Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    11/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Mancavano giusto 2 giorni alla celebrazione dell'annuale Festa Del Solstizio D'Estate e tutta la città di Mareigi era in fermento perché quest'anno Princess Celestia e Princess Luna sarebbero venute nella cittadina a festeggiare l'evento. Quella mattina il signor Rich teneva una conferenza nelle vicinanze dell'impresa C.I|

Shamelessly Rich: Buongiorno a tutti, come tutti sanno quest'anno la principessa del giorno e della notte verranno qui a celebrare la Festa Del Solstizio D'Estate e noi della C.I abbiamo costruito apposta per la principessa questo trono. La particolarità del oggetto è che permette di esprimere i sentimenti del soggetto che si siede attraverso fenomeni atmosferici. Vuoi provarla tu nipote?

Fulsome Rich: Con molto piacere.

|Quando il giovane Rich si sedette, tutto diventò rosa e fiori e tutti poi si creò una piccola nube carica di fulmini che colpì uno del pubblico|

Paladin: HEY FAI ATTENZIONE!!!!!!!!!

Fulsome Rich (Sarcasticamente): Oh che sbadato.

|Poi Paladin venne colpito da un altro fulmine|

Paladin: FINISCILA!!!!!!!!!

Fulsome Rich (Sarcasticamente): Ma non sono io.

|Poi la nube colpì di nuovo Paladin, a quel punto l'eroe scappò e tutti iniziarono a ridere di lui|

Shamelessly Rich & Fulsome Rich: :asd: .

Shamelessly Rich: Ad ogni modo, ricordatevi che dopo la celebrazione, come ogni anno Princess Celestia sceglierà uno della città ed esaudirà un suo desiderio. Mi raccomando dobbiamo fare tutti i bravi in questi giorni se volgiamo avere una possibilità di essere scelti, quindi si dia inizio all'operazione bontà.

|Così tutti i cittadini si dispersero ed iniziarono a fare continue buone azioni|

Fulsome Rich: Che allocchi.

Shamelessly Rich: Già, di sicuro sceglierà me visto che gli farò come regalo questo trono. Mettiamo al sicuro questo coso, non vorrei che qualche nemico del boss se ne appropri.

|Poi i due imprenditori tornarono dentro all'edificio, inconsapevoli che il nemico era lì in agguato|

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle (Con indosso un cappuccio): Non sono cambiati di una virgola quei viscidi imprenditori da strapazzo.

Malignant: Immagino che il suo piano sia quello di appropriarsi del trono e di dominare la città.

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle (Con indosso un cappuccio): Veramente avevo in mente qualcun'altro che si potesse sedere sul quel trono, qualcuno che non sopporta queste celebrazioni.

Malignant: Ahhhhhh capisco, e cosa succede se stavolta dovesse intervenire Paladin?

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle (Con indosso un cappuccio): Lo sistemerò io con le mie stesse mani. Hahahahaha.

|Intanto alla villa Paladin era tutto bendato per le scariche che aveva subito|

Paladin: Giuro che un giorno gliela farò pagare cara ai Rich, è l'ultima volta che qualcuno si prende gioco di me.

Seymour: BOO!!!!!!!!!!!!

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=DoyCUBRm7VE

Seymour: https://www.youtube.com/watch?v=oorPHfHZql0 Siete esilarante signorino.

Paladin: Molto maturo da parte tua Seymour......|Poi sentì bussare alla porta e andò ad aprire|....dopo io e te faremo i conti. |Poi si girò e vide che alla porta c'era Jewel| Oh che bello vederti.

Jewel Precious: Volevo sapere come stavi, certo che Fulsome è veramente un'immaturo.

Paladin: Sto bene tranquilla, non c'è niente che possa fermare il sottoscritto. Mica sei venuta per accertarti delle mie condizioni.

Jewel Precious: A dire la verità, io e gli altri avevamo pensato di fare un picnic in spiaggia proprio nel giorno più lungo dell'anno, sai sapendo che farà molto caldo. Ti volevo chiedere, sempre se non hai i tuoi impegni da eroe se...........

Paladin: Certo, tanto non credo che con il caldo che farà ci saranno crimini, a parte "Il crimine del caldo".

|Poi i due risero|

Jewel Precious: Non lo capita.

Paladin: Nemmeno io, però l'avevo sentita in TV. 

Jewel Precious: Che bello non vedo l'ora che arrivi dopodomani, così potrò indossare......|Poi cacciò da una busta un vestito| ....... questo bellissimo prendisole. Ti piace?

Paladin: Beh sì, e sono certo che indossato da te acquisirà più bellezza.

Jewel Precious: Oh beh grazie, allora ci vediamo dopodomani.

Paladin: Eh sì, anche perché domani devo fare il pattugliamento nel caso qualcosa andasse storto.

Jewel Precious: Allora ci vediamo, buona giornata.

|Poi il pony se ne andò e Paladin diede un sospiro di sollievo|

Seymour: Secondo me la ragazza si è innamorata di voi signorino.

Paladin: Naaaaaaaaah, non credo proprio. Me ne accorgerei se fosse così. A me non sfugge mai niente.

Seymour (Sarcasticamente): Ceeeeeeeeeerto.

Paladin: Era sarcastico.

Seymour (Sarcasticamente): Noooooooooooooo.

Paladin: Uno di questi giorni devo capire come funziona il sarcasmo.

|Quella notte uno strano individuo incappucciato entrò nei laboratori della C.I indisturbatamente anche perché aveva bloccato le guardie che sembravano delle statue, poi raggiunse la sala dove c'era il Trono Del Potere (Così c'era scritto vicino al trono), poi il tipo losco si tolse il cappuccio|

Windigo: Quindi è questa la macchina di cui il capo mi ha parlato. Molto bella. |Poi si sedette sul trono e guardò alcune registrazioni di quello che accadde nella precedente mattinata| Quanta ipocrisia che c'è in questa città, oggigiorno non si fa mai niente per niente, tutti dicono "Celestia avvererà un mio desiderio, non vedo l'ora". Che babbei, pensano sempre a loro, io desidero questo,quello, e quest'altro. Non pensano alla gente che soffre, pensano solo a sfamare il loro insaziabile egoismo, io non posso vivere in un mondo così. Adesso li sistemerò tutti quanti. MI AVETE SENTITO, LI SISTEMERO' TUTTI QUANTI!!!! https://www.youtube.com/watch?v=I9FPBXryI-Q

|Così il clessidriano di ghiaccio azionò la macchina che ideò il suo paesaggio della sofferenza. Il mattino dopo|

Paladin: Ok Seymour io vado a fare il pattugliamento.

Seymour: Mi sa che vi dovreste coprire signorino.

Paladin: E perché? Siamo quasi vicini all'estate.|Poi l'eroe aprì la porta e vide una landa di ghiaccio desolata| Ok Seymour dammi lo stretto necessario.

Seymour: Subito signorino.

|Poi Paladin uscì ben coperto http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2010 ... ormick.png , e si incamminò per perlustrare la zona, in quel momento vide alcuni puledrini che litigavano, poi una coppia che chiedeva il divorzio e un gruppo di amici se le stava dando di santa ragione|

Paladin: Io non capisco, pensavo che avrebbero fatto tutti i bravi visto che domani Celestia sceglierà a chi deve esaudire il desiderio. Non capisco, forse è meglio che vada alla centrale.

|Così l'eroe passò per la centrale e vide qualcosa di inaspettato. Tutta la centrale era ghiacciata |

Mike: Tu sei solo un pony vanitoso ed egocentrico.

Diamond Pure: Senti chi parla quello che passa 2 ore nel bagno a vedere se tiene i muscoli.

|In quel momento, mentre litigavano, i corpi dei suoi due amici si congelarono|

Paladin: Oh no........|Poi entrò nell'ufficio del commissario|......Commissario, siamo nei guai.

Trick: Sono stufa di prendere ordini da lei commissario.

Zip Fastener: Pensi che sia facile essere me, ma se non riesci a prestare attenzione nemmeno per 10 secondi.

|In quel momento anche i corpi del commissario e dell'ispettore si congelarono|

Paladin: Per tutti i ghiaccioli del mio freezer, ma com'è possibile?

|Poi uscì dalla centrale e vide che tutti i cittadini che prima litigavano si erano congelati, l'eroe provò a trovare qualcuno che poteva aiutarlo e nella ricerca trovò Jewel|

Jewel Precious: Oh cielo, non ho mai visto niente del genere.

Paladin: Eppure le previsioni non avevano previsto un cataclisma simile. Inoltre tutti quelli che litigavano tra loro si sono congelati.

Jewel Precious: Accidenti questa mi ricorda un po cosa successe secoli fa quando venne fondata Equestria.

|In quel momento l'eroe pensò|

Paladin: Aspetta, Jewel rinfrescami la memoria. Com'è è stata fondata Equestria?

Jewel Precious: Beh successe nel periodo in cui i tre tipi di pony non andavano d'accordo, e questo nutriva il poteri degli spiriti invernali, aspetta come si chiamavano,Cin, Pin, Win...........

Paladin: WINDIGO!!!!!! Ma certo questa è opera sua.

Jewel Precious: Non credo sia stato lui, insomma è vero che è in grado di creare il gelo intorno a lui ma non fino a questo punto.

Paladin: E' vero, però se avesse un oggetto che aumenti le sue potenzialità come un trono allora sì è lui.

Jewel Precious: Quindi lui adesso si trova ai laboratori della C.I.

|Poi l'eroe si tolse il cappotto|

Paladin: Devo andare.

Jewel Precious: Vengo con te.

Paladin: Scordatelo, non voglio che ti accada qualcosa.

Jewel Precious: Ti prometto che non t'intralcerò promesso.

Paladin: Ok, però nasconditi quando entreremo là. E non fare pensieri negativi altrimenti ti congelerai anche tu.

Jewel Precious: Tranquillo........|Poi mentre Paladin prese il volo|.....fino a quando ci sarai tu, io mi sentirò felice.

|Così l'eroe e la sua assistente giunsero sul luogo, che era diventato un enorme castello di ghiaccio. Poi furtivamente raggiunsero la sala dove c'era il trono e lì Paladin vide Windigo che era rinchiuso in una teca di ghiaccio. Poi l'eroe notò che anche i Rich erano stati congelati, si avvicinò furtivamente al trono per liberare riluttantemente i Rich ma in quel momento uno spuntone di ghiaccio sbucò dal terreno e Paladin si allontanò subito|

Windigo: Sapevo che saresti venuto a fermarmi Paladin. Perché per una volta non ti arrendi e mi lasci compiere la mia vendetta?

Paladin: Spero che sia una battuta perché non fa ridere. Che ti sei messo in testa Windigo vuoi far soffrire degli innocenti per vendicarti di quello che subisti la notte della Festa Dell'Amicizia?

Windigo: Sì, bravo hai colpito nel segno. Ma ti rendi conto di quanta ipocrisia c'è nella città in cui proteggi, la gente pensa solo a se stessa, stanno compiendo delle buone azioni solo perché vorrebbero che una principessa esaudisca un loro stupido ed egoistico desiderio. Perché nessuno lo vuole capire?

Paladin: Perché purtroppo sono stati educati così, che ti dovrei dire.

Windigo: E sentiamo perché tu continui a proteggere i cittadini? Insomma per quanto tu continui a fare buone azioni loro continuano a sbeffeggiarti, prendersi gioco di te. Pensaci, la città, i supereroi, perfino i tuoi amici di solito ti fanno cattivi scherzi, tu non sei obbligato a proteggere quegli idioti ingrati, insomma li hai salvati dalla minaccia di Globux, dal ritorno di Re Sombra, perfino quando mi fermasti la prima volta.

|In quel momento l'eroe pensò che in fin dei conti Windigo non avesse torto e iniziò a intristirsi ma...............|

Paladin: E' vero hai ragione, per quanto mi sforzi a difendere la città , senza chiedere niente in cambio, non vengo apprezzato da nessuno, anzi vengo deriso e preso in giro. Però non tutti sono così, i miei amici mi aiutano a sopportare ogni giorno le cattiverie che subisco, mi fanno capire che ci stanno alcuni che mi ritengono indispensabile, e questa è la miglior gratitudine che posso ricevere. |In quel momento da dietro Jewel stava per commuoversi per le parole che aveva detto| Quindi detto questo ti consiglio di arrenderti.

|Poi Paladin corse verso il trono per rompere la teca di Windigo ma in quell'istante un nuovo nemico incappucciato colpì l'eroe|

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle (Con indosso un cappuccio): Non rovinerai anche questo piano eroe.

Paladin: E tu chi saresti?

Tipo con gli occhi neri e pupille gialle (Con indosso un cappuccio): Sono colui che non deve essere sfidato, colui che consumerà la sua vendetta, colui che è a capo dell'organizzazione criminale più temuta di tutte, io sono........|Poi il nemico si tolse il cappuccio e si mostrò al cospetto dell'eroe|....... Apocalypse

Paladin: Finalmente conosco di persona il capo dell'E.S.S.O.M.A.V.C.

Apocalypse: Proprio così, e finalmente conosco il fastidioso insetto che continua a rovinare i miei piani. Devo ammetterlo all'inizio ti ho sottovalutato, ma adesso che stai diventando pericoloso non ti permetterò di sabotare anche questo piano.

Paladin: Fatti sotto allora.

|Così l'eroe prese la sua spada e si scontrò contro il boss dell'organizzazione, lo scontro era molto equilibrato e nessuno dei due voleva cedere|

Apocalypse: Non posso credere che i miei scagnozzi si siano fatti sconfiggere uno dopo l'altro da un ragazzino in maschera.

Paladin: Beh che ci posso fare sono uno che non si arrende mai e sentiamo come mai hai fondato l'E.S.S.O.M.A.V.C?

Apocalyspe: Non sono affari tuoi sgorbio.

|Poi Apocalyspe con un colpo di spada colpì Paladin che cadde a terra|

Windigo: Ottimo lavoro capo. Tra poco anche lui verrà congelato insieme agli altri.

Paladin: Io non credo, finché so che posso contare su miei amici, io non sarò mai triste come te.

Windigo: Tu non capisci, io ho sofferto perché nessuno mi voleva realmente bene, ne la mia famiglia, ne i miei colleghi, NESSUNO!!!!!!!!!!!!

Paladin: SEI UN IDIOTA!!!!!!!!!

Windigo: Cosa?

Paladin: Che cos'hai nel cervello, cubetti di ghiaccio. Vuoi capire che non puoi passare una vita a cercare di vendicarti per le cattiverie che hai subito? Tutti voi dell'E.S.S.O.M.A.V.C siete degli illusi, pensate che dopo aver ottenuto la vostra vendetta vi sentirete meglio, beh vi sbagliate di grosso. Nella vita quando subiamo delle ingiustizie non bisogna rimuginare sulla cosa, ma bisogna andare avanti e lavorare affinché le cose si sistemino. Windigo se la cosa ti rende felice io ti accetterò come amico, non ti darò mai di spalle e prometto che ci sarò sempre per te quando avrai bisogno di una spalla dove appoggiarti.

Apocalyspe: Non dargli ascolto Windigo, tu vuoi la tua vendetta, solo così ti sentirai meglio.

Paladin: Fidati di me, ti prometto che farò in modo che tu venga reintegrato nella società

Windigo: Me lo prometti? Mi aiuterai?

Paladin: Sì, te lo prometto.

|Poi l'eroe venne colpito duramente in faccia da Apocalyspe|

Apocalyspe: TI DETESTO!!!!!!!!!!!!

|Ma prima che potesse dare il colpo di grazie Apocalyspe venne fermato da uno spuntone di ghiaccio generato da Windigo|

Windigo: Lascia stare il mio amico.

|In quell'istante Windigo era felice e tutto il freddo che aveva generato si dissolse e giunse un caldo afoso e in città tutti ne traevano giovamento|

Apocalyspe: NO!!!!!!!!!!!

|Poi l'eroe con delle stelle ninja distrusse il trono|

Paladin: Ok Apocalyspe, avrai capito che la vendetta è inutile.

Apocalypse: Sei solo un sognatore, tutti in fondo al cuore vogliamo avere una vendetta, e scommetto anche tu, ci deve essere un motivo perché tu sia diventato un eroe, la tua maschera dice che qualcuno ti ha rovinato la vita.

Paladin: E scommetto che la tua dice che la C.I ti ha fatto qualcosa di male. Scommetto i Rich.

Apocalypse >:( : Perché non lo chiedi al presidente della società se ne sa qualcosa.

Paladin: Cosa?

Apocalypse: Niente,dimentica quello che ti ho detto. Sappi che non finisce qui.

|Poi il boss se ne andò, intanto Paladin andò a soccorrere Windigo, dato che il forte caldo gli fece perdere tutti i poteri|

Windigo: Allora adesso siamo amici.

Paladin: Certo.

|Poi giunse la polizia che arrestò Windigo|

Zip Fastener: E' finita ghiacciolino.

|Poi la polizia mise nel cellulare il nemico|

Windigo: Aspetti mi lascia andare, Paladin aiutami.

Paladin: Non preoccuparti, fidati di me.

Jewel Precious: Hai un piano?

Paladin: Meglio, ho un desiderio.

Jewel Precious: Eh?

|Così Paladin chiese al commissario di tenere nella cella il nemico. Il giorno dopo, esattamente dopo che Princess Celestia fece sorgere il sole...........|

Princess Celestia: Adesso esaudirò il desiderio di uno dei cittadini. Per aver salvato questo evento, farò esprimere il desiderio all'eroe della città.

|Tutti applaudirono Paladin eccetto i Rich|

Paladin: La ringrazio vostra altezza.

Princess Celestia: Allora qual'è il tuo desiderio?

Paladin: Desidero che uno dei criminali venga assolto dai suoi crimini, cioè Windigo.

Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=i9v-u6veoj8

Shamelessly Rich: Sei un pazzo.

Princess Luna: Spiegaci il motivo.

Paladin: Ecco, lui non era in condizioni mentali e fisiche adeguate quando ha fatto quello che ha fatto. E' solo un povero clessidriano che ha sofferto perché per anni si è sentito solo senza un amico, e so che è stato crudele e spietato ma quando qualcuno cerca vendetta non si rende conto di quello che fa. Se lo lascerete andare mi assumo tutta la responsabilità delle future azioni che farà.

|Alla fine|

Princess Celestia: E' sia, liberate il criminale.

|Così la polizia liberò Windigo|

Princess Luna: E adesso che la festa cominci.

|Poi l'ex criminale abbracciò il suo nuovo amico|

Windigo: Graziegraziegrazie un infinito.

Paladin: Figurati. Tieni.......|Poi diede a Windigo una spilla con il nome della sua organizzazione| Da oggi anche tu fai parte della C.U.I.T.F.A.E, adesso vai all'Impero Di Cristallo, lì fa abbastanza freddo che potrai usare a pieno i tuoi poteri, quando avrò bisogno di te spero che verrai.

Windigo: Lo farò, adios amigos.

|Poi Windigo volò via ad invernare a Nord. Più tardi in spiaggia tutti i suoi amici si divertivano in spiaggia, mentre Paladin stava bevendo al chiosco insieme a Jewel|

Jewel Precious: Toglimi una curiosità, quando prima parlavi con Windigo, dicevi che c'erano alcuni che ti fanno andare avanti con il tuo lavoro, io rientro in quel insieme.

Paladin: Ma certo, perché non dovresti, sei in cima a quell'insieme per me.

Jewel Precious: Questo mette il mio cuoricino in pace. A proposito ti piace il prendisole che mi sono messa.

|In quel momento il cuore dell'eroe batté a mille|

Paladin: Eh....ah.......ecco, devo andare.|Poi fuggì dall'imbarazzo| (Accidenti, non potevo dirgli che era una bomba con quel prendisole, non mi avrebbe rivolto più la parola)

Jewel Precious: Che stano, forse non gli piace come mi sta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus