Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Zucchan    27/07/2008    2 recensioni
La pioggia... amata, odiata, attesa, non voluta, dolce, amara... non importa come sia... la pioggia fa nascere sempre delle emozioni, ovunque noi siamo...
Raccolta di FanFic che come tema centrale hanno le riflessioni fatte dai protagonisti in un giorno di pioggia.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The bitter end

 

The Bitter End

[Il finale amaro]
















Qui a Monaco piove spesso, sai Win?

C’è spesso molta nebbia, il freddo sembra entrarti nelle ossa per poterle far sgretolare lentamente e la pioggia cade dispettosa sulle teste dei passanti che cercano rifugio nelle proprie case.

Non ti sarebbe piaciuto. Tu che ami il sole, avresti sofferto qui.

Quante volte mi sono ripetuto questa frase?

Dieci volte?

Cento volte?

Mille volte?

Di più, di più. Ne sono sicuro.

Ti sto rimpiangendo, in ogni tuo gesto, in ogni tua lacrima, in ogni tua chiave inglese che mi si scagliava sulla fronte.

Avevo promesso di farti piangere per la gioia.

Avevo promesso di stringerti con entrambe le braccia.

Avevo promesso che t avrei resa felice.

Avevo persino promesso di sposarti.

E non ho mantenuto nemmeno una delle promesse che avevo fatto. Nemmeno una...

È strano stare qui, guardare la pioggia e pensare a te, sai?

Pensare a come sarebbe stata la nostra vita insieme. Immaginare ai nostri figli, pensarti con l’abito bianco, sognare di trovarti nel mio letto tutte le mattine. È strano.

Fa male.

Avrei dovuto portarti qui.

Avrei dovuto essere più egoista. Non avrei dovuto pensare alla tua vita, alle tue passioni, ai tuoi desideri e ai tuoi affetti.

Avrei dovuto rapirti, sposarti, amarti per sempre.

Io e te non eravamo stati fatti per stare insieme Win?

Non eravamo come due ingranaggi compatibili fra loro?

Io pensavo di si...

Io ne ero convinto...

Eppure no. Mi sbagliavo.

I nostri destini non sono intrecciati.

Siamo destinati a stare divisi per sempre.

Spero solo tu sia felici.

Spero troverai qualcuno che ti renda felice.

Spero ci sia qualcuno nel nostro mondo ti ami più di me.

Prego affinchè tu ti dimentichi il mio volto.

Ma io no. Non posso fare lo stesso con te.

Come potrei dimenticarti?

Sarai l’unico rimpianto, l’unico sogno che mi accompagnerà fino alla fine.

Sarai ciò che rende questa scelta un finale amaro.




____________________




PIOVE! PIOVE! PIOVE! PIOVEEEEEEEEEEEE!!!!!!! T_T che bello!!! Sono quasi commossa! Ho aspettato la pioggia per non so quanto tempo! E visto la situazione atmosferica, non ho potuto non aggiornare questa raccolta!!!

Questo è il capitolo di Ed, che pensa a Winry. Non credo di essere andata OOC (lo spero soprattutto ^^”) perché tra Ed e Win c’è sempre stato un qualcosa di speciale. Lo sguardo che fa mentre Al, nel film, gli parla di lei, sembra voler dire tutte le cose che ho scritto.

Inutile dire che io AMO questa coppia. La amo dal profondo. Quei due sono fatti per stare insieme, quindi mi piace scrivere su di loro.

Spero sia di vostro gradimento. Aggiornerò presto (ho preso la palla al balzo, sto scrivendo capitoli su capitoli ^^^)




Volevo ringraziare chi ha recensito fino ad ora, ovvero Darklight92, Lely1441, SeryChan e elyxyz (che ringrazio per i consigli e le opinioni che mi ha lasciato in tutti i capitoli. Mi fa piacere riceverne per migliorare ^^. Grazie ancora.)

Inoltre volevo ringraziare sia Shatzy che o.O Vå£ëñt¡ñå O.o, che nel forum http://royriza.forumcommunity.net, dove ho postato il capitolo precedente, mi hanno lasciato dei bei commenti. Grazie mille a tutte e due ^^

Alla prossima =D

Emily the strange

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Zucchan