Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    27/07/2008    5 recensioni
Una assai nota banda di criminali,entra nella polizia federale con l'intento di conquistare il mondo. Saranno in grado di mantenere la loro copertura?E soprattutto risolveranno qualche caso????
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ncis akatsuki-6       NCIS  AKATSUki
                         (OVVERO IL MONDO NELLE MANI DI UNA SQUADRA DI CRIMINALI)

                                 -6 capitolo:Il fallimento di Itachi...e l'interrogatorio del leader




Ita:-Bene alzata!
?:-Fa silenzio Itachi...oggi ho anche il concerto..(piccola variazione di lavoro!)
Ita:-Allora dovevi dormire di più questa notte!
?:-E come avrei potuto,secondo te?Guarda che sei stato tu a volermi sveglia!
Ita:-Ohohoho!Adesso è colpa mia!?
?:-Itachi..è sempre colpa tua!E ti converrebbe muoverti se no fai tardi a lavoro!
Itachi guardando l'orologio:-Accidenti!Sono in ritardo per la missione in incognito del direttore!
?:-Bravo..ah!Almeno mettiti i pantaloni prima di uscire..
Ita:-Oh..si..mi stavo dimenticando..tutto sotto controllo..Bè....
?:-Ci vediamo stasera allora?
Ita:-Certo!Ti voglio bene Tayuya..(colpo di scena!)
Tayu:-Io no...
Ita:-Grazie..ora sarò sollevato..
Tayu:-Hihihi..scherzo idiota..vai a lavoro!Ci vediamo stasera!
Ita:-Ok..ciao..




Kaku:-Ma ti rendi conto di che ore sono??La missione iniziava adesso!
Ita:-E ma Kakuzu!Ho preso il tram,ma poi mi sono accorto che avevo passato la mia fermata,sono sceso,ho preso il treno ma sono uscito subito perchè c'era uno che mi fissava stranamente,poi ho preso un taxi,ma qui non ci sono taxi e sono salito su un camioncino di rapinatori che mi hanno costretto ad aiutarli a dividere il bottino..e..e
Kaku:-Non mi interessa!E ora muoviti!Indossa questi abiti e vai a fare il tuo nuovo lavoro!Mi raccomando le mini telecamere!
Ita:-Si signore!Non potrei mai dimenticarmele!



Pain.-Buongiorno agente speciale Konan!
Konan:-Idiota..sei appena sceso dalla mia auto..
Pain:-Ma nessuno deve sapere che abitiamo insieme!
Tobi sbuccato dal nulla:-Leader!Lei e Konan abitate insieme!Che colpo basso!
Deidara mentre si porta un manichino nel suo laboratorio:-Ma che scemo!Anche io abito a casa con loro!Anche Kisame,anche Itachi,anche Kakuzu,anche Hidan,anche Sasori,anche Zetsu,anche lo zio Toni,anche Muzzy e..
Tob:-E io senpai??
Deid:-Te no idiota!
Tobi:-Buuuuu..TT_TT
Pain:-Ma ragazzi...a proposito di Itachi..dove è anche questa mattina??
Kisa:-Mà!Non saprei proprio...ho provato a chiamarlo sul cellulare ma non risponde...
Pain:-Bho..chissà dove sarà..



Itachi intanto vestito dal tizio che scarica i bagagli dall'aereo -che non so minimamente come si chiama-,aspettava l'aereo che stava per atterrare alla base,mentre Kakuzu,ovvero il direttore lo osservava attraverso gli occhiali con le microspie che aveva indossato Itachi,nel grande schermo nella sala conferenze della sede.
Kaku:-Agente marmotta dal manto morbido e striato mi ricevi??
Ita:-Si signore!Mamma che bello il mio nick!Me lo invidieranno tutti!
Kaku:-Lascia perdere il tuo nick,barbone!Piuttosto,li vedi??Pigia il pulsante della super vista!
Ita:.-Ok!Li vedo!Lassù nelle maestose nuvole!Li vedo!Rotta 23.034 dinanzi a me!Oh no!Una nuvola dall'aspetto minaccioso mi sta coprendo la visuale!
Kaku:-......
Ita:-Stanno atterrando..
Kaku:-Bene..sei pronto marmotta dal manto morbido e striato?
Ita:-Si!Pronto!
Intanto l'aereo era decollato e il pilota stava facendo cenni a Itachi di prendere i bagagli dalla stiva.
Ita:-Mi avvicinò con passo felpato...prendo i primi bagagli.Il bagaglio verde con leggere sfumature tendenti al giallo.Nella parte alta si presenta un lieve rigonfiamento di circa 3 cm.Lo prendo.è pesante.
Kaku:-E ma che diavolo!Stupida marmotta!Mai viste persone in incognite?Mica devi dirmi tutto quello che fai!
Ita:-Ok!
All'improvviso dall'aereo scesero i due esponenti principali della serpentouille.
Ita:-Oh!Stanno scendendo un tipo con i capelli grigi e gli occhiali assieme a un tipo con i capelli lunghi neri e due occhi gialli antiestetici a biscia.
Kaku:-Fotografali con gli occhiali super potenziati al limone!
Ita:-Si signore!
Intanto Orociok si era avvicinato al bellissimo facchino.(in fin dei conti Oro c'ha buon gusto..)
Oro:-Ma buongiorno..come se la passa?è nuovo di qui..non l'ho mai visto!
Ita tremando:-SI..sono nuovo...devo..comparmi un furgoncino...ho bisogno di soldi..
Oro:-Oh...capisco..io sono una persona molto influente!Se vuoi possiamo trovarci una sera a casa mia per parlarne..magari riesco a trovarti un lavoro...
Itachi fissò terrorizzato quella biscia davanti a lui che non faceva altro che osservarlo dalla testa ai piedi e sorridere eccitato.
Ita:-Ehm..non ho tempo...devo scaricare i bagagli!
Kabu:-Signore...lasci perdere...sciocchi facchini del genere!
Oro:-Taci Kabuto!
Intanto il nostro prode agente in incognito si stava preparando a lanciare l'ultima valigia nel portabagagliaio della macchina.
Kaku:-Hai appena rischiato di diventare un oggetto di quella biscia!
Ita:-Mamma!Voglio tornare a casa!
Kaku:-E ci tornerai!Ma prima finisci il lavoro!Metti le cimici sulla valigia!
Ita:-Cimici??
kaku:-SI quelle che ti ho dato prima..
Ita:-Ehm..ah!Quelle!
Dimenticatosi di averle ingoiate pensando che fossero semplici pasticche per il raffreddore,Itachi prese dei semplici bottoni del suo cappotto che aveva tolto per dare l'impressione che fossero cimici.
Del resto ci assomigliavano,e quando avrebbero scoperto che non funzionavano bastava dare la colpa al mal funzionamento del microcip.Era un piano geniale.
Ita appiccicando anche l'ultimo bottone:-Ecco fatto!Kaku!L'ultimo botton..cimice è stata messa!Posso andare a casssa,ora??
Kaku:-SI!
Ita:-Evvai!
Fece per chiudere il bagagliaio che una mano gli fermò il braccio.
Kabu:-Ehi tu..stupido facchino..ci stavi provando con il mio maestro?
Ita:-Io??No!No!Figurati!
Kabu:-E con chi stavi parlando adesso??
Ita:-Io?Ma..da solo,ovvio!Io parlo sempre da solo!Non ho amici,e quindi mi esprimo da solo!
Kabu:-Io non ci casco..stavi facendo un sortilegio a me per togliermi di mezzo,vero??Vero??
Ita:-Ma no!E come potrei?Non so manco il tuo nome!
Kabu:-Ah..giusto..allora non avresti potuto..
Oro:-KABUTO!
Ita&Kabu:-AAAAAHHHHHH!
Oro:-Kabuto!Basta urlare!Mi sfregoli i timpani!
Kaku:-=_=?
Oro:-Insomma!kabuto!Perchè importuni il nostro nuovo amico?
Kabu:-Mi scusi signore..
Oro:-Devi scusarti con lui..con me ti scuserai dopo..
Kabu:.Si signore..scusa stupido facchino..
Ita:-Stupido sarai tu..
Oro:-Ovvio!Più che altro vorresti venire al mega party delle pere che facciamo ogni weekend noi tra trafficanti?Mi farebbe piacere farti visitare la mia casa..
Itachi mentre sale sul taxi:-Mi spiace!Non posso!Parti parti,vai!!!



