Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovelycrazymofos    12/05/2014    1 recensioni
mi sedetti al primo banco libero che trovai .
Tenevo la testa bassa sul cellulare ,quando sentii dei passi venire verso di me . continuai a concentrarmi sul telefono,peccato che qualcuno con quella maledettissima voce mi distrasse
- QUESTO POSTO è OCCUPATO BABINA - disse il ragazzo con un tono ironico provocando la risata della classe . appena sentii quella voce per poco non urlai ,era lui solo lui aveva quella voce così dannatamente perfetta e profonda.
- ZAYN - sussurrai senza farmi sentire , chiusi gli occhi e pensai per un istante , dovevo essere forte , me l’ero promesso .
Mi girai di scatto verso di lui , e appena mi vide spalancò gli occhi e si bloccò.
................................................
- MI STAI DICENDO CHE HAI FATTO TUTTO QUESTO PERCHè TI PIACE DAVVERO DANIEL? -
- IL MONDO GIRA ZAYN , MA NON INTORNO A TE - fu l’unica cosa che riuscii a dire . sbattei l’armadietto forte e me ne andai .
.....................................
questa storia penso vi piacerà davvero molto ... leggete e fatemi sapere .... e se siete curiose almeno un po' lasciate una piccolissima recensione
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPORTANTISSIMOOOO: ciao stupende, oggi lo spazio autrice lo scrivo sopra perchè è parecchio importante.Allora, prima di farvi leggere il capitolo, volevo dirvi che se avete delle ff ( scritte da voi intendo) che volete consigliarmi, io sono disposta a leggerle e a lasciare una recensione, a costo che ne lasciate una anche a me!!!!   prendetela come uno scambio di favori <3 voi recensite la mia , io recensisco la vostra!!!! grazieee <3 siete stupende- lovelycrazymofos


Capitolo 17 : I ’m Back For You



Mi risvegliai da sola nel letto,un’altra volta.
Mi sento così orribile per aver provato ad usare Liam per liberarmi di pensieri di cui so già che non se ne andranno.
Liam è stato così dolce ad avermi portato fuori per farmi sfogare , per farmi distrarre e poi… e poi quel bacio , così innocuo eppure così strano. Ero certa di non provare niente per lui , ma se lui aveva fatto tutto questo per farmi abbandonare i miei pensieri perché mi aveva baciato? Tutte domande a cui non posso rispondere. E ora che sono qui a pensare a tutto quello che è successo mi viene ancor di più da pensare perché sta succedendo proprio a me ? La confusione che se ne sarebbe dovuta andare è rimasta a farmi compagnia in maniera ancora più esasperante. 

Spostai il piumone dal mio corpo con più violenza che altro. Ebbene si, era una di quelle giornate isteriche , una di quelle in cui vorresti andare davanti allo specchio e tirare uno di quei pugni che lo farebbero andare in frantumi in pochissimi millesimi di secondo. Lo raggiunsi e specchiandomi notai che indossavo una canottiera e degli slip che lasciavano davvero molto all’immaginazione. Mi guardai per parecchi secondi … ma come avevo fatto a ridurmi così. 

Mille pensieri affluivano nella mia testa , e per quanto io volessi cancellarlo il principale, quello che si ancorava alla parte più sensibile del mio cervello era sempre lui. Zayn .
Presi i capelli fra le dite e cacciai fuori dalla mia gola un urlo isterico. Stavo delirando , non capivo , non capisco e non capirò mai come una ragazza possa ritrovarsi in queste condizioni per un ragazzo , eppure sta succedendo, proprio a me ; colei che non credeva questa una cosa possibile. Eppure eccomi qua a disperarmi per lui … forse solo adesso che lo vivo riesco a capire veramente cosa si prova : vedere il ragazzo che ami a pochi metri da te e non poterlo neanche baciare .

Pensavo … pensavo … e pensavo sempre davanti allo specchi , sempre alla stessa cosa. E quello che avevo pensato pochi istanti prima lo feci. Con tutta la forza che avevo scagliai un pugno contro la mia immagine riflessa. 

Potevo essere così sciocca da voler cancellare me stessa da un vetro , mandando in frantumi la mia mano? Si potevo.
Mi accasciai a terra con la disperazione negli occhi. Le scaglie di vetro stavano trapassando la mia pelle come lame affilate ,il sangue usciva fluido , così come le mie lacrime di dolore. 

Dovevo stare peggio di quanto pensassi. Con quel poco di coraggio rimasto mi alzai in piedi dirigendomi verso il bagno. Presi la cassetta medica . con la pinzetta iniziai a togliere quei piccoli pezzi di vetro incastonati come in un mosaico sulla mia liscia pelle. Appena afferrai la prima un rumore strozzato uscì dalle mie labbra.

<< ah … Dio >> e afferrata anche l’ultima misi la mano sotto l’acqua gelida facendo uscire le impurità dal mio corpo. Come se quelle del mio cuore non fossero già abbastanza. Fasciai la mano e mi preparai per non arrivare in ritardo a scuola.

Misi dei jeans neri così come la maglietta che lasciava intravedere il reggiseno in trasparenza. Presi la borsa e iniziai ad incamminarmi.

Arrivai. Prima ora : educazione fisica . con chi ? Col pensiero che mi perseguita da giorni. Entrai nello spogliatoio dove misi subito pantaloncini e t-shirt fuxia. C’era miss ho tenuto per mano Zayn Pam… e giuro che se il primo giorno mi aveva dato l’idea di una ragazza per bene , beh adesso sono sempre più convinta della mia nuova ipotesi … TROIA. 

<< ragazze che ne dite se oggi facciamo un’uscita di classe al salone di bellezza solo noi ragazze? >> squittì si girò ,facendo ondeggiare i capelli castani ,verso di me 

<< tu ne avresti bisogno dolcezza,quei baffetti sono tremendi  >> continuò facendomi salire la rabbia alle stelle … ti faccio vedere io chi ha i baffetti !!

<< beh a Zayn non è sembrato importare quando me lo sono scopato per 3 ore e mezza consecutive mia cara >> la sua faccia era memorabile. Mi incamminai nel corridoio e arrivata davanti allo sgabuzzino sentii una mano cingere il mio braccio per poi tirarmici dentro.

Non feci in tempo ad urlare che delle labbra carnose si posarono sulle mie. Andai in panico quando riconobbi che quelle labbra appartenevano a zayn. Lo staccai da me con un forte spintone, per quanto volessi tenerlo vicino a me.

<< Zayn sei pazzo? Mi hai fatto prendere un colpo >> tentò di riavvicinarsi ma glielo imposi.

<< stammi lontano >> si fermò a un passo da me 
posò il suo sguardo sulla fasciatura

<< che hai fatto alla mano? >>

<< niente. Che cosa vuoi ancora? Non lo capisci che mi devi stare lontano ? che non voglio vederti ? sono troppo fragile per sopportare questi tuoi tira e molla Zayn >>
E ancora una volta , forse la milionesima , le lacrime ricominciarono a solcare il mio viso.

<< mi devi ascoltare >> per quanto volessi allontanarlo per andarmene non ci riuscivo. Ero troppo debole per farlo.

<< che cosa devo ascoltare Zayn ? Cosa? >> replicai con tono di voce alto 
mise le mani sui miei fianchi facendomi indietreggiare velocemente fino a un tavolo poco più indietro di me. Appena ci sbattei contro mi sollevò facendomici sedere .

<< tu fammi parlare e basta >> ribadì con tono calmo

<< oh e dovrei ascoltare le tue menzogne su come ti sei preso gioco di me in questi mesi, quanto sia stato difficile per te sopportare tutto questo, e io cosa dovrei dire dopo la seconda volta che mi tradisci >> serrò i pugni e li gettò ai lati delle mie gambe con forza.

<< io non ti ho tradito cazzo >> vidi come un ghigno di sofferenza e di nervoso sul suo volto.

<< che vuol dire che non mi hai tradita, me lo hai detto tu stesso >> replicai con voce tremolante.

