Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ladyzorba    11/05/2014    2 recensioni
"Lurido mangiamorte fai silenzio!" Mi guarda con odio e disprezzo, ed io non mi contengo più.
"Allora vieni e battiti con questo mostro che tanto detesti! Però se permetti ci improvviso una ballata! Tanto per dimostrarti cosa voglia dire aver cervello!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Harry, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERCHE'?!






L'abbraccio delle lenzuola mi consola pian piano, con infinita cura trasforma la mia agonia in dolce malinconia, che sa di lui e mi confonde. Sfiorato dall'illusione di un suo tocco che con tenerezza mi conduce alle porte del paradiso. Sento la poesia del momento, e dimentico la sua falsità. 
TOC TOC
Due odiosi colpi, che mi ricordano chi sono, e qual'è la verità. "Arrivo Blaise! Mi cambio e scendo in sala, tu vai! Altrimenti chi la trova la colazione!?"
Raggiungo la sala dopo una doccia rigenerante. Ho coperto la crepa che sta distruggendo la mia corazza. Sono il solito Malfoy nulla più. Il mangiamorte che odia il mondo ed ama farsi odiare.
Che grande ironia, anni a cercare attenzioni, apprezzamenti, e ciò che ottengo è una misera catalogazione. Sono marchiato, condannato dall'idiozia di un bambino troppo presuntuoso abbandonato alla sua arroganza. Ma non ha più importanza, accetto le conseguenze.
Coraggio Draco, inizia lo spettacolo.

Questa mattina il tavolo Serpeverde è particolarmente silenzioso. Forse ancora addormentato. O solo incredulo della fine di quest'agonia.
L'unica che sembra pronta ad affrontare questa noiosissima giornata è Pansy che addolorata discute con Millicent; i suoi occhi rivolti al tavolo dei Grifoni.  Seguo lo sguardo, ha una sola direzione, ed esso porta ad Harry.
M accosto impercettibilmente per sentire il discorso. E ciò che scopro mi sorprende.
"Milly devo trovare una soluzione. Voglio fare un tentativo.!"
"Tesoro è fidanzato...che speranza puoi avere? Lascia perdere, non ne vale la pena. Potter non è accessibile." Lo dice con cattiveria mentre con arroganza abbandona Pansy al suo cruccio.
Una folle idea mi raggiunge il cuore.
"Pansy!"
"Che vuoi Draco! Non è giornata!"
La osservo con superiorità "Non sarà colpa di Potter spero..." un sussurro, ma comporta la reazione sperata. "Lasciami perdere, non ho voglia di darti spiegazioni, so che lo detesti! Non ti preoccupare comunque, non rovinerò il buon nome della casa... non ho speranze!"
"Ti propongo un accordo! Io ti aiuto a conquistarlo, ma tu mi dovrai permettere di partecipare ad ogni vostra uscita!"
"COSA? Sei impazzito? E perchè mai dovresti farlo..e soprattutto perchè desideri essere con noi?"
"Primo, non sono impazzito. Secondo, sono il nemico giurato di Potter? E allora chi può conoscere meglio di me cosa ama, desidera o sogna? Terzo, non desidero essere con voi, ma con te, in te. Io condurrò la conversazione. Tu Sarai un contenitore!"
"Perchè? Cosa ci guadagno? sarò il tuo burattino...no grazie!"
Non posso evitare di far crescere il mio ghigno "Hai altre alternative Pansy? Sono la tua unica possibilità."
Mi allontano lentamente, la giornata si sta rivelando molto interessante.

***

La biblioteca è silenziosa, sono libero di abbandonare per un po' la mia maschera. Leggere, è la mia unica salvezza. Le ore scorrono, ed io non penso a nulla, sorvolo orizzonti d'inchiostro, trovo la mia dimensione. 
Un rumore mi scuote, qualcuno è entrato in sala. Mi volto, ed il sangue mi si gela nelle vene, Potter.
Mi scruta, pronto a reagire alla mia prima mossa, ed io abbasso lo sguardo sconfitto dal mio amore. 
Lui si siede davanti a me, sento i suoi occhi sfiorarmi la pelle, il fuoco raggiunge le mie vene.
Alzo lo sguardo interrogativo ed imbarazzato.
"Malfoy! E' l'ultima volta che ti vedrò quindi volevo dirti addio e volevo sapere...PERCHE'?"
Lo osservo, sconvolto non so cosa dire "Perchè?" solo un sussurro.
"Si Malfoy, perchè? tutto questo odio PErchè? Perchè?"
Ed io per la prima volta, non so rispondere, il mio saluto d'addio, è un capo chino e silenzioso.
Potter si allontana, vedo la mia ultima opportunità andar via, pronta a vivere la propria vita.

Raggiungo la sala comune, corro verso la mia camera pronto a preparare i bagagli. Ma appena entro, Pansy mi trattiene. Gli occhi rossi di pianto frugano la mia anima. "Ok Draco hai vinto. Accetto la tua proposta, ma ad una condizione...perchè?"
"Perchè lo amo...! Voglio anch'io la mia possibilità!"
Corro via, lontano dalle mie parole, e dal suo sguardo complice e comprensivo.
Corro come non ho mai fatto, raggiungo il lago e mi lascio cadere. 
L'acqua mi placa, la mia mente si libera. Solo un pensiero fisso "Perchè?".








ps: fatemi sapere cosa ne pensate...per favore!!!!! Sarei felicissima di sapere cosa ne pensate...quindi, attendo fiduciosa vostre notizie :D
bacio
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ladyzorba