Serie TV > Kickin' It
Segui la storia  |       
Autore: dianarusso98    12/05/2014    3 recensioni
Questa è una storia sulla mia coppia preferita: Kim & Jack.
Due anime gemelle che si avvicineranno pian piano....
Ma non temete! la storia non mancherà certo di combattimenti, sorprese, battutine sarcastiche e di amicizia e lealtà!
Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 

Un karateka in più... 

 
Il resto della mattinata passò veloce e quando fu finalmente ora di pranzo tutti gli studenti si riversarono nella mensa. 
Non che si mangiasse bene ma era un'opportunità per riunirsi con i propri amici di altre classi. 
-Kim! - per la seconda volta in una giornata qualcuno la chiamava, ma questa volta era una voce più sottile. 
-Grace- salutò la bionda di rimando. 
Le due entrarono nella mensa dove buona parte degli studenti aveva già il vassoio rosso pieno di piatti di quello che sembrava pasticcio di carne. 
Kim afferrò una mela e si diresse verso un tavolo vuoto subito seguita dalla corvina. 
-quante volte ti ho detto che non devi fare quei giri di parole quando parli con me...non ci ho capito nulla- si lamentò Kim per poi mordere la mela. 
La sua migliore amica sbuffò divertita. 
-ho detto che David ti inviterà ad uscire- la fece breve la ragazza. 
Kim quasi si strozzò con il morso di mela e spalancò gli occhi dalla sorpresa. 
-Scherzi vero?! è dalla terza media che gli vado dietro e lui non si è mai accorto di me! - fece notare la bionda bevendo da una bottiglietta di acqua che aveva preso al distributore automatico. 
Grace scosse la testa - ma non eri mai stata così popolare- le fece notare indicando con un gesto plateale tutta la mensa. 
Kim si guardò intorno e notò che molti studenti fissavano ogni sua mossa. 
Si strinse nelle spalle a disagio. 
-sarà...- fu l'unica risposta che diede la bionda. 
Proprio in quel momento dalla porta rossa della mensa comparve un disorientato Jack Brewer che con le mani nelle tasche si dirigeva verso il bancone dove erano esposti i cibi e afferrava una ciotola di crocchette di pollo sotto lo sguardo curioso di tutti i presenti. 
Quando si girò incontrò subito gli occhi di Kim, le sorrise. 
Stava per dirigersi verso di lei quando qualcuno lo chiamò. 
-Hey tipo nuovo! - Jack si voltò verso un ragazzo dalla pelle scura un po' più in carne, i capelli erano rasati e indossava una polo viola sopra un jeans scuro, aveva il viso che ricordava quella di un tenero orsacchiotto coccoloso e gli faceva segno di sedersi con lui e altri due ragazzi. 
Uno aveva un maglioncino bianco a rombi gialli e blu, dei bermuda color kaki e dei mocassini marroni.  
I capelli rossi inoltre non aiutavano di certo a nasconderlo, era magrolino e dava l'aspetto del solito cervellone. 
L'altro un ragazzo dalla carnagione chiara quasi trasparente, le folte sopracciglia nere e capelli ricci anch'essi scuri. Indossava un pantalone a vita bassa giallo e una maglia verde un  troppo larga per lui. 
Jack si sedette tra loro. 
-scusa che fai Eddie? quel posto è riservato per le cheerleader, drack queen e super modelle da urlo- disse il ragazzo che sembrava messicano guardando colui che aveva invitato Jack a sedersi e che a quanto pare doveva chiamarsi Eddie. 
Il moro lo guardò un po' scettico. 
-Io mi chiamo Jack- disse poi sedendosi tra Eddie e il ragazzo con i capelli rossi. 
-vi conoscete da molto? - chiese poi ai tre. 
Fu il rosso alla sua destra a rispondere - siamo amici, facciamo karate insieme dopo la scuola-. 
-noi non facciamo solo karate...queste mani sono armi letali...infatti mi hanno già selezionato per entrare a far parte dei marins- disse Jerry volendosi vantare. 
Eddie lo guardò cercando di non ridergli in faccia. 
-tu un marins?!- sbottò divertito- ma se vomiti anche sul pedalò- lo prese in giro. 
Jack sghignazzò divertito. 
Dal tavolo affianco qualcuno lanciò una crocchetta contro la testa del rosso che si portò subito la mano alla parte lesa. 
-ahhh- si lamentò girandosi verso coloro che avevano lanciato la crocchetta incriminata che adesso se la ridevano di gusto. 
-troppo forte ragazzi, un tizio dei Black Dragon ti ha tirato una crocchetta! - sorrise Jerry cercando di assecondare i ragazzi per evitare che succedesse anche a lui. 
Non riuscì nemmeno a finire la frase che un’altra crocchetta gli arrivò sulla fronte stordendolo per qualche secondo. 
-non è giusto però...non è giusto! - si lamentò offeso. 
-scusate ma non reagite? - chiese Jack sbalordito -credevo che foste dei karateka! -  
-certo che lo siamo! - disse il rosso alzandosi in piedi e guardando verso il tavolo dei ragazzi che li avevano importunati- ma loro lo sono di più- mormorò poi risedendosi scoraggiato. 
-d'accordo ci penso io...- cedette quindi Jack alzandosi dal tavolo e dirigendosi verso i ragazzi del tavolo affianco. 
-perché gli abbiamo parlato? - si lamentò il rosso -adesso mi mancherà- aggiunse poi mentre il moro raggiungeva da solo il tavolo. 
C’erano quattro ragazzi seduti, uno con i capelli ricci e dorati e gli occhi azzurri, aveva il viso cattivo e un ghigno perenne sulle labbra, un altro aveva i capelli lunghi e neri e gli occhi verdi, il terzo era l'unico asiatico della banda e aveva corti capelli neri così come gli occhi dal taglio orientale, l'ultimo era un ragazzo dai capelli marroni tagliati cortissimi. Tutti e quattro indossavano quella che sembrava una divisa di una squadra rossa e nera con le maniche bianche, sul petto uno stemma ritraeva un dragone dorato su sfondo nero. 
I ragazzi si voltarono verso Jack appena si avvicinò al tavolo, tutta la sala trattenne il respiro in attesa di ciò che sarebbe successo. 
Kim seduta nell'altro tavolo guardava accigliata quello che succedeva pregando perché Frank non commettesse sciocchezze. 
-hey!- salutò Jack mentre guardava ad uno ad uno i ragazzi dalle tute rosse e nere. 
-carine le vostre divise...cosa siete cheerleader? - li sbeffeggiò sicuro di sé. 
-no- rispose secco il riccio- bè...Brian lo è stato per un po'...- rivelò poi guardando il ragazzo dai capelli neri e gli occhi verdi che si portò una mano sulla fronte per la vergogna. 
-allora? - sbottò poi diretto verso Jack e alzandosi in piedi mostrando tutta la sua statura robusta. - hai qualche problema per caso? - chiese poi minaccioso facendo una sequenza di Karate non troppo difficile ma comunque molto veloce. 
un coro di "oooh" si levò dai ragazzi alle loro spalle. 
Jack alzò le mani. 
-non sono venuto qui per combattere- disse e fece per tornarsene al suo tavolo ma il riccio cercò di colpirlo con un pugno da dietro, Jack percependo lo spostamento di aria fermò lo parò prima che potesse andare a segno. 
-okkey...- disse sorridendo- probabilmente non avresti dovuto farlo- aggiunse facendo diventare la sua voce molto più sicura, prese il braccio del ragazzo e lo storse facendogli fare una piroetta poi gli tirò un calcio sul petto facendolo finire disteso sul tavolo dove stava mangiando poco prima. 
Intanto i tre ragazzi si erano alzati e adesso lo attaccavano tutti insieme. 
Il moro eseguì salti mortali e tirò pugni, ad un certo punto si ritrovò persino in piedi sul tavolo di Kim e Grace, la bionda gli fece un gesto di saluto come se nulla fosse e il moro gli rispose con l'ennesimo sorriso prima di fare un salto mortale e scendere dal tavolo per affrontare i teppisti. 
Dopo averli sistemati si guardò in giro e scappò allarmato di essere ripreso e sospeso dagli insegnanti.  
Jerry, Eddie ed il rosso erano a dir poco allibiti. 
-quel ragazzo ne ha fatti fuori quattro in un minuto e mezzo! - esclamò il primo. 
-ragazzi pensate quello che penso io? - chiese il rosso guardando gli altri due. 
Eddie e Jerry annuirono. 
-dobbiamo convincere Jack a unirsi a noi! - dissero all'unisono il ragazzo dalla pelle scura in sincronia con il rosso. 
-quanto è carina Kim Crowford- disse Jerry sospirando. 
Eddie e il rosso lo guardarono increduli. 
-dobbiamo andare da Jack...dai muoviti! - lo spronò poi quest'ultimo. 
-Milton dai andiamo! - disse Eddie. 
Il rosso annuì, afferrò Jerry per la maglia ed uscirono dalla mensa di gran carriera. 
 
Jack era seduto sugli spalti del campo da football da solo e si girava tra le mani una pallina da tennis. 
-Jack! - gridò Milton contento di averlo finalmente trovato. 
Il ragazzo in questione alzò lo sguardo e si ritrovò accerchiato da Jerry, Milton e Eddie. 
-hey....bel casino vero? - disse con voce abbattuta. 
-Vuoi scherzare?! è stata la cosa più mitica che ho visto dopo le gambe di Savannah Morris - disse Jerry. 
Jack sorrise divertito. 
-Dai Milton digli la nostra idea- disse Eddie dando una pacca sulla spalla al rosso. 
Jack lo guardò con curiosità. 
-ecco...noi pensavamo che magari...potresti unirti al nostro dojo- disse Milton sorridendo incoraggiante. 
Il moro scosse la testa. 
-io sono uno skater! non un karateka! - disse come se la sola idea fosse assurda. 
-ma...dopo quello che abbiamo visto...non credo proprio...- lo incalzò Jerry. 
-bè si...mio nonno era il sensei di Bobby Wasabi e mi ha insegnato tutto ciò che sa- rivelò poi Jack. 
Milton, Eddie e Jerry trasalirono. 
Il moro li guardò con aria interrogativa. 
-il nostro dojo è ispirato a lui! proprio a Bobby Wasabi! devi per forza venire...il nostro Sensei, Rudy, impazzirà appena gli avrai detto tutto questo! - esclamò entusiasta Milton. 
Jack ci pensò un po' su. 
-e va bene...verrò...ma non vi assicuro che mi unirò a voi- disse. 
I tre ragazzi esultarono era come se non avessero neanche udito la seconda parte della frase. 
___________________________________________________________________________________________________________ 
ANGOLO DELLA SCRITTRICE 
Salve gente...rieccomi con il secondo capitolo.... 
spero che vi sia piaciuto...ho ricopiato una parte dall'episodio originale perché mi piaceva molto...che ne dite? 
ricordate che continuo solo e quando recensita.  
a presto. 
un bacio. 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kickin' It / Vai alla pagina dell'autore: dianarusso98