Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    13/05/2014    1 recensioni
“Wow … è la prima volta che vedo un adulto andare da Anna … non sai leggere?” chiese Lucy sorpresa.
“No. È solo che i miei amici e il mio manager rompiscatole mi hanno praticamente costretto a venire qui!” disse John.
Poi domandò: “Da quanto tempo vai da Anna?”
“Da un po’.” rispose continuando a disegnare.
“Come ti chiami?” domandò Lucy.
“John e tu?”
“Lucy! Te l’ho già detto prima!” disse lei ridendo.
“Ah! È vero!” esclamò e rise anche lui.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy si staccò, prese Snoopy che era appoggiato per terra vicino allo sgabello e lo presentò a John: “Snoopy, lui è John! Sì! Quello dei Beatles!”
 
Rise e John si divertì molto per la scena.
 
“Dai Snoopy! Non è carino da pensare!” disse le un po’ scocciata.
 
“Che ha detto?” domandò John incuriosito.
 
“Ha detto che del vivo sembri molto più vecchio!”
 
John rise e disse: “Sai? È la prima volta che qualcuno me lo dice! Ma non mi offendo!” e continuò a ridere.
 
“E poi ha detto che vuole che tu ti scusi con lui.” disse Lucy.
 
“Cosa?” chiese John smettendo di ridere.
 
“Vuole che tu ti scusi.”
 
“E perché?”
 
“Lo hai preso per il collo e per poco non lo strozzavi!” spiegò Lucy.
 
John sospirò e disse a Snoopy: “Scusami Snoopy per averti perso per il collo e per averti quasi strozzato. Mi dispiace molto … mi perdoni?”
 
Lucy disse: “Ha detto di sì e che accetta volentieri le tue scuse.”
 
“Dai! Andiamo dagli altri adesso?” domandò John.
 
Lei fece sì con la testa e la prese in braccio.
 
Quando arrivarono, gli altri erano seduti e stavano discutendo sulle canzoni, ma John li interruppe e disse: “Siamo arrivati!”
 
Tutti si alzarono e Brian prese la telecamera e ricominciò a filmare
 
“Allora? Vi siete chiariti?” domandò Ringo.
 
“Sì!” disse lui appoggiando Lucy nel suo posto vicino al pianoforte con vicino Snoopy.
 
“E abbiamo anche un nuovo ospite! Snoopy!” e indicò il pupazzo.
 
Tutti si diedero un’occhiata e Paul stava per dire qualcosa, ma John lo anticipò dicendo a bassa voce: “Sentite. Credo che sia l’amico immaginario di Lucy, lei sente i suoi pensieri e poi è un  regalo di suo padre e ci tiene molto!”
 
Tutti capirono e salutarono Snoopy.
 
“Anche Snoopy è felice di conoscervi! Anche se dice che siete meglio in televisione!” e rise.
 
Anche gli altri risero e continuarono la giornata.

 

Alle 16:40

 

Arrivò Sem dicendo: “Ciao ragazzi!”

 

“Ciao Sem!” risposero gli altri.

 

“Come sono andati i tuo impegni?” domandò subito Paul.

 

“Bene! Anche se ho incontrato il fotografo più pignolo di tutta Londra! Mezz’ora per le luci e mezz’ora per la posa! Giuro che volevo quasi picchiarlo!” e rise.

 

“Come è andata a te Lucy?” domandò Lei

 

“Bene! Mi sono divertita e mi hanno spiegato un sacco di cose!” rispose Lucy sorridendo.

 

“Ne sono felice!” rispose Sem, poi vide il pupazzo e disse: “Uh! Snoopy!” e sorrise.

“Anche a Snoopy è felice di conoscerti!” rispose Lucy.

“Dice che dal vivo sei molto più carina!” finì lei.

 
Sem capì subito che era l’amico immaginario  di Lucy e disse: “Oh! Che carino! Ma grazie. Anche se non sono un grande bellezza!” e rise.
 
“Non è vero! Sei molto carina!” disse Paul timidamente.
 
“Davvero? Più carina di Brigitte Bardot?” chiese Sem ironicamente.
 
“Beh … ora non esageriamo!” disse John e risero tutti tranne Brian e Paul,ma Sem non se la prese.
 
“E chi è Brigitte Bardot?” domandò Lucy.
 
“È  un’attrice e modella francese che si crede chi sa chi solo perché è altra, bionda, occhi azzurri e bella.” spiegò Sem.
 
“Come le Barbie?” disse Lucy
 
“Esatto! Ma almeno le Barbie stanno zitte, invece lei parla con la sua erre moscia dicendo solo cavolate!”
 
“Invidia!” disse George.
 
Ma Sem non rispose.
 
Prese Snoopy, lo accarezzò dicendo: “Comunque anche io da piccola avevo un animale da pezza come migliore amico.”

“Davvero?” disse Lucy eccitata.
 
“Sì. Era un orsacchiotto! Lo chiamavo ‘Mister Orsetto’! era altro come Snoopy con il pelo nero, occhi verdi e un bel vestito bianco, molto elegante!”
 
John dopo la descrizione di Sem guardò Paul e pensò: ‘Pelliccia nera, occhi verdi, vestito elegante ….’
 
Paul si sentì osservato, guardò John e domandò: “Che c’è?”
 
“Niente!” rispose lui guardando dall’altra parte.
 
“Era il migliore amico sia mio che di mio fratello minore. Mi ricordo che io, mio fratello e Mister Orsetto giocavamo al matrimonio!”
 
“Al matrimonio?” domandò Ringo incuriosito.
 
“Sì! In pratica andavamo in camera mia, mio fratello faceva il prete e stava dietro al mio comodino come se forse un altare, io facevo la sposa e mi mettevo un lenzuolo bianco sopra la testa e Mister Orsetto era lo sposo! Ah! Che divertimento!” e rimase per qualche secondo con un’aria nostalgica sul viso, poi mise Snoopy del suo posto.
 
“E ti piacerebbe sposati veramente?” domando Lucy.

 

 “Sì! Ma non adesso!” rispose Sem ridendo.
 

------------------------------------------------------------------------------

Note della autrice:
Ecco il mio nuovo capitolo!
Lo so, lo so. Non è bello
come il capitolo precedente ma ora
tutti capitoli che posterò non sarndo belli
come il capitolo precendente.
Ma spero che vi sia piacuta ora
che Spoony è al lo
scopoerto e che sia arivata Sem!
Spero che vi piacia il personaggio!
Bene!
Spero che vi sia piacuto
e alla prosima!
Ciao!
Evola

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who