Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |       
Autore: ilariapokemon    11/05/2014    1 recensioni
Gli starish sono in vacanza e durante un uscita di gruppo vedranno haruka con un ragazzo. Chi sarà mai ?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haruka Nanami, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno di estate gli Starish e Haruka avevano avuto un avviso da Ringo, l'avviso diceva che avrebbero avuto la settimana libera e che potevano godersela come volevano.
Gli Starish decidono così che in questi giorni liberi avrebbero passato un pó di tempo insieme facendo qualche gita in città e di divertirsi come meglio potevano, mentre Haruka dirà di avere degli impegni e che non si unirà a loro e da qui inizierà la storia generale.

-Syo-chan- dice Natsuki entusiasto
-Che c'è Natsuki ??- si rivolge a lui con tono irritato
-Dove vogliamo andare ?- chiede Natsuki , - Io direi di andare in gelateria anche perché oggi fa estremamente caldo- interviene Tokiya , - Perfetto allora dirigiamoci lì- dice contento Natsuki.
Arrivati in gelateria vedono Haruka e un ragazzo " molto bello" seduti ad un tavolo con un gelato in mano.
-Chi è quel ragazzo !!??- chiede Otoya agitato
-Non lo ho mai visto , quindi di sicuro non è ne un idol ne un conpositore- precisa Ren
-Il punto è un altro, che ci fa con Haruka !??- dice Syo con tono nervoso e sconcertato.
-Mi sembra che si stiano godendo un appuntamento- spiega Cecil
-Come un appuntamento , aspettate ora chiamo Tomochika per chiederle se percaso sa se Haruka ha un ragazzo- dice Otoya
Nel frattempo Masato rifletteva cercando una spiegazione per quel che stavano vedendo ma non riesce a trovare nulla.

TOMOCHIKA RISPONDE A TELEFONO

- Otoya come mai mi hai chiamata ?- chiede Tomochika
- È urgente , tu per caso sai se haruka ha un ragazzo - risponde Otoya agitato
- No , lei non ha il ragazzo , anche perché me lo avrebbe detto. - dice Tomochika con tono tranquillo
- Capisco , scusa se ti ho disturbato, ti saluto- dice Otoya
-Ok..,bye- dice Tomochika

Otoya posa il cellulare e vede Haruka e il ragazzo dirigersi verso l'accademia Saotome, lì lui la lascia e lei si dirige ai dormitori.
Gli starish essendo ormai molto incuriositi dal ragazzo decidono di seguirlo e lo vedono entrare nell'hotel N un prestiggiossissimo hotel famoso sia in Giappone che in Inghilterra. Gli starish rimangono colpiti avendo ormai capito che il ragazzo che era con Haruka era figlio di due persone importanti , i più sconvolti erano però Ren e Masato anche perché l'azienda N era persino più importante delle loro. Entrati in hotel scoprono che li tra pochi giorni ci sarà un party a cui il ragazzo andrà con Haruka, e scoprono anche che la famiglia Hijirikawa e la famiglia Jinguji sono invitate e così i ragazzi decidono di partecipare al party usufruendo del fatto che le loro famiglie sono state invitate e faranno entrare gli altri Starish dicendo che sono loro amici.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: ilariapokemon