Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Theskyisblue    11/05/2014    0 recensioni
Lei si chiama Kate,ha 17 anni.. Ha un fratello che si chiama Lucas e una migliore amica speciale per lei. Incontrerà l'amore della sua vita,solo che ci saranno tanti problemi..
Questi problemi li risolveranno assieme o finirà tutto?
Leggete per scoprirlo. :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I 3 giorni passarono velocemente, con Andrea andava benissimo, ma dovevamo tornare... Quando lo vedrò di nuovo?
Andrea venne nella mia stanza, io ancora dormivo.. Lui mi diede un bacio nelle labbra io sorrisi e lo abbracciai, ancora con gli occhi chiusi..
Andrea:” Giorno piccola, dovete partire.. Preparati” quando mi disse così scoppiai a piangere lui mi abbracciò
Andrea:” Che hai? Noi ci rivedremo!”
Io:”  Ho paura Andrea, ho paura di questa distanza, ho paura di perderti.. Stiamo assieme da una settimana ed è stata la settimana più bella della mia vita, ho paura se troverai un’altra più bella di me, non ci vuole molto.”
Andrea:” Per me sei la più bella! Mi piaci tantissimo.” Mi avvicinai a lui e diedi un bacio nelle labbra.
Io:” Sei tu bellissimo!”
Andrea:” Non è vero, adesso vai a prepararti” io mi alzai dal letto presi un jeans blu, una maglietta rosa e le converse blu e mi feci la doccia. Erano le 08.00 ed eravamo tutti pronti per andare a prendere l’aereo che mi porterà lontano dal mio bellissimo ragazzo. Mi mancherà tantissimo.
Mamma:” Dai che dobbiamo prendere l’aereo”
Salutai i genitori di Andrea e Lucia, poi andai da Andrea di corsa e lui mi prese in braccio. Appoggiai le mie labbra nelle sue, e lui picchiettò con la sua lingua il mio labbro inferiore per chiedere l’accesso alla mia bocca, io subito socchiusi la bocca per far entrare la mia lingua, danzavamo, amo il suo sapore.
Lucas:” Andreea lasciamela, non  te la mangiare!” lui mi fece scendere e mi diede un bacio nel naso.
Andrea:” Zitto, arriviamo” Disse a Lucas.
Poi si girò verso di me e mi abbracciò di nuovo.
Andrea:” Ci rivedremo, te lo prometto!” io ormai piangevo da stamattina, e non mi ero ancora fermata..
Io:” Grazie per questa settimana, sei la persona più bella che la vita potesse darmi” mi baciò e poi tornammo dai miei genitori che salutarono Andrea. Lucas corse ad abbracciare Andrea.
Lucas:” Mi mancherai fratello!”
Andrea:” Anche tu! Prenditi cura di tua sorella al mio posto” e si abbracciarono..
Salimmo nell’aereo. Quando arrivammo andai subito da Lusie per chiarire la nostra discussione, non mi aveva risposto neanche ad una chiamata in questi 3 giorni. Bussai e mi apri sua madre..
Io:” Ciao, c’è Lusie?”
Rebecca:” Ciao Katee, ti sei divertita? Comunque no, Lusie è uscita con Alice”  avevo sentito bene?! Aveva detto realmente Alice?  La nostra nemica, era uscita con la ragazza con cui il mio ex mi ha fatto le corna. Dopo questa si può davvero dimenticare di me.
Io:” Si mi sono divertita, quando torna le puoi dire che sono passata, e che sono davvero felice che sia uscita con Alice?”
Rebecca:” Si, ciao Kate” io salutai sua madre e tornai a casa.
Cenai e poi mi collegai su facebook, un messaggio da Andrea che diceva: “ Ehi amore mio, sei arrivata a casa? Già mi manchi, quando ci sei aggiungimi su skype, ci vediamo là”
Aw che cucciolo *-*
Entrai su skype e l’aggiunsi, aspettai che accettava la mia richiesta.. Dopo 10 minuti mi accetto, e mi chiamò. Passammo tutta la notte al computer, mi mancava averlo vicino, mi mancava dormire assieme, mi mancava toccargli i capelli, mi mancavano le sue labbra, mi mancava tutto di lui! Io ero stanca e andai a dormire.. Mi svegliai, guardai il telefono erano le 11.30, c’era un messaggio..
Andrea:” Buongiorno piccola, quando ti svegli chiamami che devo darti una bellissima notizia” lo chiamai..
Io:” Ehii amore,buongiornoo”
Andrea:” Buongiorno amore mio”
Io:” Che bella notizia dovevi darmi?”
Andrea:” Ho convinto i miei a venire da te per 3 settimane, i miei hanno già parlato con i tuoi, che ovviamente hanno accettato” non ci potevo creeedere! La giornata iniziava benissimo!
Io:” Daaavveeero amooooreee? Quando vieni?” dissi gridando.
Andrea:” Il giorno del tuo compleanno”
Io:” Il regalo più bello” parlammo al telefono fino alle 14, poi mia madre mi disse di scendere per mangiare, il mio compleanno era fra due giorni, fra due giorni rivedrò il mio amore, potrò abbracciarlo di nuovo!


ANDREA'S POV
Tra due giorni potrò tenerla di nuovo stretta fra le mie braccia. La mia bambina bellissima, amo il suo carattere, amo il suo fisino dolce, amo le sue labbra carnose, amo i suoi occhi azzurri, mi ci perdo ogni volta che la guardo, amo quando mi bacia, amo quando mi tocca i capelli.. La amo!
Ora dovevo solo decidere cosa comprarle per il suo compleanno.. Ho già un'idea, però chiedo a Lucia di accompagnarmi a scegliere il regalo che volevo farle..
Io:” Lucia, mi accompagni a comprare il regalo di Kate?” feci una faccia da cucciolo, la facevo ogni volta per ottenere qualcosa, e ci riuscivo u.u
Lucia:” Non fare questa faccia da cane bastonato, ti accompagno solo se tu mi porti con te in America per il suo compleanno e dal mio fidanzato Lucas” aveva gli occhi lucidi ogni volta che parlava di Lucas, quelli che avevo io quando parlavo di Kate.
Io:” Si ti porto con me, ora preparati che andiamo” le diedi un bacio in guancia e usci dalla sua stanza.. Dopo circa 30 minuti venne da me.
Io:” Finalmente!”
Lucia:” Che vuoi? Andiamo!” Uscimmo di casa e andammo a comprare il regalo di Kate, ho paura che non le possa piacere.. Tornammo a casa e chiamai Kate.


KATE’S POV.
Stavo facendo un bagno caldo, quando usci trovai 10 chiamate e 5 messaggi tutti da Andrea.. Lo chiamai e mi rispose subito.
Andrea:” Ehi amore, dov’eri?” era preoccupato..
Io:” Tranquillo amore, ero solo andata a fare un bagno caldo”
Andrea:” Okkey amore”
Continuammo a parlare per un’altra mezz’ora. Poi bloccai per cenare. Eravamo tutti a tavola..
Mamma:” Allora quando viene Andrea?”
Io:” Per il mio compleanno, tra due giorni”
Mamma:” Okay” non capivo che avesse…

--

Mandai un messaggio ad Andrea con scritto: “Notte principe, dormi bene <3” e poco dopo mi addormentai..
---------------------------------------------------------------------------------------
Ciaaao bella genteee:3 
Questo è il capitolo 5, spero vi piaccia! Lasciate qualche recenzione e continuate a seguire la storia.. Grazie per tutti quelli che già lo fanno :3
Al più presto, un bacio:* <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Theskyisblue