<< vuol dire che ho mentito, e vuoi sapere perché l’ho fatto? >> i suoi occhi lucidi erano impressi nei miei 
<< L‘ho aftto per te per noi, io non volevo ma poi è arrivato Dan e poi Liam e io >> non fece in tempo a finire la frase che poggiò la sua faccia sulla mia spalla scoppiando in un pianto isterico. Avvolsi le mie mani dietro il suo collo tenendolo stretto a me.

<< shh calmati Zayn .. basta ti prego >> continuavo a sussurrargli ma i singhiozzi si facevano gradatamente più forti .
<< che cosa c’entra Dan con tutto questo >> cessò di singhiozzare all’istante alla mia domanda. Tintinnò per un attimo.

Lo guardai costringendolo a parlare. prese un respiro profondo e iniziò

<< è stato circa due settimane fa la mattina in cui Dan ti fece quella ferita … prima di venire da te mi ha minacciato che se non ti avessi lasciata lui ti avrebbe fatto del male , ma io non ci credevo. Quando ho visto realmente ciò che ti aveva fatto non potei far altro che dirti la cosa che avrebbe potuto ferirti più di tutto … perché se ti avessi lasciato senza una ragione , non lo avresti accettato, e nemmeno io >> di nuovo singhiozzi. Una di quelle tante lacrime si freddò al pronunciarsi di quelle parole.
<< io non ti ho mai tradita Nasha , non lo farei mai , averti persa una volta è stato doloroso , non posso permetterlo un'altra volta  >> cadde nuovamente fra le mie braccia.

<< avresti potuto dirmelo Zayn , avremmo trovato un’altra situazione >> 

<< pensavo che se ci avesse visti anche solo una volta insieme sarebbe esploso, e non potevo permettere che ti succedesse qualcosa per causa mia >>

Rimanemmo in silenzio per qualche istante quando lui ricominciò.
<< Nasha , tu ami Liam? >>
Il cuore mi stava per essere rigettato. 

<< no Zayn come ti salta in mente, lui è mio amico ma non c’è niente di più >> 

<< per te >> aggiunse lui . il mio sguardo che era calato per qualche secondo sul pavimento si rialzò di scatto 

<< che vuoi dire con questo ? >> il mio cuore non faceva che sbattere contro il mio torace come se dovesse esplodere da un momento all’altro.

<< Nasha, è per questo che ero geloso di te e Liam … il giorno in cui Dan mi fece quella minaccia , avevo chiesto a Liam di prendersi cura di te , ma ciò che ottenni non fu altro che un “ la amo da 3 anni” non sai come sono stato queste due settimane … al solo pensiero di te e lui nello stesso letto, ma tu non ci hai fatto niente vero ? >>

Mi si formò un nodo in gola
<< no niente >>

<< ti amo Nasha >> disse poggiando la sua fronte sulla mia 

<< anche io Zayn >>.
Dopo aver sistemato le cose con Zayn e concluso la lezione di ginnastica mi diressi verso l’armadietto di Liam dove lui era poggiato.

<< hei Nay >> disse con un sorriso smagliante.

<< non chiamarmi Nay, sei un lurido stronzo, sapevi tutto fin dall’inizio e non mi hai detto niente ,e dopo due settimane di bugie hai il coraggio di parlarmi ? >>

<< Nasha io … >> 

<< no io niente , stammi lontano, e non provare a parlarmi mai più ok? >>


Mi sembra così strano l’aver litigato con Liam , avergli detto tutte quelle cose in faccia senza paura , essere stata così dura con lui. Sto male , si sto male perché per stare con Zayn dovrò perdere Liam, l’unica persona che mi sia stata veramente vicino in questo periodo difficile, l’unica persona in grado di capirmi davvero dopo Zayn. Io non lo voglio perdere , eppure è già successo. Ma quando ripenso a quello che mi ha fatto , alla bugia che mi ha detto non posso fare a meno di pensare che quello dalla parte del torto è lui. non sapere niente su questa storia mi ha fatto impazzire,mi ha fatto piangere, mi ha fatto disperare e lui era sempre pronto a dirmi che forse Zayn non era quello che faceva per me. 

Ormai era tutta la sera che ero seduta sul divano di casa mia a pensare e a ripensare a cosa fare, i messaggi continuano ad arrivare così come le chiamate, ma non rispondevo , perché sapevo già di chi erano. 

Prendevo costantemente il cellulare in mano e leggevo uno dietro l’altro i messaggi, e più li leggevo più mi veniva voglia di urlare 

“ ho sbagliato lo so, io ti voglio troppo bene” bene? Beh se mi avesse voluto bene veramente forse avrebbe dovuto volere la mia felicità e non solo la sua. Avrebbe dovuto essere sincero con me e non sommergermi di bugie di baci “ di consolazione ”.

“ ti prego rispondi, l’ho fatto per il tuo bene ” 
“ non sono niente senza di te ti prego ”
E poi arrivò l’ultimo , l’ultimo messaggio, quello che mi fece più male di tutti:

“ so che non mi vuoi parlare,e ti capisco; sono stato anzi mi sono comportato da stronzo. Non avrei dovuto dirti tutte quelle bugie, e anche io mi sentirei così. Però forse non capisci il vero motivo per cui mi sono comportato così. Come ti sentiresti ad amare una persona che non ricambia ? una persona che ha occhi solo per il tuo migliore amico? Beh io so come ci si sente. C’era un motivo per cui ti davo quegli innocui baci quando riuscivo, perché sapevo che sarebbero state le uniche volte in cui ti avrei potuto baciare veramente. C’era un motivo per cui ti dicevo che eri bellissima, perché sarebbe stato l’unico momento in cui avrei potuto dirtelo. Non avrei dovuto ricambiare quel bacio quella sera quando abbiamo quasi fatto l’amore,perché per te non sarebbe significato niente.Sono innamorato di te da tre anni e non voglio che rispondi a questo messaggio perché so già la risposta… ma ti prego perdonami per quello che ti ho fatto….ti amo … mai tuo LIAM “

Leggendo quel messaggio le lacrime non poterono far altro che bagnarmi le guance…non c’erano e non ci sono parole per descrivere ciò che mi aveva scritto…tutto era strano . io non lo amavo e ne ero certa ; ma averlo perso e non poterlo rendere felice è ciò che mi fa più male di tutto.

Il campanello suonò e andai ad aprire.

<< > dissi con tono più tranquillo possibile , anche se non lo ero.

<< ho controllato se qualcuno mi stesse seguendo e non c’è nessuno, ora posso entrare ? >> disse facendomi il labbruccio. non potei far altro che ridere, per quanto ne avessi la forza, in quel momento. Annuii flebilmente.
Mi prese i fianchi facendomi indietreggiare e chiudendo la porta con una spinta data col piede, e iniziò a baciarmi con delicatezza ma passionalità.

Le sue labbra si muovevano a ritmo con le mie come le nostre lingue che non fecero altro che cercarsi per tutto il tempo. Mi fece indietreggiare fino al divano dove mi distese sotto di lui. sollevò di poco la maglietta faccendoni scivolare la mano sotto. Iniziò ad accarezzare tutta la mia schiena facendomi venire i brividi in tutto il corpo.

<< mi sei mancata piccola  >>… lo scostai da me ricevendo un suo sguardo confuso

<< che c’è sei ancora arrabbiata ? >> lo guardai con un leggerissimo sorriso sulla faccia. Mi misi seduta a cavalcioni sulle sue gambe e gli lascia un innocente bacio sulle labbra.
<< non è quello, è solo che sono un po’ giù di morale, tutto qui >> mi prese la vita con le mani attirandomi a se in un abbraccio dolcissimo.

<< scusa non volevo deludere le tue aspettative >> ricevetti un abbraccio ancora più stretto

<< non preoccuparti , vuoi metterti un po’ nel letto con me a riposare ? >> poggiai la mia fronte sulla sua e sorrisi inarcando contemporaneamente un sopracciglio  lui mi guardò ancora più intensamente 

<< quando dici riposare non si finisce mai per riposare >> scoppiammo a ridere contemporaneamente quando tornò a fissarmi.

<< va bene ho capito , oggi non ne ricaverò niente e? >> scossi la testa provocando una risata ancora più forte da parte sua. Mi alzai dalle sue gambe e gli porsi la mano per aiutarlo ad alzarsi ma appena l’afferrò mi rigettò sul divano e in un istante mi ritrovai lui sopra…di nuovo.

<< hai l’ultima possibilità di scelta, non c’è scelta migliore di una scopatina veloce veloce >> disse tenendomi inchiodata al divano 

<< oh mio dio Zayn sei disgustoso >> dissi tra le risate.
Ci alzammo dal divano.

<< se andiamo a letto giurami che parliamo e basta >> con tutta la sincerità mi rispose << va bene andiamo amore >>
Andammo di sopra e ci infilammo tutti e due sotto le coperte avevo la testa sul suo petto. Il suo braccio sinistro era avvolto intorno alla mia schiena e mi teneva stretta a se, come se non lo fossi già abbastanza. Sentivo il suo respiro irregolare.

<< che hai ? >> chiesi innocentemente

<< niente , solo che stare in un letto con te e non poter fare niente mi fa salire i nervi >> sbuffai divertita a quella affermazione . mi sollevai di poco in modo da potergli lasciare un bacio per niente casto sulle labbra .

<< Zayn, se dici ancora una volta che hai voglia di farlo, giuro che ti lascio a secco per una settimana intera  >> rise e mi baciò di nuovo. Mentre mi riappisolavo arrivò quella domanda.

<< hai paura ? di … quello che sta succedendo insomma >>
Iniziai a disegnare con l’indice cerchi immaginari sul suo addome.

<< non se ti ho vicino >> lo vidi sorridere alle mie parole.

<< ti starò sempre vicino piccola  >>... <<  Zayn? >> mugugnò qualcosa di insensato, ma capii ch era una risposta alla mia domanda …

<< ti andrebbe di venire a stare qui da domani ?  >> forse era pazzia , forse avevo bevuto , ma lo avevo chiesto veramente. In fondo lo amavo e non vedevo quale fosse il problema.

<< intendi vivere qui? Insieme? >> stavolta fui io a mugugnare in senso affermativo.

<< penso… penso che sia una bella idea  >> ricevetti un bacio e mi addormentai fra le sue braccia.

Il mattino seguente mi svegliai, scostai il braccio di Zayn dalla mia vita e mi alzai. Zayn non sarebbe venuto a scuola oggi , doveva portare tutte le sue cose a casa mia e sinceramente l’idea di dover andare a scuola senza di lui mi preoccupa… mi preoccupa perché ho paura di dovermi imbattere in Dan, paura che possa succedere qualcosa e non poter dirgli niente. Misi un jeans semplice e una felpa verde con le blazer. E appena finii di prepararmi scrissi un biglietto a Zayn:
“ sono andata a scuola, mi dispiace non averti potuto dare il buon giorno. Ti amo piccolo “ finii di scrivere e lasciai il biglietto sul comò accanto al suo cellulare.
Arrivai a scuola … le lezioni non erano ancora iniziate, eppure io ero già seduta al mio banco con Julie a scarabocchiare il mio quaderno . Sentivo talmente tanto la sua mancanza che iniziai a pasticciare il primo foglio con cuoricini e il nome di Zayn…

<< io non ti riconosco più  >> riconobbi la voce della mia migliore amica 

<< in che senso? >> domandai spostando verso l’esterno del mio banco il blocco scarabocchiato.

<< nel senso che non ci vediamo più, da quando ti sei rimessa con Zayn io non esisto più per te , sono diventata una delle tante >> la guardai dispiaciuta…
E infatti lo ero, in questo periodo non ho fatto altro che trascurarla.

<> davvero? Era la giustificazione più egoista che potessi dare…..

<< non ci sarà più tempo se aspetti ancora >> si alzò e cambiò banco . in quel momento arrivò anche Liam che inclinò la testa sul mio banco e appena notò il foglio scarabocchiato si morse l’interno guancia, come se volesse trattenersi dal piangere e tirò dritto.
…………

Le lezioni finirono in fretta, e pur di non parlare con Liam raccattai le mie cose e iniziai a correre…lui non provò nemmeno a seguirmi; ma si sa che quando si sfugge a un problema ce n’è già un altro in arrivo. Arrivata nel cortile mi sentii afferrare per il braccio e tirare fino ad un vicoletto vicinissimo alla scuola… ero bloccata fra il muro e un corpo e avevo paura si , perché sapevo già che il corpo era il suo. DAN

<< forse non hai ancora capito che non davi starci con quel figlio di puttana >> sussurrò al mio orecchio facendomi rabbrividire.
Come faceva a sapere lui che io e Zayn eravamo tornati insieme? Come?
Mi morsi l’interno guancia per non scoppiare.

<< perché fai tutto questo? >>  provai a parlare più forte nonostante la mia paura

<< stai zitta >>

<< non lo capisci che se fai così non avrai mai niente nella vita? >> vidi i suoi occhi annegare nel buio delle sue iridi. 
<< sta zitta ho detto >>  continuai a parlare.
<< vuoi stare zitta , puttanella? >> disse facendo pressione con una sua mano sulla mia gola, permettendomi ancora, se per poco, di respirare.

<< fai schifo e il solo pensiero che qualcuno possa volere una persona come te mi disgusta >> vidi la sua mano alzarsi e per un secondo serrai gli occhi …. Ma non ricevetti niente. Tirò un pugno al muro a me retrostante per poi finire con la faccia sulla mia spalla che in meno di 5 secondi iniziò a bagnarsi. Lo abbracciai nonostante in quel momento avessi una fottuta paura di lui.

<< mi dispiace , mi dispiace >> continuava a sussurrare. In men che non si dica si accasciò a terra e io mi abbassai per poter avere il suo viso alla altezza del mio .

Aspettai che iniziasse lui a parlare
<< 2 anni fa mi sono innamorato di una ragazza. Si chiamava Carol ed era davvero bellissima …. Due anni fa tutti mi deridevano, dicevano che ero uno sfigato e che non sarei mai piaciuto a nessuno. Ma un giorno Carol mi invitò ad uscire. Mi sentivo al settimo cielo perché lei era la più bella della classe … ma a fine serata quando tentai di baciarla mi respinse e mi disse che era stata una scommessa …. se fosse uscita con uno sfigato avrebbe vinto dei soldi …..e allora è li che decisi che se avessi voluto avere una cosa che mi piaceva , l’avrei presa, anche con la forza >> 

Asciugai le lacrime che continuavano a scorrere sul suo viso.

<< hei la fuori c’è una ragazza che aspetta solo te e quella ragazza non sono io >> 

Lui annuì lentamente
<< mi dispiace per tutto Nasha >>  gli sorrisi , gli porsi la mano e appena alzato lo abbracciai.

<< mi dispiace che sia finita così ma troverai qualche altra ragazza che ti merita più di me >> ……
<< grazie >> mi girai e tornai a casa.

Il pomeriggio passò in fretta e Zayn sarebbe tornato per le 22.00 con gli ultimi bagagli.

<< Hei amore >> disse varcando la soglia della porta 

<< ciao piccolo >> dissi correndogli in contro e saltandogli addosso.
Ci dirigemmo in camera da letto per sistemare i suoi ultimi vestiti.

<< finalmente posso dedicarmi a te adesso >> disse avvicinandosi sempre di più iniziando ad alzarmi l’orlo della maglietta con le mani.

<< ho parlato con Dan oggi>> ok forse non sarei dovuta uscirmene così ma se non lo avessi fatto adesso non lo avrei fatto mai più
Mi mise giù di scatto 

<< tu cosa? Ti avevo detto che dovevi stargli alla larga e cosa fai ? ci parli >> alzò la voce agitato come dargli torto del resto avevo disubbidito ma se solo lasciasse parlare

<< Zayn mi vuoi far finire ? >> 

<< no non ho voglia di discutere stasera buonanotte >> disse alzando le coperte e infilandosi sotto io feci la stessa coso non chiudendo la discussione 
<< Zayn per favore >> 

<< ho detto che non ho voglia di discutere >> mi girai dal lato opposto e provai ad addormentarmi


spero vi sia piaciuto !!!!! grazie belle <3


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovelycrazymofos