Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    11/05/2014    1 recensioni
Certi giorni vorrebbe sdraiarsi in quella stanza, in quella casa vuota, e non aprire più gli occhi.
-
Si sorridono e vedono le persone che erano, e si meravigliano della strada che hanno compiuto, delle avversità che hanno superato. Se gliel'avessero mai detto, quel primo giorno al CBI...
È un miracolo.

Patrick, Teresa e distanze che sembrano insormontabili ma che, forse, possono esser superate. E alla fine lo sono.
[spoiler per il finale della serie!]
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: e questo... per l'angst spaccacuore degli episodi 6x19 e 6x20. Grazie a dio domani esce il nuovo. Patrick ç_ç
Spoilers sesta stagione
-------------------------------




Odissea





Il circo, Malibu, il manicomio, il CBI, e poi un'isola e il Texas e mille altri luoghi.
Tutto questo viaggio del corpo e della mente, lunghissimo, cosparso di lacrime e sangue, ma anche di speranza... per arrivare al nulla.
Inizia il tramonto della sua vita e fra le mani Patrick stringe il nulla. Tutto ciò che gli restava per guardare al futuro lo sta lasciando. Senza l'unica donna che ha imparato ad amare durante il suo purgatorio, in cosa può sperare ancora? Nel fare carriera all'FBI? Nell'uscire solo la sera per qualche taco e nel tornare a un divano solitario?
Patrick guarda dentro di sé e vede con chiarezza. Il Ragazzo Prodigio è un uomo finito.



---
Words: 120.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye