Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Milah Darkice    10/05/2014    5 recensioni
"Continueremo a crescere volendoci bene, perché noi sappiamo che insieme possiamo fare questo ed altro"
L'estate è alle porte e i nostri amici decidono di partire per il campeggio. Scherzi, risate e amore saranno le caratteristiche principali delle giornate che ragazzi e ragazze passeranno tutti assieme.
Coppie della storia: Sonamy Shadaze Tailsmo Knuxouge Silvikal
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Strada da fare Insieme'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa è la nostra prima fan fiction, quindi siate gentili

Prologo
E' passato molto tempo dall'arrivo di Blaze e Silver a Mobius. Adesso vivono in questa città, Blaze a casa di Amy e Silver a casa di Sonic. Amy è la migliore amica della gatta, infatti sin dall'inizio questa situazione ha scaturito la gelosia della piccola Cream. Con il tempo però le cose sono cambiate e Blaze e Cream ora sono buone amiche. Molto spesso le tre compagne si riuniscono e, insieme a Rouge, si dedicano allo shopping.
Anche Silver ha trovato degli amici: Sonic, che lo ospita a casa sua, Tails, un po' più difficile è stato relazionarsi con Knuckles, ma ancora più complicato è stato fare amicizia con Shadow. Quest'ultimo, però, si è dimostrato sin dall'inizio più amichevole nei confronti di Blaze.

*spazio autrici*
Blaze: *imita Favij* Bella a tutti ragazzi e benvenuti su questa storia, io sono Blaze e devo ammettere che il prologo fa cagare!
Amy: Intanto ti sei messa a leggerlo col barattolo di Nutella in mano. 
Blaze: Non è vero...
Silver: Tesoro tieni questo fazzolettino e pulisciti il musetto che è sporco di Nutella.
Blaze: Ma va a quel paese *prende il fazzoletto e si pulisce* Vattene prima che ti graffio la faccia, ho appena limato gli artigli e non ho paura di usarli!!! *sguardo omicida*
Amy: No no aspetta dobbiamo andare avanti con la storia e poi io non sono ancora pronta per darti una mano.
Silver: No aspetta che ti ho fatto adesso?
Amy: Mi voglio levare questo sfizio. *risata malvagia*
Silver: Ma che!?! *inizia a correre*
Amy: Bravo, fai meglio a correre! Bene ragazzi un saluto a tutti, speriamo che il piccolo prologo vi sia piaciuto e mi raccomando...
Blaze: ... RECENSITE!!! Ora scusateci ma per sta sera abbiamo arrosto di riccio bianco sul menù! Ciao! Vieni subito qui riccio dei miei stivali *inizia a seguire Silver*
Amy: Ciao! *insegue Silver*
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Milah Darkice