Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NekoKya    12/05/2014    5 recensioni
[Storia che precede 'Uzumaki Family']
Sakura Haruno è un promettene ninja medico, ora che regna la pace su Konoha ed il nuovo Hokage veglia sulla città, tutto sembra andare per il meglio. Ma per la nostra sfortunata protagonista non è tutto oro ciò che luccica, infatti dovrà superare diversi ostacoli per capire chi dei suoi vecchi e nuovi amici farà breccia nel suo piccolo cuore.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sai/Ino
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sdraiata sul mio asciugamano a prendere beatamente un po’ di sole.
Vista la mia carnagione bianca ne ho proprio bisogno.
Improvvisamente un ombra mi copre metà del corpo, per la precisione la tua.
-Sakura-chan andiamo a nuotare’ttebayo?- chiedi sventolandoti un giornale sul viso per rinfrescarti.
-Sì un attimo- mugugnò senza alzare la testa.
Passano alcuni minuti e non muovo un muscolo.
-Ho caldo- sbuffi nel constatare che non ho intenzione di alzarmi –mi sto sciogliendo… andiamo- ti accovacci vicino a me –Dai Sakura-chaaaaaan- cerchi di smuovermi iniziando a toccarmi ripetutamente il fianco con un dito.
-Un attimo- ripeto esasperata.
-Dai… andiamo… dai… andiamo.. dai… andiamo… daaaaaaai- velocizzi il “tocca e fuggi” e sento che potrebbe crearsi un buco profondo nella pelle.
-Smettila di pizzicarmi con quel maledetto dito- sbuffo.
-Sakura-chan- dici in tono lagnoso –Sakura-chaaan- continui –Sakura-chaaaaaan-
-Che c’è?!- mi scappa un semi urlo.
-Andiamo a nuotare… adesso?- smetti finalmente di torturarmi il fianco.
-Se ti sposti di due o tre passi verso destra-
Ubbidisci e ritrovo il caldo sole sulla pelle.
-Quindi? Nuotiamo?- insisti.
-Sì, un minuto- mi giro sulla schiena.
-Un minuto è troppo’ttebayo- replichi irritato.
-No, lasciami godere questo minuto…- cerco di persuaderti.
-D’accordo… goditi questo minuto… goditelo intensamente…- scandisci bene l’ultima parola e ti alzi lasciandomi con un espressione perplessa.
Faccio spallucce… oh beh, d’accordo, mi godrò il minuto.
Dopo un minuto esatto torni da chissà dove con un secchio pieno d’acqua che mi rovesci addosso.
SHANNARO!
Salto letteralmente in aria.
-Cosa fai baka?!- mi alzo di scatto.
-Ora possiamo andare- senza lasciarmi il tempo di replicare mi prendi in braccio e corri verso il mare.
-Aspetta… non sono psicologicamente pronta- cerco di persuaderti, invano.
Ti dirigi verso il ponte di legno, quello che usano i ragazzini per tuffarsi.
-Se lo fai ti uccido- ti minaccio.
-Hai fatto i tuoi porci comodi, ora facciamo i miei’ttebayo!- ti fiondi sopra il ponte e, senza lasciarmi neanche il tempo di mandarti al diavolo, ti tuffi.
Prendo un lungo respiro giusto un secondo prima di finire sott’acqua.
Dopo pochi secondi, dove ho giustamente gli occhi chiusi, non accenni a risalire in superficie.
Presa dal panico mi costringi ad aprire gli occhi che prontamente iniziano a bruciare.
Dal canto tuo mi stai fissando con un’aria soddisfatta e un largo sorriso a bocca chiusa.
Il mio sguardo dice “Sei un dannato BAKA risali!”.
Il tuo ribatte “Non ti sei alzata? Tiè”.
Inarco un sopracciglio scettica “Ma sei pazzo? Mi bruciano gli occhi!”.
Fai spallucce “Ancora un minuto”.
Faccio una smorfia “Touché”.
Mi sta per mancare il respiro, e te lo faccio chiaramente capire gesticolando a una velocità impressionante.
Dopo un secolo, finalmente, capisci cosa sto cercando di dirti e prima che perda completamente i sensi, mi baci per soffiarmi dentro la bocca un po’ d’aria e mi riporti in superficie.
-Sei… un…- cerco di prendere fiato –maledetto… baka- tossisco aggrappandomi alle tue spalle.
-Scusami, volevo vendicarmi’ttebayo- ti giustifichi dandomi dei colpetti sulla schiena.
-Ammetto che hai avuto i tuoi buoni motivi- apro e chiudo ripetutamente gli occhi, che sono sicura sono super arrossati.
-Tienili chiusi- ubbidisco e passandoci sopra la mano cerchi di darmi sollievo.
-Grazie- sussurro un po’ imbarazzata.
-Come fai a non avere problemi a tenerli aperti?- chiedo notando che stai benissimo.
-Sono un essere superiore- rispondi ironico.
-Potrebbe anche darsi- ridacchio.
-Allora Sakura-chan… quel tuffo era da premio oscar, non sono mai sceso così in basso, dev’essere merito del tuo dolce pe- ti fulmino con lo sguardo –della tua dolce presenza- ti correggi subito.
-Può essere- replico abbozzando un sorriso.
Mi accorgo che siamo ancora abbracciati e mi guardo velocemente intorno sperando che nessuno ci stia guardando.
-Ora ti senti meglio?- chiedo intrecciando le dita fra i tuoi capelli umidi.
-Sì, qui si sta decisamente bene- avvicini il viso al mio –soprattutto se ci sei anche tu- mi baci sulla fronte.
-Ah sempre lì… mai dove dovresti- sbuffo.
-Sai che adoro la tua fronte spaziosa… davvero tanto- replichi baciandola nuovamente.
-Però preferisci le mie labbra- osservo sorridendoti maliziosamente.
-Anche… non so decidermi’ttebayo- mi prendi in giro.
-Finché non ne sei sicuro non avvicinarti- replico girando il viso da un'altra parte.
-D’accordo lo ammetto, amo di più le tue labbra- mi sussurri all’orecchio.
-Bene, allora baciami- chiudo gli occhi e attendo quel contatto tanto desiderato, che tarda ad arrivare.
Apro un occhio per sbirciare e noto che ti sei imbambolato a guardarmi.
-Non mi baci?- chiedo trattenendo una risata.
-Ah, s… sì certo… io… ehm… allora… eh…- ti avvicini rossissimo in viso.
-Chiudi gli occhi però!- ti riprendo dolcemente.
-Sì, scusa…- finalmente le tue labbra si uniscono alle mie.
Mi stringo di più a te, accarezzandoti i capelli.
-Sakura-chan… perché mi fai quest’effetto?- soffi sulle mie labbra prima che catturino di nuovo le tue.
-Non so, forse perché sono il tuo crucio da una vita?- mi lascio sfuggire un sorriso.
-Probabile’ttebayo-
-Seguendo la logica è normale che Sakura-san ti affascini fino a questo punto, perché dato che la tua cotta per lei è nata fin da quando eri bambino, portandola avanti negl’anni è come se fosse diventata il tuo desiderio proibito, che però ora, vista la vostra relazione, non lo è più, quindi il tuo corpo ne è ancora più attratto visto che finalmente puoi soddisfare i tuoi istinti sessuali sull’unica donna che hai mai amato- la voce calma di Sai ci riporta alla realtà.
-Tu, perché sempre tu?- chiedi mandandogli un’occhiataccia.
-Non volevo interrompervi, ma hai fatto una domanda talmente banale che volevo aiutarti a trovare la risposta- si giustifica facendoci uno dei suoi enigmatici sorrisi.
-Mi dispiace… in realtà volevamo chiedervi se vi andava di cenare da me stasera, una volta tornati a casa- Ino spunta da dietro la schiena di Sai.
-Certo, ci farebbe piacere- rispondo contenta di non dover riassaporare il ramen.
Almeno, di non doverlo subito riassaporare.
-Sakura-chaaaaan- una voce femminile mi chiama a gran voce e in meno di un secondo due tette mostruose si spiaccicano sulla mia schiena.
Mi volto molto lentamente e cerco di rilassarmi mentre faccio un largo sorriso a Miyu.
Tettwoman… il ritorno.
-Ciao Miyu- riesco a spiccicare.
Dal canto tuo hai un espressione che dice “Perché?”.
-Sakura!- una voce maschile mi chiama a gran voce e in meno di un secondo, di nuovo, pel di carota mi sta accanto.
Maniaci sessuali… la vendetta.
-Ciao Shin- sibilo nervosamente.
La tua espressione non mi piace affatto.
-L’alleanza diabolica- sussurri immergendo il mento sott’acqua.
-Ah c’è anche il tuo ragazza alias ragazzo- osserva Shin divertito.
-Pensa te… era lei la ragazza alias ragazzo- osserva Miyu.
-Oh! ma tu sei la modella famosa…- dice pel di carota osservandola stupito –quella della rivista… beh… sai che rivista… ma sei diversissima! Quasi non ti riconoscevo! Da quando sei diventata bionda?- chiede sconcertato.
Il mio cervello sta ricollegando molto velocemente i fatti.
Tettwoman è Miyu… Miyu della rivista… Miyu della rivista zozza.
-Cosa?!- Riemergi con la bocca spalancata e gli occhi fuori dalle orbite.
-Sei Miyu Oniwa vero?- chiede per sicurezza.
-Beccata, sì sono proprio io… beh visto che gli editori non volevano cambiare stile mi fanno mettere una parrucca- sorride un po’ in imbarazzo.
Sono sbiancata di colpo.
-Tu… io… con la rivista…- sbiascichi.
-Non osare formulare correttamente la frase- ti minaccio ancora sotto shock.
-Ho paura a chiedervi chi siete e cosa sta succedendo- osserva Ino.
-Vediamo un po’… questa ragazza è una modella, probabilmente di una rivista per sporcaccioni… e Naruto-kun pippava tranquillamente sulla sua foto- Sai non poteva uscirsene con una frase più corretta, nel momento più sbagliato.
-SHANNARO- ti do un pugno in testa seguito da un altro rivolto a Sai.
-Sì, hai fatto bene- osserva Ino.
-Davvero? beh che onore- ridacchia la tettwoman.
-Ehi anch’io lo facevo- se ne esce Shin.
-Adesso hai smesso? Che bravo- osservo irritata.
-No è che le riviste se le fregano tutte i miei amici- precisa.
-Potevi anche evitare di dircelo- commenta Ino.
-Comunque piacere bella signorina, io mi chiamo Shin- si presenta stringendo la mano ad Ino.
-Oh, piacere mi chiamo Ino- risponde arrossendo leggermente.
-E io sono Sai, il ragazzo che non si fa le pippe perché ha una donna in carne e ossa- precisa riemergendo dall’acqua e sorridendo sadicamente al poverino mentre le cinge la vita.
-Mi ricordo di te- fa qualche passo indietro.
-Anch’io ho una ragazza in carne ed ossa’ttebayo- specifici massaggiandoti la testa.
-Ma con la quale non riesci a concludere?- chiede Miyu ridendo.
-Maledetta- sibili –e pensare che io ti ho donato del tempo prezioso-
Ti do un altro pugno.
-Poverino… se vuoi ti ricompenso, mi dispiace tanto che sei finito in bianco- replica guardandoti come si guarda un cucciolo abbandonato.
-Vieni qui- apre le braccia facendo vibrare quelle palle di carne indescrivibili.
Mi sta salendo l’omicidio, di nuovo.
Ti circondo la testa con le braccia con fare protettivo mentre la guardo in cagnesco.
-Ops, non volevo farti arrabbiare Sakura-chan- si porta le mani alla bocca per poi fare un mini salto.
Boing, boing, boing.
Non aggiungo altro.
-Giusto, rimani lì- faccio una specie di risata per farle credere che sto scherzando.
-Se vuoi ci sono io- si propone pel di carota.
-Sì, Shin è single … che dici?- lo spingo verso di lei dandogli un calcio sulla schiena.
-Ma lo sai che sono già impegnata- replica spingendolo indietro con forza.
Boing, boing, boing, boing, boing… boing… boing.
SHANNARO.
-Giusto scusa- tiro un sospiro di sollievo.
-Con chi?- chiede curioso.
Ride spasticamente facendo rimbalzare quelle cose, prima di dire –è un segreto- e fare l’occhiolino.
Sento che sto per vomitare.
-Dai, dimmelo…- prova a persuaderla.
Mentre tettwoman e aiutante dei maniaci parlano mi dirigo altrove, cercando di non farmi notare.
Riusciamo a scappare e torniamo agli asciugamani
Stranamente Ino e Sai non ci hanno seguito.
-Sakura-chan… mi hanno rovinato la rivista’ttebayo- piagnucoli sedendoti sull’asciugamano.
Prendo posto accanto a te e con un asciugamano ti friziono la testa per asciugarti i capelli.
-Lo so, mi dispiace… scusa se ti ho colpito- ti do un bacio sulla guancia.
-Fa niente, tanto mi darai quella foto, vero?- chiedi con sguardo da cucciolo bastonato.
-Sì, te la darò entro due giorni, come promesso- ti sorrido.
-Se mi dessi anche qualcos’altro entro due giorni..- dici in tono malizioso.
-Baka!- ti butto l’asciugamano in faccia e ne approfitto per asciugarti il viso.
-Saguma-an sfasie doduna ce…- cerchi di dirmi qualcosa ma non capisco una virgola.
Ti tolgo l’asciugamano dalla faccia e riprendi fiato.
-Sakura-chan, grazie, fortuna che ci sei tu’ttebayo- mi abbracci.
-Aspetta, ti bagnerai di nuovo così- mi scanso e mi asciugo a mia volta.
Mi rivolgi quell’occhiata che di solito mi fai quando stai per baciarmi.
Chiudo istintivamente gli occhi e aspetto.
Anche se non vedo, so dove stai per baciarmi, quindi ti blocco subito sussurrando –non osare puntare alla fronte-
Ubbidisci e finalmente mi baci.
Passiamo così un piacevole e tranquillo pomeriggio, cercando di evitare Sai, Shin ma soprattutto tett-mostruosa-woman.





Una volta arrivati a Konoha, porto la borsa a casa e mi preparo per andare da Ino.
Intanto che scelgo cosa mettermi noto che sei già arrivato e mi stai aspettando sotto casa.
Non posso fare a meno di pensare a quanto sia facile per voi uomini preparavi… o forse sei solo tu un raro caso a parte.
Mi sistemo i capelli in una coda di cavallo e scendo, raggiungendoti.
-Eccomi qui- mi prendi sottobraccio.
-Era ora’ttebayo- osservi.
-Scusami… ma dovevo farmi bella per te- ti stuzzico mentre ci incamminiamo verso l’appartamento di Ino.
-Ma tu sei sempre bella- mi lusinghi.
-Anche tu- riesco a farti arrossire.
-Non devi dire così… mi metti in imbarazzo- replichi.
-Da quando fai tu la parte della donna?- chiedo divertita.
-Da quando quella donna mi ha scombussolato- sospiri.
-Tettwoman- mi lascio sfuggire.
-Come?- chiedi perplesso.
-Niente… meglio che alcune cose non le impari- ti faccio l’occhiolino.
Arriviamo a casa della mia migliore amica e ci ritroviamo alla porta Sai.
-Ciao Sai, come va?- chiedo entrando in casa.
-Bene grazie, accomodatevi pure in sala- ci indica il salotto.
-Grazie- ci sediamo sul divano mentre lui sparisce chissà dove.
-Mi raccomando- ti riprendo –fai il bravo-
-Io sono sempre bravo, è lui che mi mette a dura prova- incroci le braccia al petto.
-Lo so, ma devi fare uno sforzo… fallo per me- ti accarezzo una guancia.
-Uhm- sospiri –d’accordo-
-Grazie- ti do un bacio a fior di labbra.
-Eccovi qui!- Ino appare sulla porta con un largo sorriso.
-Già, siamo noi- dico poco convinta.
-Sì… ehm, accomodatevi! Ho preparato la zuppa Misoshiro* con contorno degli Onigiri** e del Sashimi***- prendiamo posto al chabudai**** sedendoci sui cuscini a terra.
-Ti sei davvero data da fare- dico stupita.
-Beh, volevo godermi questa bella serata con voi- risponde andando in cucina a prendere le pietanze.
Sai l’aiuta.
-Che maleducata sono, non ti ho nemmeno chiesto se ti serve una mano- faccio per alzarmi ma mi blocca subito –ti ringrazio ma sei mia ospite, e poi ho già portato tutto- si siede davanti a noi insieme a Sai.
-Non fate complimenti, prendete tutto quello che volete ne ho fatto in abbondanza- dice con tono quasi esaltato.
-Ti ringrazio infinitamente- rispondi entusiasta.
-ITTADAKIMASU!- apri le bacchette e ti precipiti, letteralmente, a divorare il piatto.
Cerco di nascondere l’imbarazzo per le tue buone maniere e inizio a mangiare, educatamente, la zuppa.
-È davvero buonissimo Ino- le faccio i miei più sinceri complimenti.
-Sì, è delizioso- dici con la bocca piena.
-Grazie! Sono contenta- ci sorride felice.
-Dimmi Naruto-kun, hai uno stomaco di ferro o finirai per stare male?- chiede Sai, evidentemente pensando che fosse una domanda normale, non una frecciatina.
-Divertente e tu invece hai uno stomaco da femminu- ti do una gomitata sotto il tavolo –cioè… ho uno stomaco molto resistente- rispondi sforzandoti di sorridere.
-Beato te- replica ricambiando il sorriso.
-Tieni un po’ di spazio per il dessert però… ho preparato dei Taiyaki***** ripieni di cioccolato- sorride felice nel vederti così… famelico.
-Davvero? fantastico- dal canto tuo sembri tranquillo.
-Ino che cara sei, non dovevi- faccio fatica a finire l’Onigiri che ho in bocca, figuriamoci a mangiare ancora.
-Tranquilla, mi fa piacere cucinare per gli altri- mentre lo dice le brillano gli occhi.
Non me la sento di fare la maleducata che mangia poco quindi inghiotto a fatica la polpetta di riso.
-Sakura-chan, quelle non le mangi?- chiedi indicando tre fette di pesce che ho lasciato indietro.
-Ingozzati pure- replico.
Non te lo fai ripete due volte e mangi pure quelle.
Dopo una buona mezzora, dove tu sei riuscito a farti fuori tutti gli avanzi, o meglio, tutto ciò che doveva diventarlo, Ino porta in tavola i Taiyaki.
Ne prendo uno piccolo per farle piacere, ma sento che se mangiassi ancora scoppierei.
Tu non ti fai problemi e ne prendi cinque o sei.
-Sono davvero contenta di constatare che la mia cucina ti piace Naruto- osserva contenta.
-Sì, sei bravissima’ttebayo- biascichi con la bocca piena di cioccolato.
Prendo un tovagliolo e ti pulisco gli angoli della bocca –fai attenzione pasticcione- ti riprendo trattenendo una risata.
-Grazie- arrossisci lievemente.
-Sono contento di vedere che stasera non date spettacolo… peccato però, era divertente- dice, ancora ingenuamente, Sai.
-Ti piacerebbe ridere nuovamente di n- ti do una gomitata nello stomaco –cioè, no, stiamo cercando di smettere’ttebayo- fai una finta risata.
-Peccato- replica.
-Perché ti interessa tanto? Vuoi forse prenderci in gi- stavolta miro nuovamente al fianco –cioè, no non dire così, non è molto meglio poter parlare come veri amici?- sorridi.
-Sono felice che mi reputi tale- mentre lo dice ha uno strano luccichio negli occhi.
Sono contenta che la tua amicizia sia così importante per Sai, nonostante ha uno strano modo di dimostrartelo.
-Se vuoi ti regalo una scatola di preservativi, amico- ti sorride affabile.
Appunto.
-Tsk, lo sapevo, sempre a girare il dito nella piaga, sei il solito stro- ti colpisco lo stinco –cioè, no grazie li ho a casa- ti tremano i lati della bocca, segno che il sorriso sta per cedere.
Dopo aver consumato ogni cosa commestibile in tavola, la tua pancia inizia a brontolare rumorosamente e ti sdrai con la testa sulle mie ginocchia, mentre ti tieni lo stomaco dolorante.
-Hai mangiato troppo- osservo freddamente.
-Mi fa un male assurdo’ttebayo- piagnucoli stringendo i denti.
Ti accarezzo la testa e sospiro.
-Stupidone- sussurro sconsolata.
-Fa male- ti lamenti.
Ino ti porta un digestivo, lo bevi tutto d’un fiato.
-Voglio morire- nascondi il viso nella mia gonna.
Il termine giusto sarebbe “nella mia patata” ma cercherò di essere signorile.
-Su, vedrai che tra poco starai meglio- cerco di consolarti.
-Non sono stato così male in tutta la mia vita’ttebayo- porti le mani ai miei fianchi, stringendomi.
-Oh, povero Naru-chan- cerco di distrarti –chi è il mio ragazzone resistente preferito?- continuo ad accarezzarti la testa –sei tu? Sì che sei tu!-
-Sakura-chan, non aiuti- sibili.
-Scusa- sbuffo.
-Uh, Sakura-chan…- sposti la testa dalla mia pa… gonna al mio ventre.
-Su, su- ti accarezzo la schiena, intanto ti sei avvinghiato ai miei fianchi.
-Dolore acuto- piagnucoli.
-Mi dispiace tantissimo- dice Ino preoccupata.
-Figurati è colpa sua- replico.
-Sakura-chaaan- nascondi il viso nella mia maglietta.
Il termine giusto sarebbe “nel mio seno” ma… vabbè.
-Riesci ad alzarti?- chiedo premurosa.
-No…- stringi i denti.
-Povero Naruto-kun- Sai prova ad accarezzarti la testa ma il semi ringhio che gli rivolgi annulla il suo intento.
Ad un tratto sbianchi di colpo e ti alzi in piedi.
-Ino, dov’è il bagno?- chiedo tranquillamente.
-Infondo al corridoio a destra- dice sorpresa nel vederti in piedi.
Ti fiondi subito alla toilette.
-Ti do un consiglio da amica- dico avvicinandomi a lei –arieggia bene dopo- le sussurro all’orecchio dandole una pacca comprensiva sulla spalla.
-Ah… grazie- risponde con una smorfia.
E fu cosi che trascorremmo una tranquilla serata a casa della mia migliore amica.
Di sicuro le abbiamo lasciato un ricordo permanente… o forse devo dire gli hai?
Sì, è stato divertente.





*Zuppa che prende il nome dal miso, il suo ingrediente principale.
**Polpette di riso.
***Piccole fette di pesce crudo servito con salsa di soia e rapa daikon.
***Tavolino basso giapponese (credo).
*****Una tortina a forma di pesce ripiena di cioccolata.


Angolo dell’autrice
Buonanotte a tutti :D
Eccomi qui con un altro capitolo che voglio dedicare sia ai miei fedeli recensitori che adoro alla follia ^_^ e in particolar modo ad Aoi_ perché beh, mi ha riempito il cuore di gioia T_T.
Voglio precisare che tutti voi mi rendete estremamente felice v.v e se potessi dedicherei a tutti una storia (ma non so se vi renderei onore xD spero :3).
Vi sposerei tutti se non fosse che questo implicherebbe un reato grave nel mio paese v.v (o forse no…) e probabilmente la vostra infelicità XD.
Ringrazio come sempre chi recensisce, chi segue senza recensire e chi passa per caso… GRAZIE!
Al prossimo strambo capitolo :*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoKya