Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    11/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era notte fonda e Paladin era sulla cima dell'edificio della C.I. In quel momento era alle prese con Malignant in un duello all'ultima lama|

Paladin: Arrenditi Malignant, non ruberai quel generatore di particelle.

Malignant: Oh si che lo farò. Con questo congegno costruirò un cannone fotonico in grado di ridurre questo edificio in un cumulo di cenere.

|In quel momento il nemico inciampò e Paladin era sul punto di vincere|

Paladin: E' finita nemico per la pelle, ormai nessuno ti salverà.

Malignant: Io non credo proprio.

|In quel l'istante l'eroe venne morso dietro al collo da una creatura della notte e cadde a terra.Poi capì chi era l'azzannatore|

Paladin: Alice?

Alice Shiver: Ci si rivede eroe.

Malignant: Ottimo lavoro Alice, sapevo che saresti stata il mio asso nella manica.

Alice Shiver: Grazie.

Malignant: Adesso si può dire che è finita per te Paladin, presto l' E.S.S.O.M.A.V.C avrà la sua meritata vendetta. Hahahaha.

Paladin: Io non credo proprio.

|In quel momento dal cappello dell'eroe sbucò una lampada da notte che emetteva una luce così potente da accecare i due criminali. In quel momento Malignant fece cadere il generatore a terra distruggendolo, mentre Alice, dato che la luce che emetteva era pari a quella del Sole perse i poteri e iniziò ad avere i giramenti di testa. Tuttavia il pegasus precipitò dall'edificio e cadde al suolo.Fortunatamente il pegasus stava bene perché era atterrato sul bidone della spazzatura e i sacchi avevano attutito alla caduta, ma aveva perso i sensi.| 

Malignant: NO!!!!!!!!!! ALICE!!!!!!!!!!!!!! Non finisce qui eroe, me la pagherai cara per questo.

|Poi il demonio se ne andò via volando. Più tardi alla villa Alice si trovava sul letto della stanza degli ospiti|

Zip Fastener: Credi che sia una buona idea, insomma ha commesso dei ponycidi questa criminale.

Paladin: Me ne rendo conto, ma credo che il siero che l'ha trasformata l'abbia fatta perdere il controllo su ciò che faceva.

Diamond Pure: Perché pensi che tutti quelli che fanno qualcosa di male non lo facciano di proposito?

Paladin: Perché tutti quei criminali sono accecati dalla rabbia e dalla vendetta, e non sanno che quello che fanno è un tantino esagerato.

Mike (Sarcasticamente): Soltanto un tantino?

Paladin: Eppoi adesso che so chi è colui che minaccia l'intera città, ho bisogno di tutto l'aiuto possibile, e se devo cercare di far passare i criminali dalla mia parte per avere degli alleati allora farò così. Adesso bando alle ciance datemi il siero.

Trick: Tieni.

Jewel Precious: Tu pensi che con questo ritornerà normale e non si trasformerà più in quel mostro spaventoso?

Paladin: Certo, sono mesi che lavoro a questa formula. Dopo aver preso un campione della sua saliva la prima volta che ci scontrammo, ho lavorato sull'antidoto per poterla aiutare, è solo una poveretta che veniva presa in giro, sono certo che aldilà di quello che ha fatto, lei sia una ragazza dolce e gentile.

|Poi l'eroe iniettò il siero su Alice, e dopo un paio d'ore il pegasus riprese i sensi|

Alice Shiver: Eh che cosa succede? |Poi vide che era circondata dall'eroe e dalla polizia| https://www.youtube.com/watch?v=izDDRhzV6mQ ( Da 0:12 a 0:15 ) Non arrestatemi vi prego, non voglio finire in prigione, scontate la pena, finire sulla sedia elettrica e poi............

|In quel momento la bocca di Alice venne fermata da Paladin|

Paladin: Stai tranquilla non faremo niente di tutto questo, anche perché adesso sei guarita, ormai non rappresenti nessuna minaccia per la società.

Alice Shiver: Davvero?

Paladin: Certo, non ti trasformerai più in quella spaventosa creatura.

|Poi Alice abbracciò Paladin e questo fece leggermente arrabbiare Jewel|

Jewel Precious: http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_a_C ... _S4E11.png

Zip Fastener: Sappi carina che ti terremo d'occhio, anche se non hai più i tuoi poteri resti sempre una minaccia.

Alice Shiver: Capisco di aver fatto la più grande stupidata della mia vita, fammi mettere i geni dei fruttapistrelli vamipi, attaccare tutti quegli innocenti e spolparli fin all'osso...........

