Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Milah Darkice    12/05/2014    5 recensioni
"Continueremo a crescere volendoci bene, perché noi sappiamo che insieme possiamo fare questo ed altro"
L'estate è alle porte e i nostri amici decidono di partire per il campeggio. Scherzi, risate e amore saranno le caratteristiche principali delle giornate che ragazzi e ragazze passeranno tutti assieme.
Coppie della storia: Sonamy Shadaze Tailsmo Knuxouge Silvikal
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Strada da fare Insieme'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 Buongiorno ragazze

AMY P.O.V.
E' una bellissima giornata, il sole splende e emana un calore piacevole. Si sentono gli uccellini cantare nell'aria c'è un dolce profumo. Adoro la primavera. Sono le 8:00 quindi credo sia ormai giunta l'ora di svegliare Blaze e poi alle 10:00 dobbiamo incontrarci con Cream e Rouge per andare a fare shopping. Sago le scale, mi dirigo verso quella che è ormai diventata la camera della mia migliore amica ed entro aprendo delicatamente la porta. Mi avvicino al letto della mia coinquilina.
Amy:"Blaze. Hey Blaze svegliati, è ora di alzarsi."
La scuoto un po' ma a quanto pare l'idea di doversi svegliare non le va proprio a genio. Allora mi allontano un po', prendo la rincorsa e salto sul letto di Blaze che fa un volo per poi ricadere sul letto.
Blaze:"Ma dico, sei impazzita!?! Ti rendi conto del volo che mi hai fatto fare? E se cadevo dalla finestra?"
Amy:"Non esagerare e poi i gatti atterrano sempre sulle zampe, no?"
Blaze:"Deficente! Potevo morire di infarto!"
Amy:"Per un volo di qualche centimetro?"
Blaze:"Qualche centimetro? QUALCHE CENTIMETRO? Ho fatto un balzo di almeno 1 metro e tu osi chiamarlo un volo di qualche centimetro!?! Ma io ti ammazzo!!!"
Amy:"No Blaze aspetta, lo sai che ti vu bi."
Blaze:"Ti vu bi un corno! Ora ti ucci..."
Amy:"Ti ho preparato un cornetto al cioccolato e una tazza di cappuccino."
Blaze:"Oh amore della mia vita grazie!"
Amy:"Wow, e pensare che prima eri un'isterica..."
Blaze:"Come scusa?"
Amy:"Ho solo detto che devi alzarti subito altrimenti il cornetto e il cappuccino si raffreddano." spero che se la beva altrimenti perme è veramente la fine.
Blaze:"Allora che aspettiamo?Forza a fare colazione!"

BLAZE P.O.V.
Che buona la colazione di stamattina. Ora è meglio se lavo la mia tazza viola. Appena ho finito di lavare mi dirigo verso il bagno e busso.
Amy:"Blaze, ci sono già io in bagno ma se vuoi puoi entrare, io mi sto lavando i capelli."
Entro in bagno e mi siedo sullo sgabello.
Blaze:"Tu cosa ti metti?"
Amy:"Qualche idea ce l'avrei e se vuoi possiamo vestirci nello stesso modo ma con colori diversi. Che ne dici?"
Blaze:"Ok. Per me va bene."
Mi spoglio ed entro nella vasca che ho appena riempito con tanta acqua calda e piena di bolle del mio bagnoschiuma preferito (alla lavanda) mentre Amy si asciuga gli aculei. Dopo circa 15 minuti Amy finisce di asciugarsi i capelli e corre via dal bagno, sicuramente sta andando a preparare i vestiti. Io esco dalla vasca, mi metto l'accappatoio e mi lavo i denti mentre aspetto che la mia amica ritorni.


AMY P.O.V.
Apro l'armadio e scruto per bene i nostri vestiti. Dopo qualche minuto completo l'abbigliamento per me e per Blaze.

BLAZE P.O.V.
Esco dal bagno e raggiungo Amy che mi sta spettando. Sul suo letto sono poggiati i nostri vestiti. Ci prepariamo e ci diamo un'occhiata allo specchio. Che belle! Io indosso una maglietta bianca a mezze maniche, una gonna rossa, degli stivaletti bianchi e il mio elastico per capelli rosso. Amy indossa una maglietta uguale alla mia, una gonna azzurra, degli stivaletti uguali ai miei e un cerchitto azzurro.
Blaze"Un po' di trucco?"
Amy:"Direi un po' di lucidalabra."
Adesso siamo pronte.

ROUGE P.O.V.
Sono le 9:00 quindi ho 30 minuti a disposizione. Faccio una passeggiata e vedo Knuckles seduto sul bordo di una fontana.
Rouge:"Ciao bambolotto."
Knuckles:"Non chiamarmi in quel modo. Sei fastidiosa."
Rouge:"Io sono fastidiosa!?! Stupido! Stupido! STUPIDO!"
Mi ha fatta arrabbiare quindi mi giro di spalle e me ne vado. Sono le 9:50. Mancano 10 minuti all'appuntamento con le mie amiche, giusto il tempo di arrivare nel punto previsto per incontrarci. Sono un po' stanca di camminare perciò decido di usare le mie stupende ali...beh non solo le ali sono stupende, sono io che sono stupenda.

*spazio autrici*
Blaze: Bella raga!
Amy: Yo yo
Silver: Yomino
Sonic: Se ti dimentichi del cucchiaino
Shadow: Yo yo
Silver: Yomino
Sonic: Lo prendi, lo porti, lo squizzi
Shadow: E col gusto
Silver: Ti sintonizzi
Sonic, Shadow e Silver: Ehy fra Yomino ci sta.
Amy: Ma basta con sto Yomino e poi adesso va di moda il tè Sant'Anna
Silver: Senti che tè San tè
Sonic e Shadow: Sant'Anna
Silver Senti che tè San tè
Amy e Blaze: Bastaaaaaaaaaaa!
Sonic, Silver e Shadow: Ok *si mettono in un angolino a fare cerchietti per terra con le dita*
Amy: Bene ragazzi anche stasera è giusto il momento di salutarci. A presto e mi raccomando...
Blaze: Recensite!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Milah Darkice