Saso:-Ehi biondino,perchè ti porti quel manichino in laboratorio?
Deid:-è stato rinvenuto sulla scena di un crimine e lo devo analizzare..poi lo porterò dai nostri patologi..
Saso-Ma è un manichino!
Deid:-E con questo?è pur sempre un essere!
Saso:-Va bè..
Deid:-E poi le tue marionette?Non sono manchini??
Saso:-NOOOO!ASSOLUTAMENTE NO!C'E' UNA GRAN BELLA DIFFERENZA!
Deid:-Vabbè..
Kisa:-Basta!Ma dov'è Itachi!Ho chiamato il canile,l'ambulanza,il cimitero,la polizia,Renga,l'ammaestratore di maiali,il venditore ambulante e perfino l'ospedale!
Pain:-Don't worry!Itachi starà dormendo oppure si starà sbronzando!
Kisa:-Ma lui è astemio!
Konan:-E io sono tibetana!
Kisa:-Seriamente?
Konan:-No.Intendo dire che Itachi l'avrò visto ubriacarsi dozzine di volte!
Kisa:-Impossibile!
Konan:-Mi stai forse dando della cieca,caffone?
Kisa:-Si!
Konan:-Vieni a dirmelo in faccia!Pesce pigro che non sei altro!
Pain:-Basta!!!!!!!!!Ecco Itachi!
Tutti si girarono verso di Itachi che veniva preso a calci in culo da Kakuzu.
Pain:-Ehi kakuzu!Un pò di contegno per favore!
Kaku:-No!Tu stupida marmotta!Hai fatto fallire la missione!Sei partito sul taxi destinato alla serpentouille con dentro le nostre cimici!Cretino!
Ita:-Ma..ma...ma quel mostro voleva abordarmi!
Kaku:-E chi se ne frega!
Ita:-Kisameeeeeeeeeeeeeee!
Il leader allora li prese entrambi per il colletto e li trascinò fino alla stanza degli interrogatori.
Konan al di là del vetro:-Ohoho..chissà che strana tortura gli farà per farli confessare!
Deid:-Bha..il leader è una persona estremamente generosa..non ci farebbe mai niente di male...
Konan:-Noooo...dovresti sentirlo parlare nel sonno...eheheh..cosa vorrebbe farvi..
Deidara istintivamente si porto le mani ai capelli:
-E te come fai a sentire?Le stanze sono insonorizzate...a meno che...tu e lui..-
Konan:-Che vorresti dire pulce?Il muro che ci divide è di cartongesso...-
Deid:-Chissà come mai solo quello...
Konan:-Ma va!Anche i vostri!Dipende solo se uno ha buone capacità uditive..
Deidara sconsolato si voltò di nuovo verso i vetri.


Pain si sedette sulla scrivania con le gambe sul tavolo e il giornale in mano.
Ita:-Lo sappiamo che lei non dirà niente cosi ci farà crollare!!
KaKu:-E noi non diremo niente!
Ita:-Voglio il mio avvocato!Dov'è Kisa quando serve??

Sasori dall'altra parte del vetro:-Crolleranno ancora prima che il leader arrivi alla cronaca..
Konan:-Veramente sta leggendo sui programmi per tv..
Deid:-No..quelli per il cinema ora...ma che ha intenzione di portarci al cinema??
Konan:-No...è convinto che esca il film di Nana tra qualche mese e vuole andarlo a vedere..
Sasori:-Crolleranno..
Konan:-Ovvio...Per me il leader sta dormendo..
Sasori:-Ma va!Troppo astuto!è tutto deciso!Li farà crollare stando in silenzio!è un genio!
Konan:-Lo sopravvaluti troppo piccolo Sasori...sta dormendo..
Sasori:-Venti bigliettoni che è il suo metodo di tortura!
Konan:-Ci sto!



Itachi intanto si stava contorcendo le mani tutte sudaticcie.
Kaku:-Ehi Uchiha!Un pò di sangue freddo!Come hai fatto a sterminare la tua famiglia?
Itachi gli mostrò le unghie delle mani:-Come vedi..ad ogni cadavere mi mangiavo un unghia..
Kaku:-Ma sono 10..
Itachi:-Poi ricominciavo..
Kkau:-Ah..
Itachi:-Ahhhhhh!Basta non resisto a questa tensione!Troppi elettroni negativi si aggirano per questa stanza!Troppa carica negativa!
Kaku:-Ma che hai guardato?
Itachi:-Deid mi ha fatto l'oroscopo prima..
Kaku:-Che c'entra l'oroscopo?

Deidara sentendosi soddisfatto:-E sono pure bravo,eh!
Konan alzando gli occhi al cielo:-E chi lo mette in dubbio..

Itachi:-Basta!Parlerò!è stato kakuzu!Mi ha detto che c'era una brutta organizzazione di criminali chiamata la serpentouille che cercava..
Kakuzu intanto cercava di tappare la bocca a Itachi che schizzava via come un folletto.
Itachi:-ou..leader..mi ascolti?
Il leader nella stessa posizione di prima lo fissava senza battere ciglio..
Itachi si avvicinò con circospezione.
-Leader???-


Konan:-intelligente...dorme con gli occhi aperti..
Saso:-Macchè!è tutto un gioco di astuzia!Troppa concentrazione!
Konan:-Sembra uno dei negretti che muore con gli occhi aperti..
Deid:-Ci mancano solo le zanzare attorno..
Konan:-Per quella nessun problema..ne ho una qua di fianco!


Ita:-Leader?-stavolta lo scrollò a dovere.
Il leader dopo tre scrollate saltò in piedi e si guardò attorno:-Eh?Che succede?Ti sei deciso a confessare??


Konan guardando sogghignando Sasori:
-Eeheheh..sgancia!-
Saso:-Buuu
Deid:-Saso saso..mai mettersi contro la sua morosetta...
Konan:-Che mi posso comprare?
Deid:-Una molletta nuova...il leader prima si è seduto sopra..
Konan:-COSAAAAA??????

Pain alzandosi subito dalla sedia:-Ho sentito un grido dall'esterno...possibile?
Kaku&Ita:-O_o
Pain:-Ragazzi!Per la mia incolumità questo interrogatorio verrà prolungato ancora per qualche ora!


FINE CAPITOLO_


Evvai!Finito questo capitolo!Mi stra scuso per il ritardo!!!Mi dispiaceeee tantooo!!
è che le idee scarseggiano...

vimar:Aspetta per piacere..alla tua interpretazione manca un piccolo particolare...ok il leader è carino ma io sono di Itachi!Come puoi pensare che te lo lasci per una notte??????????????Nooo non se ne parla!Dai sei scrittrice?Dimmi hai già pubblicato qualcosa?Magari ci do un'occhiata..Cmq grazie per la rece!E dimmi com'è sto cappy!

Lucy 369:Ti piace Kisame?Ho bisogno di saperlo importantissimo!

Sasuke girl:Giorno sasuke girl!Ci siamo già sentite no?Comunque che bello che ti piace questa ff!!Mi fa piacere!Continua a seguirla!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper