Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Giocatore_eleven    11/05/2014    1 recensioni
Questa storia parla del torneo che dichiarerà il club calcistico più forte del mondo .
Si vedranno i personaggi del cartone , nuovi personaggi , nuove super tecniche e nuovi spiriti guerrieri .
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Gli spagnoli fossero così forti. -Ok, tra poco ci sarà la prima partita del torneo 'Strada lucente', che vedrà la Raimon, la squadra Giapponese e i Matador, la squadra Spagnola-Dice il commentatore Nel frattempo le squadre si preparavano negli spogliatogli. -Bene ragazzi finalmente é arrivato il momento di dimostrare al mondo di che pasta siamo pasti!-Dice Arion -Si, capitano!-Esclama la squadra Nel frattempo nello spogliatogli Spagnolo -Ok ragazzi, dimostriamo a questi Giapponesi la forza del calcio Spagnolo!-Dice il capitano Garcia -Si, capitano!-Esclama la squadra -Garcia, se le cose si mettono male,ricordati di fare quella tecnica segreta-Dice l'allenatore dei Matador -Si allenatore-Dice Garcia Dopo i discorsi dei capitani le squadre sono entrate in campo -Finalmente le squadre sono entrate e la partita è iniziateDice il commentatore prima del calcio d'inizio. La Raimon inizia la partita e parte immediatamente all'attacco con Victor e Michael, ma vengono fermati dal capitano con la sua super tecnica 'Scontro del toro'. -Che potenza-Dice Michael -Davvero niente male-Dice Victor -E tutto qui quello che riesce a fare la squadra più forte del Giappone-Dice Garcia Dopo di che ,Garcia va all'attacco, ma Gabi e Aitor cercano di fermarlo con le loro super tecniche, 'Cinta di nebbia' e 'Rete da caccia' e Garcia per riuscire a passare evoca il suo spirito guerriero 'Minotauro, signore delle bestie' , e riesce a superargli e a tirare in porta con la sua super tecnica 'Incornata letale', Sambuk prova a pararlo con la super tecnica 'Mani Esperte' ma il tiro supera Sambuk ma Riccardo e riesce ad arrivare in tempo sul tiro e per fermarlo evocata il suo spirito guerriero 'Direttore d'orchestra' e riesce a deviare il tiro. -Per un soffio-Dice Riccardo -Grazie mille, se non fossi intervenuto tu...-Ringrazia Sambuk Dopo qualche minuto Victor e Arion riescono ad arrivare alla porta avversaria e evocano i propri spiriti guerrieri 'Maestro spadaccino Lancelot' e 'Super Pegaso alato' e fanno un tiro a catena e allora il portiere per pararlo usa la super tecnica 'Blocco fiammeggiante V2', ma il tiro entra in porta e il punteggio e sul 1-0 per la Raimon. -C'è l'abbiamo fatta!, Il nostro primo goal in questo torneo-Dice Arion dopo aver segnato il goal -Bravissimo Arion, Victor!-Dice Riccardo -Niente male Raimon, davvero niente male...,ma adesso vi mostreremo la nostra vera forza-Dive Garcia Dopo di che é finito il primo tempo, mentre negli spogliatoi della Raimon si festeggia per il goal, negli spogliatoi dei Matador si elabora la prossima strategia. Dopo qualche minuto le squadre tornano in campo, con la Raimon più motivata di prima e pronta a vincere. Dopo qualche minuto dall'inizio del secondo tempo la Raimon ha palla e parte in attacco con Arion e Riccardo, ma la difesa dei Matador riesce a prendere palla e la passa a Garcia. -Garcia è il momento, usate la super tattica 'Illusione di fuoco'!-Ordina l'allenatore dei Matador -Si allenatore!, Dai ragazzi é il momento-Dice Garcia alla squadra La squadra dei Matador incomincia a usare la super tattica 'Illusione di fuoco', e tutta la difesa viene superata e Garcia va all'attacco ed evoca il suo spirito guerriero 'Minotauro, signore delle bestie' e tira con la super tecnica 'Incornata letale'. -Ho no!- Esclama Arion -Sambuk é troppo stanco per parare il tiro dello spirito guerriero-Dice Riccardo Ma Sambuk prova lo stesso a parare il tiro, ma il tiro e talmente veloce che non riesce a usare la sua super tecnica e il tiro entra in porta e il punteggio è di 1-1 e Sambuk viene sostituito da JP. eDopo il cambio la partita riprende e la Raimon viene fermata in continuazione e quando la palla va a Garcia la squadra torna in difesa riuscendo a difendersi e quando la tutto sembra perduto agli allenatori Evans e Sharp viene una idea per riuscire a fare un goal prima che scada il tempo. -Victor, Arion, Gabi venite qui-Ordina l'allenatore Sharp -Che cosa succede allenatore, ha trovato una idea per farci vincere?-Domanda Arion -Si, abbiamo trovato un'idea per segnare anche solo un goal ere farlo ci servite voi tre-Risponde l'allenatore Evans -Perché noi tre?-Domanda Gabi -Molto semplice ragazzi, perché per fare la strategia che vogliamo fare ci servono un attaccante,un centro campista e un difensore-Risponde l'allenatore Sharp -E quale sarebbe questa strategia?-Domanda Victor -Questa tratteggia consiste nel annullare la loro super tattica, e per farlo abbiamo bisogno di Gabi e Arion, che con le vostre super tecniche 'Cinta di nebbia', per fermare i giocatori dei Matador, e Vortice turbinoso per prendere palla a Garcia e poi passarla a Victor riuscendo a tirare in porta e forse a segnare, avete capito? e adesso andate-Risponde e spiega l'allenatore Evans -Si allenatore- Rispondono Victor, Arion e Gabi Dopo la spiegazione i ragazzi aspettano che i Matador eseguano la super tattica 'Illusione di fuoco' e quando la partita giunge al termine e i giocatori dei Matador sono molto stanchi l'allenatore dei Matador gli ordina di eseguire la super tattica 'Illusione di fuoco'. -Ragazzi é il momento!-Esclama l'allenatore Evans Dopo l'ordine dell'allenatore Evans i ragazzi iniziano a usare le super tecniche 'Cinta di nebbia' e 'Vortice turbinoso'. -É tua Victor!,segna!-Esclama Arion Quando la palla arriva,Victor evoca il suo spartito guerriero 'Maestro spadaccino Lancelot' e tira con la super tecnica 'Angelo perduto' è il portiere prova a pararlo con la super tecnica 'Blocco fiammeggiante V3', ma il portiere viene battuto, il goal sembra essere sicuro, ma arriva Garcia che evoca il suo spirito guerriero 'Minotauro, signore delle bestie'e cerca di fermare il tiro ma il tiro di Victor é troppo potente e il tiro entra allo scadere del tempo e la Raimon vince la partita. -Ragazzi, ci siamo riusciti,abbiamo vinto la nostra prima partita nel torneo!-Esclama Arion -Ottimo lavoro ragazzi, dovete continuare a impegnarsi al massimo anche nella prossima partita!-Dice l'allenatore Evans -Si!-Esclama la squadra Dopo le due le squadre se ne andarono, tutte e due esauste, ai propri alloggi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Giocatore_eleven