Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    11/05/2014    1 recensioni
Un bacio può rovinare tutto?
Anche se vogliono essere distanti, combatteranno l'una per l'altra fino a che non riusciranno ad andare avanti e tornare quelle di prima.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAMILA’S POV
Mi sedetti dall’altra parte del tour bus; dopo un po’ Lauren si rintanò nel suo posto letto e io uscii dirigendomi verso il bus di Demi.
Battiedi la mano per farmi aprire e quando la ragazza dai capelli blu lo fece le saltai al collo e la strinsi a me.
Sentivo le lacrime agli occhi e appena strinsi il mio idolo tra le braccia iniziarono a rigarmi il viso.
“Camila che succede?”
“Hanno picchiato Lauren”
“Cosa?! Chi è stato?”
“Quei tre che ci vogliono dividere”
Demi mi fece sedere e mi portò una tazza di tè fumante, standomi vicino cercando di farmi stare calma.
Le raccontai tutto, da quando Austin venne nel tour bus, a pochi minuti prima.
“Demi posso stare nel tuo tour bus fino alla fine del tour?”
“Certo, ma… perché?”
“Vogliono che stia lontana da Lauren no? È il momento di accontentarli, non voglio che le facciano ancora del male e poi adesso non c’è solo lei, c’è anche suo figlio”
Per quella volta non riuscii a dire ‘nostro’, ero arrabbiata con Lauren, ma non credevo di arrivare al punto di non considerare Demi o Ed mio figlio; ci erano riusciti, mi stavano manipolando.
Quando andai a prendere le mie cose per trasferirmi, Lolo non era ancora uscita e chiesi alle ragazze di non dirle niente.
Tornai da Demi quando mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto.
 
Bella idea quella di cambiare tour bus, non ci avevamo mai pensato, ci hai dato una fatica in meno –L
 
‘L’…. Luis.
Quei tre erano un tormento e per cosa? Solo perché Luis voleva trombarsi Lauren, mentre Ariana e Austin ci provavano con me.
Nonostante tutto avrei sempre scelto Lauren, anche se le stavo lontana, non sarei mai riuscita a rimpiazzarla, Mai.
Lanciai il telefono da qualche parte e Demi venne a sedersi vicino a me.
“Camila così gliela dai vinta dovresti stare vicino a Lauren e dovresti far capire a tutti che non smetterete mai di amarvi”
“Non basterebbe nemmeno scoparla per un mese di fila, per farlo capire a quei tre”
“Beh vedo che hai preso la finezza dal tuo idolo”
Lei fece una piccola risata e anche se questa cosa mi avrebbe risollevata, quella volta non funzionò.
“Ok se questo non ti fa smuovere di un solo micromillimetro siamo messe davvero male; ok ascoltami, è normale che la vita non sia tutta rose e fiori, beh si con voi la tempesta è più duratura, ma dopo il buio c’è sempre la luce e se la dai vinta a quei tre, quella luce tarderà sempre di più. Tu ami Lauren, lei ama te e l’unico modo per farli arrendere è vedere che siete indistruttibili; non metto in dubbio che ogni tanto continuano, prendi me per esempio dopo aver fatto vedere che sono forte c’è ancora gente che mi prende in giro, ma bisogna ignorarli, passargli avanti e sbattergli in faccia che non ce ne frega niente di quello che hanno da dire su di noi, qualunque cosa dicano o cosa provino a fare. Ascoltami, prima o poi andrà tutto per il meglio e io vi appoggio in pieno.
Vieni qui cubana abbracciami”
Mi rintanai tre le sue braccia; le sue parole mi avevano confortata, ma non avevo intenzione di tornare con le altre e avrei comunque evitato Lauren per un po’.
“Demi come fai?”
“A fare cosa?”
“A tirare fuori queste parole, sai sempre cosa dire, sai sempre che parole usare, sembri un… direi dizionario, ma non tornerebbe la frase”
“Non so, mi vengono da dentro e comunque puoi chiamarmi ‘manuale delle situazioni difficili’”
Ridemmo insieme; ci era riuscita, finalmente mi aveva fatta sorridere.
Andai a coricarmi nel posto letto che Demi mi aveva dato e il mio telefono tornò a vibrare, un altro messaggio.
 
Sappiamo che ora stai lontana da Lauren, ma devi farle intendere che deve tornare da me, che per te non vale più nulla, che per te è una nullità, che non è riuscita a proteggere il bambino, pensando solo a se – L
 
Quelli erano proprio fuori.
Ero una cantante non un’attrice, non sarei riuscita a convincerla; per me non è una nullità e anche se a pensato a se stessa invece di darmi ascolto e proteggere ciò che ha dentro, non voglio che si butti tra le braccia di un altro per un errore.
Non avevo idee su cosa fare, a parte il fatto che non gliela avrei data vinta, ma tenere Lauren lontana da loro stando da tutt’altra parte, non era facile.
Avevo bisogno aiuto e avevo Demi a disposizione.
 

20 or sono (sperando di aver scirtto bene la citazione di Lincoln) da quando l'ultimo capitolo fu postato e adesso, dopo lotte contro l'anitispirazione, ci siamo.
Passiamo a scrivere in modo serio...
Per settimane non ho messo capitoli per due motivi: 1. le idee che mi venivano svanivano in tre secondi e io non le avevo scritto da nessuna parte 2. facevo succedere le stesse cose e volevo far si che cambiassero un po' per non diventare noiosa, spero di esserci riuscita.
Beh non penso che per lunghezza il capitolo valga l'attesa, ma ho fatto tutto ciò che potevo e per la prossima volta spero di avere idee il prima possibile

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay