival di fine anno. Non siamo più dei teenagers, ma ci limitiamo a cantare di loro. Siamo ancora tutti insieme, io, mio fratello Mikey, Frankie, Bob e Ray.

Siamo diventati dei personaggi pubblici da cinque anni, il nostro sogno, si è finalmente realizzato!”

Stiamo tornando dall’ennesima visita a trl. Ci aspetta una grande serata di relax. Domani il mio fratellino si sposa con la sua Alicia.

Speriamo vada tutto bene, anche perché, ho una sorpresa per lui.

 

 

 

 

-Mikey-

 

 

E’ il grande giorno. Ne è passato di tempo dalla chiacchierata che abbiamo fatto io e Alicia nel bagno delle ragazze, e oggi ci sposiamo. Lo ammetto, sono molto agitato, ma sono sicuro di fare  la cosa giusta!

Il gruppo di Alicia  vinse il primo premio quell’anno, ma non hanno, purtroppo avuto la nostra stessa fortuna.

“Mikey, sei sveglio?”

Mamma, sempre la stessa. Quando sono in tour chiama almeno due volte al giorno. Sono ancora il solito Mikey, il preferito della mamma.

“Si, sono sveglio!”

Si precipita in camera mia e si siede sul letto. Sono l’unico figlio che potrà accompagnare all’altare…adesso mi farà il solito discorso  sull’amore…sul tradimento…sui figli e bla bla bla….

“Mikey, sai già tutto, mi sembra inutile farti ancora lo stesso discorso ancora una volta. Sono salita per dirti che spero tu sia felice e che non ti pentirai mai della scelta che hai fatto!”

“Mamma, non potrei ami pentirmi!”

Mi abbraccia piangendo, sono il suo preferito, modestamente, è sempre difficile separarsi da un figlio.

“Adesso vestiti scemotto! Che è tardi!”

Ecco chela mia mamma è finalmente tornata.

 

 

 

 

-Zacky-

 

Bel ricevimento, bellissimo. Siamo tutti al matrimonio di Mikey. Gerard mi saluta, poi va a sedersi con gli altri del suo gruppo.

Ci siamo lasciati due anni fa.

E’ stato più difficile di quanto abbiamo mai potuto immaginare.

Anche noi siamo diventati famosi, ed è stata dura mantenere in piedi una  relazione.

E’ difficile non vedersi mai, sapere che i paparazzi ti controllano anche quando vai in bagno, i tour…siamo arrivati a questa conclusione. Non me ne pento, un po’ si se devo essere sincero, ma siamo ancora giovani, abbiamo tanto tempo davanti a noi. Magari un giorno si aggiusterà tutto…o no, ma io lo continuerò ad amare per tutta la vita.

 

 

 

-Frankie-

 

 

 

Chi lo avrebbe mai immaginato? Mikey il secondo a sposarsi. Il primo sono stato io. Ovviamente tra me e Jamia è tornato tutto alla normalità, e non l’ho mai abbandonata o trascurata. Siamo felici…tutti e tre!

Proprio come le previsioni di mio padre, mi sono sposato con lei quando era al sesto mese di gravidanza. Adesso la nostra bimba ha due anni, e mentre Jamia parla con Christa, io devo rincorrere quella pazzerella di Jess che gioca instancabilmente con il piccolo Tom, il figlio di Matt e Valary.

Tutti gli Avenged sono stati invitati al matrimonio, siamo rimasti tutti in buonissimi rapporti, e ci divertiamo un mondo a scherzare tutti insieme. Bob, alla fine ha lasciato perdere la nostra vecchia compagna di classe, Simone, e al momento è single. O almeno, così sanno i nostri fan! Ray, penso lo abbiate intuito, sta ancora insieme a Christa. Stanno benissimo insieme, e tra un annetto anche loro convoleranno a giuste nozze.

Gerard, lui è quello che mi preoccupa di più. Lo sento piangere, a volte, nel cuore della  notte. Gli manca Zacky, è innegabile, ma quando poi capiranno che sono fatti per stare insieme, sarà sempre troppo tardi.

Lo vedo alzarsi e prendere un microfono…che gli sarà venuto in mente?

 

-Gerard-

 

Ed ecco il momento che aspettavo. La mia sorpresa per Mikey.

Mi alzo e mi dirigo verso il piccolo palco che ospita quelle band da due soldi(sono famoso, posso permettermi di dire certe cose, o no?)che cantano durante il ricevimento e afferro il microfono.

“Scusate! Vorrei dire due paroline. Mikey, oggi è il più bel giorno della tua vita, e volevo dirti qualcosa sperando di rendere questo momento ancora più indimenticabile.

Per prima cosa volevo dirti che ero io a farti vincere. La corsa al bagno, Mikey. Sei il mio fratellino, non potevo lasciarti perdere. Mi mancano quei momenti, da  tanto tempo. Chi lo può mai sapere, magari un giorno tornerai a fare la corsa per il possesso del bagno, ma non con me, con tuo figlio. E solo allora capirai cosa provavo io a vederti felice ogni volta che ti vedevo, esultante, entrare in bagno.

Sei e sarai sempre  un fratello fantastico, sei stato con me in tutti i momenti belli e brutti della mia vita, e non rimpiangi mai di averti come fratello e bassista rompiscatole. Spero che tu sia felice con Alicia. Alicia, lo sai che  ti adoro e che sei la  mia migliore amica. Ah, non lo stancare troppo per il viaggio di nozze, il nostro bassista dev’essere in forma! Detto questo, vi lascio, dicendovi che vi voglio bene!”

Un coro di applausi si leva dopo il mio discorso. Non siamo più bambini, è venuto il tempo per crescere, e cresceremo ancora. Spero nel modo migliore e sempre felici. Anche se  la mia felicità è iniziata quando ero ancora un insulso teenagers.

 

 

Ed eccoci arrivati alla fine...grazie ai vecchi e ai nuovi...vi voglio bene tutti! Simmy...

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Arimi_chan