Zip Fastener: Credo di non sentirmi bene.

|E il commissario svenne|

Alice Shiver: Ma vi prometto che da oggi non creerò più fastidio a nessuno, parola di pony.

Trick: Hey, lo prometti vero?

Alice Shiver: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa colpire.

Paladin: Comunque sia rimarrai qui per una settimana per essere certo che sei al 101% guarita.

Alice Shiver: Grazie di cuore, sei così gentile, così premuroso, così...........

Paladin: Frena la lingua mia cara, non voglio che il tuo ragazzo si ingelosisca.

Alice Shiver: Cosa? Oh ma io e Malignant non siamo fidanzati, ma solo amici. Inoltre lui non prova nessun sentimento per me.

Paladin (Sarcasticamente): Ceeeeeeeeeerto.

Alice Shiver: Era sarcastico.

Paladin (Sarcasticamente): Noooooooooooooo.

Alice Shiver: Uno di questi giorni devo capire come funziona il sarcasmo.

|Più tardi si fece notte e gli amici di Paladin uscirono dalla villa|

Marianne: Chiamaci se hai bisogno di aiuto.

Paladin: Lo farò grazie.

Jewel Precious: Pensi che sia cambiata?

Paladin: Non lo so, ma non gli do un po di fiducia non lo saprò mai.

Jewel Precious: Cerca di non farti abbindolare dai suoi trabocchetti, anche sei ti chiamerà amoruccio non ci cascare.

Paladin: Perché mi dovrebbe chiamare amoruccio scusa?

Jewel Precious ^^' : oh, beh non lo, forse cercherà di addolcirti un po, non so se mi spiego.

Paladin: Tranquilla, lei non è il mio tipo, lo sai. Non dirmi che sei gelosa?

Jewel Precious: Gelosa io? Figuriamoci, è solo che la conosco troppo bene, dopotutto è a causa del suo fascino che ha ucciso tutti quei poveri pony.

Paladin: Hai ragione, terrò gli occhi aperti. Grazie per il consiglio Jewel, allora a domani, fai sogni d'oro.

Jewel Precious: Senz'altro.

|Più tardi quella notte..........|

Paladin: Allora buonanotte Alice, ci vediamo domani.

Alice Shiver: Buonanotte Paladin.

|E così passò una notte, il giorno dopo Alice scese per la colazione, poi giunse Paladin che non aveva una bella cera|

Paladin: Accidenti, la peggior nottata della mia vita.

Alice Shiver: Non hai dormito bene.

Paladin: Stranamente no, eppoi è come se avessi un sapore di metallo addosso.

|Poi qualcuno bussò alla porta e l'eroe andò ad aprirla. Erano i suoi amici con torce e forconi|

Zip Fastener: Consegnaci la bestia e nessuno si farà male.

Paladin: Ma si può sapere cosa vi è preso?

|Più tardi Zip fece vedere un filmato di tutto quello che accadde in nottata|

Zip Fastener: Pare che una strana creatura della notte abbia gironzolato per la città e ha baciato tutto ciò che gli capitava a tiro.

Paladin: XD Questa è buona, è dove sarebbe il crimine.

|Poi Zip gli fece vedere il bacio sul collo che aveva ricevuto nella notte, lo stesso fecero Trick, Marianne e Diamond|

Zip Fastener: Ti basta come prova?

Diamond Pure: Inoltre alcuni cittadini hanno detto che una strana creatura alata simile a un vampiro ha baciato sul collo un sacco di ragazze.

Paladin: Oh cielo, ma non può essere stata Alice, lei morde non bacia.

Mike: Questo è vero, ma è l'unica capace di fare questi segni. Inoltre non capisco perché si sia messa a baciare tutte quelle ragazze della città?Non sarà mica.............

Paladin: Hey non si dicono certe cose, ci deve pur essere una spiegazione logica.

Jewel Precious: Forse l'antidoto non l'ha guarita del tutto e invece di fare del male cerca di fare del bene chiedendo scusa con dei bacini. So che forse questa teoria può sembrare stana ma non riesco a trovare un filo logico.

|Poi giunse Alice|

Alice Shiver: Ehhhhhhhh che succede amici?

Trick: Eccola, prendiamola.

Paladin: Fermi, non abbiamo prove che è stata lei.

Marianne: Tu hai altro da proporci?

Paladin: Facciamo così, venite stasera alla villa e voi farete dei turni di guardia alla camera di Alice, così vedremo se ha un alibi oppure no.

Diamond Pure: E tu che farai.

Paladin: Ho bisogno di dormire, stanotte non ho chiuso occhio.|Più tardi quella sera| Se avete dei problemi disturbate Seymour e non me, sono stato chiaro?

Zip Fastener,Trick, Mike, Diamond Pure, Marianne e Jewel Precious: Ok.

Paladin: Bene, buonanotte.

|Così i sei fecero la guardia al pegasus per tutta la notte. Marianne passò la sua ora a fare i bilanci della sua impresa, Zip a leggere un libro delle avventure di Daring Do, Trick a cercare di battere il record di palleggi con una palla senza successo (Riusciva ad arrivare massimo a 1), Diamond a fare un lavoro all'uncinetto, Mike a leggere un fumetto di Wonder Mare e Jewel a leggere l'autobiografia di Princess Twilight Sparkle. Era passata un intera nottata e nonostante ciò Alice aveva passato un intera nottata a dormire beatamente, poi il pegasus si svegliò|

Alice Shiver: Buongiorno a tutti come state?

Zip Fastener: Non ci posso credere sei stata tutto il tempo a dormire?

Marianne: Mi sa che Paladin avesse ragione, non è Alice la responsabile di quello che è accaduto ieri.

Jewel Precious: Sono certa che in città non è successo niente, dopotutto l'abbiamo tenuta sott'occhio per tutto questo tempo.

|Poi entrò in camera Trick che era molto agitata|

Trick: E' SUCCESSO UNA COSA TERRIBILE!!!!!!!!!!!! 

|Poi l'ispettore fece vedere un filmato di quello che era successo ieri sera, e la scena si ripetette di nuovo, poi giunse Paladin ancora un po spossato|

Paladin: Allora com'è andata la nottata.

Zip Fastener: Non è possibile, io non capisco se non è stata lei allora chi sarà stato a dare tutti quei baci a quelle puledre.

Paladin: Non lo so ma sono sicuro che c'è una spiegazione logica a tutto ciò.

|Poi mentre l'eroe camminò si mise vicino allo specchio e tutti quanti si misero ad urlare|

Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=otAnqWNy6xM

Paladin: Hey che vi prende.

Mike: Il tttttttttttuo riflesso...............NON SI VEDE!!!!!!!!!!!!

Paladin: Eh? |Poi l'eroe guardò lo specchio è capì che non riusciva a vedere il suo riflesso| OH NO, CHE MI SUCCEDE??????????

Trick: OH CIELO PALADIN E' DIVENTATO UN PIPISTRELLO!!!!!!!!

Diamond Pure: Peggio è diventato BATHOURGLASS!!!!!!!!!!!!

Jewel Precious: Come è potuto succedere.

|Poi Alice iniziò a piangere|

Marianne: Zuccherino, è tutto apposto?

Alice Shiver T_T : No, è tutta colpa mia, è diventato un vampiro perché l'ho morso e adesso ogni notte si trasformerà in un mostro.

Mike: Non ti preoccupare, adesso Paladin preparerà un altro antidoto e tutto si sistemerà.

Paladin: In questo momento non ho le forze per prepararne un altro, forse perché quando giro nel cuore della notte usò al massimo tutte le energie senza rendermene conto. Mike,Diamond e Alice andate nel laboratorio a trovare l'antidoto, gli altri avranno un compito difficile da fare, fermarmi.

|Così quella sera Paladin venne legato a letto a posizione X, e mentre Jewel,Zip, Trick e Marianne controllavano l'eroe, i restanti tre cercavano di ricreare la formula|

Mike: Allora, secondo questo foglietto, ci servono, un po di Amido di mais ceroso.

Diamond Pure e Alice Shiver: Eh?

Mike /)-.- : Benedetta ignoranza. La fialetta gialla.|Poi gli consegnarono la fialetta| La fialetta blu. |E gli diedero la fialetta| La fialetta bianca..............

Diamond Pure: La fialetta bianca crema o la fialetta bianca perla.

Mike: Bianca perla come te tesoro.

Diamond Pure: Che bello, fai il romanticone anche quando sei serio.

Alice Shiver: Concentratevi, c'è in gioco la vita di un eroe. Voi non sapete quali terribili sofferenze sta provando man mano che si avvicinerà la mezzanotte.

Mike: No, cosa?

Alice Shiver: E' meglio che voi non lo sappiate.

|Intanto si stava avvicinando la mezzanotte e Paladin era in continua agitazione|

Paladin: AAAAAAAAA, NON C'E' LA FACCIO PIU'. MI RACCOMANDO SAPPIATE CHE SE FARO' QUALCOSA DI ORRIBILE NON NE SARO' CONSAPEVOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marianne: Lo sappiamo zuccherino, ma non preoccuparti, tra poco l'antidoto sarà pronto.

Zip Fastener: Quanto ci impiegano a fare quell'antidoto.

Jewel Precious: Ricordati che Paladin ci ha dovuto lavorare mesi alla formula, diamo ancora un po di tempo a Mike.

|In quel momento scoccò la mezzanotte|

Paladin: AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Trick: Oh oh, non promette niente di buono.

|In quel momento le quattro puledre assistettero alla trasformazione del loro impavido eroe|

Paladin Vampire : AMORE!!

Trick,Zip Fastener, Marianne e Jewel Precious: Eh?

Paladin: AMORE!!!!!!!!!!!!!!!

Trick: Ahhhhhh meno male avevo capito dolore.

Marianne: Accidenti è spaventoso.

Zip Fastener: E' mostruoso.

Jewel Precious: E' un'amore.

Trick,Zip Fastener, Marianne: Prego?

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=fhogvhl8Zr8 ( Da 0:08 in poi ) 

Paladin: AMORE!!!!!!!!!!!!

|In quel momento l'eroe si scagliò contro le ragazze con un unico intanto......................BACIARLE|

Marianne: Nonononono, stammi alla larga con quelle labbra pronte a darmi un bacio.

|Poi l'eroe vampiresco si diresse verso Zip|

Zip Fastener: Nononononononononononono.

|Mentre le quattro ragazze fuggirono dall'eroe entrò Mike|

Mike: Ho l'antidoto.

Marianne: Che aspetti darglielo. 

|Poi Mike provò ad avvicinarsi a Paladin e gli puntò contro la siringa|

Mike: Non fare un passo falso, ho una siringa è ho il coraggio di usarla.

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=ON9TE9tA-4s

|Poi l'urlo dell'eroe spaventò Mike che fece cadere la siringa rompendola e Paladin se la svignò dalla finestra|

Zip Fastener: Grandioso adesso dovremo fare un altro siero.

Mike: Non è possibile, avevo quantità sufficente per una dose.

Diamond Pure: Oh no, poveretto, come faremo a fermare la sua furia. Ci serve qualcuno.

|Poi Alice ebbe un lampo di genio|

Alice Shiver: Ci serve un criminale.

Jewel Precious: Eh?

Alice Shiver: Fidatevi di me per una volta.

|Così i sei pony e Mike raggiunsero il contro della città, intanto in un grattacielo........|

Malignant: Uffà, dove sarà quell'eroe, sono 2 giorni che non lo vedo, forse gli è successo qualcosa, giuro che se ha tolto un solo ciuffo dalla criniera di Alice, gli cambierò i connotati, e poi lo farò rimpiangere di..............

Alice Shiver: Malignant.

|Poi la nemesi abbraccio forte forte Alice|

Malignant: ALICE!!!!!!! SONO COSI' FELICE DI VEDERTI, TEMEVO CHE QUEL CATTIVONE TI AVESSE FATTA DEL MALE. |Poi si ricompose| Volevo dire sono felice che tu stia bene. |Poi notò gli amici di Paladin| Loro che ci fanno qui?

Alice Shiver: Ho bisogno del tuo aiuto, Paladin è diventato un vampiro.

Mike: Già, ma non capiamo perché invece di mordere si mette a baciare.

Malignant: E' semplice, i fruttapistrelli vampiri sono creature che esagero quando manifestano il sentimento più forte, Alice sbranava le vittime perché era accecata dalla rabbia, mentre Paladin bacia ogni cosa che incontra sul suo cammino perché il suo cuore è colmo d'amore verso il prossimo.

Trick: Questo spiega un sacco di cose.

Alice Shiver: Devi darmi un antidoto.

Malignant: Scordatelo, non aiuterò mai un nemico dell' E.S.S.O.M.A.V.C, mi meraviglio di te, ti se schierato dalla parte del nemico.

Alice Shiver: Come se tu non fossi stato dalla sua parte in qualche circostanza.

Malignant: In quel caso tenevamo un nemico in comune.

Alice Shiver: Tu non vuoi che soffra, ti conosco fin troppo bene. L'altra volta quando mi avevi liberata alla prigione dicesti che per un attimo stavi per rinunciare al tuo piano, ma poi sei ritornato sui tuoi passi per non deludere le aspettative che aveva Apocalypse su di te.

Malignant: Ormai ho fatto la mia scelta, e andrò fino in fondo.

Alice Shiver: E questo io lo accetto, ma ti prego io so che infondo vuoi aiutare Paladin nei momenti del bisogno, per favore? http://mlp.wikia.com/wiki/File:Flutters ... ile_EG.png

|E alla fine.............|

Malignant: Ok,ok,ok lo farò. Ma solo perché mi hai fatto l'espressione che mi piace da matti. Allora voi distraete con un esca quel citrullo mentre io penserò al resto, chiaro?

Trick: Solo una cosa?

Malignant: Dimmi?

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=wuFaWd20qmM

Malignant: No.

Trick: Come vuoi.

Marianne: Adesso dobbiamo solo scegliere chi sarà la preda dell'eroe vampiresco.

Diamond Pure: Io ho già qualcuno in mente.

|Poi le ragazze prepararono una tavola imbandita e fecero sedere Jewel al tavolo|

Jewel Precious: Voi dite che verrà?

Mike: Al 100%.

|Intanto l'eroe continuava a baciare la cassetta della posta|

Paladin: Amore. |E la baciò| Amore. |E la baciò| Amore. |E la baciò|.................

Jewel Precious: Paladin?

Paladin: Amore.

|Poi l'eroe raggiunse velocemente il luogo dove aveva captato la soave voce di Jewel e in quel momento rimase di sasso|

Jewel Precious: http://mlp.wikia.com/wiki/Twilight_Spar ... stery_Cure 

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=1c8aye67Ya0 ( Da 0:58 in poi )

|Così Paladin si sedette al tavolo e rimase incantato dalla straordinaria bellezza di Jewel|

Jewel Precious: Sei veramente carino stasera Paladin, devo dire che con questo nuovo look attiri un sacco di belle ragazze, sopratutto la sottoscritta.

Paladin: Awwww.

Jewel Precious: Che cosa stai aspettando dammi un bacio passionale, dopotutto è quello che vuoi.

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=LBpibNtiSog

Jewel Precious: Sai c'è una cosa che ti devo dire prima............ti amo con tutte le mie forze. E adesso baciami per consacrare questo momento.

|Così Paladin provò a dare un bacio a Jewel ma in quel istante|

Malignant: Era da tanto che aspetto questo momento.

|Così Malignant mise la siringa proprio in quel punto e...............|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=QzM1sW2F488

|Poi il siero venne iniettato tutto e Paladin svenne|

Malignant: Che bello, ho trovato la mia nuova suoneria per il cellulare.

|Dopo un po l'eroe si riprese e tornò normale|

Paladin: Ma che cosa è successo?

|Poi Jewel abbracciò l'eroe|

Jewel Precious: Sei guarito, sono così felice che tu stia bene.

Paladin: Quindi c'è l'avete fatta?

Marianne: Eh già, ed è stato tutto merito di Alice.

Alice Shiver: Beh io non ho fatto niente, a dire la verità è stato Malignant a fare tutto il resto.

Paladin: Malignant? |Poi notò che la sua nemesi era dietro di lui che guardava l'alba| Io davvero non so come ringraziarti. Forse non sei malvagio come avevo pensato.

Malignant: Sia chiaro lo fatto perché così non avrei avuto un nemico con cui scontrarmi.

Paladin: Certo è logico.

Malignant: Sei sicura di non voler venire con me Alice?

Alice Shiver: Ascoltami, ripensaci, sei ancora in tempo per tornare indietro.

Malignant: Non posso, ho fatto una promessa ad Apocalypse, ed intendo mantenerla. Ci si vede, e sappi che da adesso in poi non ti aiuterò più eroe. Comunque se cambierai idea Alice, la porta per te sarà sempre aperta.

|Poi il nemico se ne andò|

Paladin: Non preoccuparti Alice, un giorno forse cambierà idea. Qualcuno mi spiega cosa è successo perché c'è una tavola apparecchiata per due qui.

Mike: E' una lunga storia e sono sicuro che ti annoieresti se te la raccontassi.

Paladin: Raccontamela.

Mike: Allora è successo tutto 3 giorni fa........

|Intanto mentre Mike faceva da cantastorie, Zip si congratulò con Jewel|

Zip Fastener: Ottimo lavoro mia cara, fingere di amare Paladin, è stata la miglior interpretazione fatta da una non-attrice.

Jewel Precious: Ma sì una recita, era tutto calcolato.

|Poi mentre le altre raggiunsero Paladin, Alice si avvicinò a Jewel|

Alice Shiver: Prima o poi glielo dovrai dire.

Jewel Precious: Cosa?

Alice Shiver: Ti conosco fin troppo bene Jewel, quando fai quella espressione significa che sei innamorata di qualcuno. Ti consiglio di dirglielo il più presto possibile, o qualche altra ragazza s'invaghirà di lui.

Jewel Precious: Hai ragione...........|Poi nel guardare la sua cotta|.......hai ragione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus