Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    27/07/2008    3 recensioni
Nuova NaruSaku...dedicata a Yuri che mi ha consigliato questa ff...La gelosia di Sakura nel vedere sempre Naruto ed Ino insieme,le farà capire che deve sempre ascoltare il suo cuore...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24

24. IL MOMENTO DELLA VERITA’

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ormai mancava davvero poco…

Si stavano per incontrare tutti…

-Siamo quasi arrivati… lo sento… - Disse Tsunade.

-Si, riesco a percepire il chakra di Naruto… ma quello di Sakura è molto debole… - Disse preoccupata Shizune.

-Direi quasi impercettibile… - Rispose Kakashi.

Intanto Naruto, instancabile ma soprattutto pieno di forza e coraggio, correva a tutta velocità per salvare Sakura-chan.

Anche se non lo voleva ammettere, si stava accorgendo lui stesso che la ragazza era in serio pericolo.

L’Haruno non riusciva più a tenere gli occhi aperti…

Era davvero stanca…

Esausta…

Consumata…

-Ti prego Sakura-chan resisti…

-N-Naruto… - Disse a fatica.

-Parla il meno possibile… non ti devi affaticare…

-N-Naruto

La rosa strinse la maglia del biondo che rimase immobile a fissarla, probabilmente gli voleva dire qualcosa.

-Ti prego Sakura-chan non sforzarti… - Disse preoccupato.

-V-Voglio dirti… una cosa…

-Me la dirai quando ti sarai ripresa…

-N-Non ce la faccio… più…

-Non dire così! Lo sai che vivrai! Stanno arrivando i soccorsi… - Fece un ghigno.

-N-Naruto… io mi sono comportata… sempre… male… con te…

-Non dire stupidaggini! Me la cercavo io…

-N-Non è vero… ma ti ho… da sempre… voluto bene…

Il biondo questa volta non disse niente, la guardò dolcemente.

-Pensavo di… amare Sasuke-kun… pensavo… ma mi sbagliavo…

-Come? Che intendi dire? – Domandò spalancando gli occhi.

-P-Prima… era una cotta… dopo si è rivelato… solo affetto…

Naruto non disse niente, rimase serio a fissare la rosa, ma intanto continuava a correre a grande velocità.

-N-Naruto… quando ti ho visto… con Ino… ero gelosa…

-Gelosa di me? – Chiese incredulo.

-S-Si… e tanto… era quello il motivo della… mia malinconia… pensavo sempre a te…

L’Uzumaki non disse niente, ma rimase semplicemente a bocca aperta ad ascoltare le parole che venivano pronunciate con tono molto basso dalla kunoichi.

-Il mio primo… pensiero eri tu… Naruto… e lo sei tutt’ora…

-Sakura-chan perché mi stai dicendo questo ora?

-P-Perché forse… non riuscirò più a dirtelo…

-Non dire così! Tu vivrai e lo sai! Te l’ho promesso e ti salverò a qualsiasi costo!

-N-Naruto… mi sono resa conto… di una cosa importante…

L’Uzumaki stava per risponderle, quando ad un tratto, e per sua immensa gioia, vide Kakashi seguito da Tsunade e Shizune.

-Naruto!!! – Lo chiamò la mora.

-Siamo arrivati finalmente… - Aggiunse Kakashi.

I presenti videro Sakura veramente stanca e pallida, si poteva intuire chiaramente che la situazione era molto critica.

Prima che Naruto potesse arrivare dagli altri per posarla a terra e farle somministrare l’antidoto, Sakura gli disse una cosa che lo lasciò letteralmente senza parole.

La rosa a fatica si spinse verso l’orecchio di Naruto per sussurrargli una cosa…

Una cosa molto importante…

Per lei…

Per lui…

-N-Naruto… ti amo…

Dicendo le ultime parole svenne del tutto…

L’Uzumaki sgranò gli occhi sentendo quello che la kunoichi aveva appena pronunciato.

Non ci poteva ancora credere…

-Maledizione è svenuta! – Disse allarmata Shizune.

-Questa non ci voleva! Dobbiamo sbrigarci! – Aggiunse Tsunade.

Naruto era sempre con gli occhi spalancati e non riusciva ancora a crederci a quello che aveva sentito.

Kakashi si avvicinò al biondo per prendere Sakura e sdraiarla al suolo…

Senza perdere tempo Tsunade prese l’antidoto e lo fece colare sulle ferite sulla schiena della rosa, successivamente le fece bere il liquido restante.

Naruto, mentre il Quinto Hokage procedeva nella cura per la salvezza della ragazza, cadde al suolo in ginocchio.

-Tutto bene Naruto? Sei stanco? – Domandò Shizune.

Il ragazzo aveva gli occhi lucidi…

Con il cuore in mano disse quello che realmente stava provando in quel momento…

-TI PREGO SALVA SAKURA-CHAN! NON LA POSSO PERDERE!!! NON POSSO STARE SENZA DI LEI!! SALVALA!!!

In quel momento calde lacrime uscirono dagli splendidi occhi blu del ninja.

Tutti rimasero senza parole, ma soprattutto inteneriti…

-Farò tutto il possibile Naruto… Sakura vivrà! – Fece un ghigno Tsunade.

Finalmente il liquido era stato somministrato, ora bisognava vedere se facesse effetto.

La donna voltò la ragazza per vedere i segni sulla schiena…

I punti degli aghi erano spariti…

Il liquido stava bloccando il veleno, infatti anche il sangue era tornato ad essere più chiaro.

-L’antidoto ha fatto effetto…

-Davvero? – Disse Naruto.

-Allora abbiamo qualche speranza… - Sorrise Shizune.

-Si, ma ora dobbiamo correre a Konoha ed operarla…

-Operarla?

-Si Naruto… è un intervento molto difficile, ma è l’unica soluzione per salvarla… - Rispose seria Tsunade.

-Allora muoviamoci… - Aggiunse Kakashi.

-Si! Non perdiamo tempo! – Disse serio Naruto.

Finalmente si era calmato, ed adesso che la speranza era aumentata, non voleva proprio cedere, anzi voleva andare avanti e lottare.

Aveva un incoraggiamento…

Una buona notizia per continuare…

Ma soprattutto sapeva che adesso il cuore di Sakura-chan era suo…

-Muoviamoci allora… la porto io a Sakura-chan!

-Sarai stanco Naruto… se vuoi la porto io… - Disse Kakashi.

-No, grazie… ce la faccio benissimo…

Detto questo prese la ragazza ancora incosciente e si preparò a partire…

-Muoviamoci!

Tutti acconsentirono ed iniziarono a correre…

In poco tempo giunsero a Konoha, fortunatamente per loro si trattava solo di ore.

Come previsto, in quattro ore arrivarono, il problema era che Sakura non si era ancora risvegliata.

Una volta giunti al villaggio, corsero velocemente verso l’ospedale…

Dovevano operarla subito!

-Lascia pure a me adesso Naruto… - Disse Shizune.

-Va bene…

-Muoviamoci Shizune! Devo immediatamente operarla! La situazione è critica! – Affermò preoccupata la bionda.

-Critica??? Che vuol dire??? – Si allarmò Naruto.

-Non ha ripreso ancora conoscenza… e questo non è un buon segno.. – Rispose la bionda.

Detto questo entrarono nella sala speciale per gli interventi che solo Tsunade poteva effettuare.

Shizune seguì il Quinto Hokage per darle supporto, mentre Naruto non si mosse…

Rimase fuori dalla sala operatoria aspettando un esito…

Era esausto, ma non si voleva andare a riposare…

Solo quando avrebbe saputo l’esito dell’intervento poteva rilassarsi, ma prima doveva rimanere lì per dare sostegno alla sua Sakura-chan.

Kakashi era con lui…

Non voleva lasciarlo solo…

Ma anche l’Hatake, come il biondo, era in ansia per l’esito dell’operazione.

Con grande sorpresa, giunsero tutti gli amici di Sakura e Naruto

Hinata con Kiba, Shino ed Akamaru, si avvicinarono al biondo…

-Naruto-kun

-Oh ciao ragazzi… - Disse con viso stanco.

-Fatti forza Sakura ce la farà! – Sorrise l’Inuzuka.

Hinata ormai sapeva chiaramente dei sentimenti del biondo nei confronti della sua amica Sakura, e da persona matura si era fatta da parte sperando nella felicità dei due.

Ormai anche lei aveva capito che il suo forte sentimento nei confronti dell’Uzumaki era solo una profonda ammirazione.

Intanto Hinata, con grande sorpresa, aveva iniziato ad avere una storia con Kiba!

Successivamente arrivarono anche Neji con Rocklee e Tenten.

-Forza Naruto… abbi fede… - Disse lo Hyuga.

-Si, Sakura ce la farà! Lei è una ninja in gamba! – Sorrise Rocklee.

Per finire arrivò Choji

Ma dopo di lui, giunsero anche Shikamaru, che stava accompagnando Ino, dandole sostengo, visto che era ancora debole.

Naruto si alzò e seguito da Kakashi, si recò dalla biondina per sapere delle sue attuali condizioni.

-Come ti senti Ino? – Domandò il Jonin.

-Meglio grazie…

-Sei stata bravissima! Sei arrivata in tempo… - Le disse Naruto.

-Ho fatto tutto il possibile… dovevo aiutare Sakura…

-Quando si risveglierà ho intenzione di dirle tutto…

-Bravo Naruto! – Sorrise Ino.

Arrivarono anche Gai, insieme a Kurenai con il suo bel pancione.

Tutti insieme stavano aspettando l’esito dell’intervento.

Erano passate ben cinque ore e nessuno sapeva ancora niente.

La tensione ormai regnava sovrana in quel piccolo corridoio…

-Stai calmo Naruto… - Gli disse Neji.

-Non ce la faccio!

Continuava a fare avanti ed indietro per la stanza…

Non riusciva proprio a calmarsi!

Era molto agitato e teso…

-Perché non ci fanno sapere niente??? – Disse preoccupato Naruto.

-E’ un intervento difficile… abbi pazienza… - Rispose Kakashi.

-Si, stati tranquillo… andrà tutto bene… - Aggiunse Rocklee.

Dopo quasi un’altra ora passata, videro la porta della sala operatoria aprirsi…

La prima ad uscire fu Shizune

Tutti le corsero incontro per sapere l’esito…

-Allora come è andata??? – Domandò agitato Naruto.

-Sakura è salva??? – Chiese Ino.

-Sarà il Quinto Hokage a dirvi tutto… - Disse seria.

Dicendo questo, tutti si preoccupare incredibilmente…

Se doveva parlare proprio Tsunade poteva significare che ci fosse stata qualche complicanza… oppure che Sakura…

In quel momento la donna arrivò…

-Allora come sta??? – Chiese sempre Naruto.

-L’intervento è stato difficile e faticoso… la situazione non era affatto favorevole… ma sono lieta di annunciarvi che Sakura è viva…

Tutti esultarono ed Ino non fece a meno di piangere, mentre Naruto era con lo sguardo più sereno.

-Ma c’è altro…

Si bloccarono tutti i presenti…

Cosa voleva dire c’era dell’altro?

-Sakura non si è ancora risvegliata… e questo non è molto a nostro favore… se entro 48 h non riprende conoscenza… allora vuol dire che è entrata in coma… e questo può essere molto problematico…

I presenti rimasero senza parole…

Ino continuò a piangere e la stanchezza, ancora viva in lei, crebbe fino a farla svenire fra le braccia di Shikamaru.

Naruto invece cadde al suolo, non solo perché era esausto ed i muscoli delle gambe non reggevano più, ma per la preoccupazione.

C’erano sempre e solo problemi…

-Non ci sarà questo problema… - Disse il biondo con sguardo basso.

-Come? – Chiese Tsunade.

-Non ci sarà questo problema! Sakura ce la farà ed io le starò vicino! – Disse convinto.

-Si… ne sono certa… si riprenderà… - Sorrise la donna.

Dicendo questo, però, Naruto perse i sensi…

La stanchezza si era fatta viva anche in lui…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del cap!

Vi annuncio che il prox sarà l’ultimo capitolo!!

Spero che vi piaccia!!! ;D

Cercherò di pubblicarlo domani o max max lunedì, visto che poi martedì parto! ^^

Vi attendo numerosi per la fine della storia!

Ma vi aspetto anche a recensire la ff che inizierò a settembre…

Ovviamente sempre nello Shippuuden, ma soprattutto una NARUTOXSAKURA!!! ;)

Allora ora passo ai ringraziamenti:

-ryanforever: eh si, ormai siamo alla fine! Per quello faccio così! L’ultimo tocco di suspance finale! Si sono stati molto teneri! Li vedo molto uniti come amici, certo ammetto che anche come coppia sono carini, ma sono più convinta della shikatema, insomma sono perfetti insieme secondo me! Si finalmente si! Ed ecco qui che si vedono tutti! Si, è una corsa contro il tempo! Un kiss

-sousuke sagara: grazie tante! Beh anche se cortino ci stava bene alla fine… piccolo ma che racchiudeva il tutto! Si molto dolce e toccante quella frase! Grazie mille come sempre!!! Un bacione

-Miha: si davvero adorabile quel ragazzo! Si esattamente! *_* già, Tsunade capiva che qualcosa non andava, insomma la vedeva stanca ma non voleva farla star male… ultimo suo pensiero visto che ci tiene incredibilmente a lei! grazie mille!!!! ^^ un bacio

-seasons_girl: grazie tante!!! Si è stata molto dolce e fraterna! Anche se sono molto bellini insieme, li vedo come due grandi amici, per me Shikamaru è perfetto con Temari, infatti sono una shikatema! Cmq si, erano molto dolci e carini! Grazie!!! Un beso

 

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho