Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    11/05/2014    1 recensioni
Lei: Tris Whilde.
Lui: David Culliem
Essere dei nemici, per loro, è una cosa naturale.
Perdere persone che amano? Per loro è naturale.
Fare i bambini?
Per loro è naturale.
Ma il loro saper odiarsi, riuscirà ad essere naturale come le altre cose, o cambierà qualcosa.? Leggete :D Ciao, siamo due nuove ragazze che da qualche settimana, leggiamo le vostre storie, e questo sito è davvero fatto per sognare. Abbiamo voluto pubblicare qualcosa e quindi, se la nostra prima storia non vi piacerà, la cancelleremo in un batter d'occhio, e se al contrario vi piacerà ci impegneremo. Grazie ragazze :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



  Non vedo David da qualche giorno ma perchè compare e scompare quando gli fà più comodo? Forse è per l'arrivo di Luis? Tanti pensieri sono nella mia mente.
-Tris,perché non indossi questo?- dice Penny.-Credo proprio di sí. Piace anche a  David e molto.-lei ride-Siete bellissimi quando state insieme. Ma che ne dici dell'arrivo di Luis?-mi siedo e incomincio a parlare oddio solo pensare che ..-Non avrei mai creduto una cosa simile Penny,adesso me ne sono resa conto che non è lui quello che voglio.Quindi,sarà solo perchè non lo vedo da tempo e un pó sono sorpresa-lei mi guarda e si siede alla mia destra -Io sceglierei cento volte David,uno perchè penso sia innamorato due non mi fido di Luis sembra un papà, e tre credi che non ti abbia mai tradita?- è molto schietta,furba sputa veleno,non ha paura di dire le cose come le vede.-Si io ho pensato, molte volte queste cose,ma David? Io non ne sono sicura,infondo che sicurezza mi da?- lei si alza e mi abbraccia solo lei mi sta vicino,è come una sorella per me. -Sei confusa Tris,scegli con il cuore. Comunque abbiamo lezione,e Amleto ci sta aspettando, non vorrai far più tardi anche oggi, visto che è da tempo che non segui le lezioni e un'ultima cosa, ti sei innamorata.- la guardo e sorrido, penso proprio che abbia ragione. Entriamo in classe dopo qualche minuto di ritardo,e il professore Culliem ci sta aspettando ha interrogato mezza classe che velocità peró. Alla mia destra c'è lo stronzo,-Signorina Whilde-i suoi occhi sono cosí blu che mi ci perdo. - Signorina Whilde ci puó degnare della sua presenza?scarseggia in questi giorni- un applauso,guardi non lo sapevo-Sono uscita un pó per rilassarmi i studi mi hanno crevellato il cervello- David ride alla mia battuta e quelle sue fossette mi fanno andare nel pallone.-Oppure è mio figlio che le ha crevellato il cervello,sà in questo periodo siete molto intimi- proprio una figuraccia di merda-Papà stai esagerando,continua il tuo lavoro!- Oh David ti ringrazio - Calma David calma. Allora Whilde, parlami di Amleto- David mi fa' un occhiolino ed io incomincio.- è una delle tragedie shakespeariane più conosciute e citate. Fu scritta probabilmente tra il 1600 e l'estate del 1602. È tra le opere più frequentemente rappresentate in quasi ogni paese occidentale, ed è considerata un testo cruciale per attori maturi. Il soliloquio di Amleto "essere o non essere" citato in più lingue possibili-con un gesto il professore mi ferma non mi dire, faccio schifo?-Visto che ha molto da dire,mi sa parlare un po' della trama signorino Culliem-lui lo guarda severo, e David lo ricambia,e da quel giorno che non parlano,chissà quanto mi odia il prof Culliem-Sono impreparato prof Culliem- il prof lo guarda spiazzato,sà che lo sta prendendo in giro.-Credevo che avevi capito in che difficoltà sei- lui ride, appoggia i gomiti sul banco e parla.-Di essere bocciato ancora una volta?- io lo guardo e faccio una smorfia e sussurro-la smetti?- lui mi guarda-Perchè dovrei?- abbasso la testa e torno a posto. -Educazione David,è tuo padre-lui ride e porta l'indice alla bocca,oh bene devo stare anche zitta.-Signorina- mi giro e vado dal prof-Mi dica- lui mi guarda esasperato -Senta,vorrei che mi aiutasse,penso proprio che lei lo deve mettere sulla retta via ve ne prego- lo guardo e sorrido-Certo professore,cercheró di far il possibile- lui sussurra un debole grazie e va via.  Le lezioni sono finite andiamo tutti a mensa, Cristine  acclama il ritorno di Luis. Sono cosí maledettamente preoccupata per il ritorno di Luis. Sento un brivido salire su tutta la schiena è David che mi abbraccia,al suo tocco il mio cuore ha cominciato a battere.-Piaciuta la lezione?- ride ed io sono cosí imbarazzata abbiamo gli occhi di tutto il colleg su di noi. -Si,molto anche se tu per quanto sei orgoglioso,perderai un altro anno-lui mi lascia un bacio sulla guancia e va via,ma perchè non mi rispondi cazzo,sei un maleducato.
POV DAVID
Dopo quella lezione,il livello di nervi si è placato,si perchè  dopo ho abbracciato Tris. Averlo fatto davanti a tutto il colleg mi ha reso più felice, hanno capito che Tris non si tocca  Una voce odiosa,mi fa tornare alla realtà Cristine. Quando finirà tutto questo incubo?-E allora siete pronti- e tutti gridano ''SI''. Ma perchè è cosí pettegola? David,non sputare nel piatto dove hai mangiato,infondo,anche Susanne era cosi anzi peggio.Vedo Tris ridere e abbracciare Luis,quasi come due fidanzati,coglione,lo erano. E cazzo se mi sono tornati i nervi ma io ti spacco la faccia Luis.Torniamo tutti nelle proprie stanze e indossiamo il costume e il cambio per tornare a scuola l'indomani. -David,è tornato-guardo Charli e abbozzo un sorriso-Lo só-lui si siede -Non credo per Tris,ho saputo parecchie cose David-Dovrei spezzare il collo di Luis?no non voglio un'altra punizione 'Te lo- ma qualcuno bussa alla porta-Hey David- la guardo e dico-Dimmi Tris- lei prende la busta e mi chiede: -Tu quale Preferisci?- rido,e proprio sono felice le vado in contro e le bacio la fronte-Vorrei che indossassi questo- lei mi sorride e Charli parla-Io preferivo questo- lei ride e lo abbraccia -Preferisco questo Charli grazie comunque.Allora vado David,ci vediamo alla festa- la guardo e torno a prendere i costumi- a dopo mia dolce Tris- Mi fa più che piacere,ha scelto di chiedere un consiglio a me che a Luis. Meglio cosí meno nervoso.-Mia dolce oh,che carino- ...ci risiamo...-Quanto sei cretino- lui continua a ridere-Sei innamorato-rido-No cretino- sospiro-Uffa si che lo sei- no,non lo sono.Mi dà fastidio Charli fanculo ed esci- e cosí lo spingo. E mi dirigo in macchina.
POV CHARLI
Ho visto Penny piangere mi ci  avvicino-Penelope cosa succede?-lei mi guarda e si strofina gli occhi-Succede che mi sono innamorata-oh mia povera Penny.-Posso sapere di chi?- fà che non sia David o saranno guai seri-Io c'è lo davanti- mi bacia,io non glielo nego,perchè il mio cuore continua a battere,cosa sta succedendo?-Sono innamorata di te Charli-la guardo e riesco solo a sorridere,devo dirgli la verità non voglio che si faccia del male-Penny,io sono Gay- lei sgrana gli occhi e va via correndo e si scontra con David e non gli chiede nemmeno scusa -Penny Penny-dice David per fermarla ma lei va via. -Cosa gli hai detto?-lo guardo -Secondo te? Perchè è scappata?- lui ride-Sai Charli non sei poi cosí Gay, i tuoi occhi,il tuo sorriso e le tue labbra sono rosse,a prescindere dal rossetto. Pensi di essere Gay sul serio?-non lo sò,non lo só non so cosa mi stia capitando. Sono o non sono Gay?-Andiamo o faremo tardi- lui mi guarda e ghigna-Non lo sei,perchè ti piace Penny-
Forse hai ragione David.-Taci!-
POV DALIA
Sono mesi che io e Penny e Tris non ci parliamo ma non perchè mi hanno fatto qualcosa e che mi sono allontanata,Tris innamorata di David, Penny di Charli ed io? Io ho semplicemente paura di svelare il mio segreto,non sono innamorata, non sono lesbica,non sono buddista, sono la sorella di Tris,come posso dirlo come posso non abbracciarla? Dopo aver saputo mi sono allontanata e a lei quasi non gliene frega ed è per questo che non glielo diró mai. -Tu non ci vieni?- la guardo -No Tris no sto bene,vado a trovare Dylan mi manca tanto- lei ride-Come vuoi- devo andar via questa é la verità,ho paura che la prendesse male,sa di non avere più il papà perchè é morto,invece e una menzogna - Senti Tris,io andró via per un pó ok?- lei mi abbraccia e sorride-Ti vedo strana,quando torni faremo di tutto,te lo prometto,e scusami se non ci sono,ma mi farò perdonare- ti credo sorellina mia.-Certo dolce Beatris.- ti voglio bene sorella. E cosí vado via lasciandomi tutto alle spalle,quando sarò pronta torneró,e ti diró la verità.
POV TRIS
Siamo quasi arrivati e sono triste,Dalia è andata via per un bel pó di tempo. La mia Penny,piange e guarda Charli come se lo vorrebbe amazzare forse gli avrà detto la verità? Bo non so.. Dai ci si diverte su i bicchieri,giù i pensieri. Entriamo in un'enorme casa dio cosa fanno i soldi ci sono ragazzi e ragazze dapertutto una festa incredibile. Luis David e Charli si spogliano e si buttano in piscina ed io mi siedo rimanendo a bocca sperts e lo fa anche Penny.-Finalmente un week and cosí- gli dico io lei mi sorride si toglie i vestiti e si butta in acqua sono rimasta sola e l'unica cosa che dovrei fare e non restare li e divertirmi...quando tolgo il mio jeans e la mia magliettina, Luis rimane a bocca aperta ed io rido. Mi allontano e rimango da sola per un bel pó immersa tra i miei pensieri..
Una voce mi distrae, un ragazzo. -ciao- ed io gli rispondo -Ciao- e lui torna a parlare-Da sola?-ed io rispondo -Proferisco stare sola,che con una compagnia non gradita-lui ride e si tocca i capelli imbarazzato-Ah allora scusami vado via- io rido -Questo non vuol dire che tutti non siano graditi potrei fare un'eccezione- lui ride e si inginocchia-sono contento di essere la tua eccezione- e gli chiedo- Come ti chiami?-lui mi guarda-Facciamo una cosa non c'è l'ho un nome per ora,cosí la prossima volta avremo qualcosa in più da dirci- io rido E lui mi segue.
POV DAVID 
Cerco Tris con lo sguardo che poi scorgo in compagnia di un ragazzo, mi giro e vedo Luis al lato opposto della piscina,che anche lui intento ad osservare Tris. Sembra essere al suo agio, ma la cosa che mi fa impazzire,è vederla sorridere con un altro che non sia io. Decido di avvicinarmi,il ragazzo mi guarda e va via sussurrando un debole ciao,dai non ho nemmeno parlato e scappi? -Hei David- hey David un corno-Vedo che non tardi a fare amicizia- mi guarda- cosa intendi dire?- ed io rispondo-Andiamo Tris,non sono l'unico ad averlo notato-mi giro e la fortuna non è dalla mia parte. Qua altro che festa,sembra un pigiama parti,dormono  tutti,tranne qualcuno.
E cosi vado via. Quante domande Tris! Cavolo,non capisci che sono geloso marcio.?
----------------ANGOLO AUTRICE--------------
Ciao Ragazze, quante sorprese e rivelazioni ci saranno..Tris e Dalia sorelle,un papà andato via e non per la morte,ma per un'altra donna. Charli è davvero gay? Luis? nasconde molte cose. Il prossimo capitolo è per me,mooolto bello. Una cosa che vi piacerà. Spero che vi piaccia... Grazie :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96