Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: tini fray    13/05/2014    4 recensioni
TRATTO DAL 18esimo CAPITOLO
"Alec sorrise in modo beffardo e lo stregone non riuscì a ribattere quando si avvicinò lentamente fronteggiandolo.
Il cervello di Magnus aveva staccato la spina ed era andato alle Hawaii con un volo diretto da Idris.
Alec non sembrava... Alec."
Ambientato alla fine di COLS.
E se nuove persone entrassero a fare parte della vita del cacciatore moro e Magnus, geloso più che mai, non fosse più così sicuro della sua decisione?
Malec/Clace/Sizzy
SPOILER DI TMI E DI TID
*FANFICTION IN REVISIONE DAL PRIMO CAPITOLO*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Jonathan, Magnus Bane, Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alec stava per correre su per le scale quando vide Helen scendere sorridente.
Quando mai non lo era?
"Andiamo Alec?!?" Esclamò la bionda arrivando di fronte a lui. 
La ragazza sembrò non accorgersi delle urla di poco fa neanche guardando la faccia pallida di Jace.
"Si, andiamo" disse Alec.
Helen sorrise , di nuovo, e prese sotto braccio il cacciatore. 
Stavano per uscire dal portone quando la ragazza si girò verso Jace e gli disse.
"Comunque avevi ragione, il viola ti dona!"
 
 
 
Usciti dalla casa dei Penhallow percorsero il vialetto ed iniziarono a camminare per un po in giro per la città. 
"Te l'ha detto Jace che faremo doppio turno oggi?" Chiese ad un certo punto Helen ad Alec che sembrava perso nei suoi pensieri.
"Ehm non abbiamo avuto il tempo di parlarne.." mentì il ragazzo "Quindi faremo anche il turno delle 23?"
Helen annuì.
Arrivarono alla piazza di Idris e continuarono a camminare per una via.
"Gia, Jia ha pensato che fosse una buona punizione per te"
Alec rise.
"Invece non può che farmi piacere" disse il ragazzo pensando al vantaggio di non essere a casa fino a notte inoltrata, molto meglio, almeno non avrebbe incontrato nè Jace nè Magnus. 
"Beh, anche a me ma dovremmo stare tutta la notte con quel vampiro lagnoso e con lo stregone glitteroso... che rottura" disse Helen con voce seccata.
Alec appena sentì "stregone glitteroso" sentì la testa girare, si fermò e per un attimo pensò di cadere a terra.
"Alec..stai bene?" Chiese Helen "ho detto qualcosa di male?" La ragazza tornò indietro da Alec.
"N-no no tutto apposto, sto bene, era solo un calo di zuccheri" mentì Alec.
"Ci credo! Stai mangiando come un gatto in questi giorni! Anzi credo che Curch mangi più di te!" Esclamò la Blacktorn. 
Alec la guardò male.
"Ahh sembri mia sorella!" Esclamò il ragazzo esasperato.
"Credo ci sia tanta differenza fra me e tua sorella" disse ridendo Helen.
"Comunque..." disse la bionda. 
"Helen posso farti una domanda?" 
La ragazza sembrò sorpresa.
"Ehm dimmi pure" rispose la bionda fermandosi e appoggiandosi al muro di una casa.
"Cosa sta succedendo con mia cugina, con Aline?" Chiese Alec piano, non voleva intromettersi nei suoi affari privati ma aveva bisogno di saperlo.
La ragazza si incupì e abbassò lo sguardo.
Non rispose.
"Mi dispiace, non pensavo fosse una domanda dolorosa per te" disse Alec mettendole gentilmente le mani sulle spalle.
"No figurati, è solo che non mi va di parlarne ora" sussurrò la ragazza sempre tenendo bassa la testa.
Alec sembrò convincersi.
Riprese il cammino.
Sentì un singhiozzo.
"Helen?"
Nessuna risposta. 
Si giró e vide la cacciatrice seduta a terra con le ginocchia al petto e la schiena appoggiata al muro della casa.
Singhiozzava.
Alec si avvicinò a lei , si piegò sulle ginocchia e le mise una mano sulla spalla.
Non trovava le parole, non era bravo a consolare le persone, ma non ce ne fu bisogno perché Helen fra un singhiozzo e l'altro iniziò a parlare,
"Dopo la battaglia io e Aline siamo rimaste molto unite, più che mai. 
Avevamo combattuto insieme, l'una al fianco dell'altra, andava tutto alla perfezione." Iniziò Helen alzando il viso e guardando il muro di fronte a lei.
Fece un sospiro e continuò. 
"Ad un certo punto Aline non si fece più sentire, non mi chiamò, non ci siamo più viste, io sono tornata a Los Angeles con i miei genitori e i miei fratelli.
Quando un giorno mi arrivò un messaggio di fuoco da parte sua"
Si fermò di nuovo.
"Lo lessi e rimasi di sasso.
Il biglietto diceva che la nostra storia non poteva continuare, che era stato tutto un errore, uno sbaglio, che la nostra relazione era sbagliata."
Un singhiozzo la colpì e si fermò.
"Quando ho saputo che sarei dovuta venire qui a idris per il consiglio sapevo che avrei dovuto parlarle. Appena l'ho vista era felice, non era triste come me, e più tardi ne ho capito il motivo. Harry"
Alec era confuso. 
"Harry?" chiese il cacciatore.
"Harry, quello con i capelli rossi." Disse Helen alzando lo sguardo su Alec e capendo che doveva spiegargli di più.
"Alec, Harry e Aline si sposano"
 
 
 
 
 
 
 
"Che cosa??? Stai scherzando?!" Esclamò Alec.
"Calmati Alec... sembra che Aline te la volevi sposare tu..." disse Helen alzando un sopracciglio. 
"No è che sono molto... stupito... pensavo che.."
"Che le piacessero le ragazze?" Lo interruppe la ragazza.
Silenzio.
"Anch'io lo pensavo... fino a quando non sono andata a casa dei Penhallow.
Sono entrata in camera sua e..."
"E...?" Chiese Alec per farla continuare.
"E li ho visti sul letto..." disse Helen singhiozzando.
Alec impallidì.
"Che cosa??!!nel letto?"
"Nonono! Seduti... sul letto , che parlavano" lo corresse Helen.
"Ahhh" disse Alec.
Helen sospirò e continuò il racconto.
"Mi aveva assicurato che non c'era nulla fra lei e Harry. Poi ho sentito Jia parlare con il rosso di matrimonio. Ho cercato di aprire una conversazione con Aline ma non mi ha risposto, ha fatto finta di niente... e alla fine... è successo quello che è successo..."
Helen sospirò e Alec la guardò reprimere una lacrima. 
"Ma non fa niente è storia passata.." disse asciugandosi gli occhi.
"Quindi dobbiamo fare la ronda con... con quei due?" Disse Alec cercando di sviare l'argomento.
Aiutò Helen ad alzarsi da terra.
"Alec ho capito che ti eccita l'idea di fare la ronda con loro, anzi con uno di loro, ma potresti evitare di nominarli ogni tre secondi.."
Alec arrossì.
"C-che cosa stai dicendo?! M-ma sei impazzita p-per caso Helen?!" Disse il moro.
Helen rise.
"Uò. Calma i bollenti spiriti ragazzo non ho detto mica che te lo vuoi portare a ... emh volevo dire... stai bene? Sei tutto rosso"
"C-certo sto bene" disse Alec nascondendo il viso.
"Non vedo l'ora di tornare a casa e mangiare, ho tanta fame" disse Helen massaggiandosi la pancia.
"Io non credo che mangerò.."
"Si può sapere che hai in questi giorni? Non mangi. Sembri un pazzo maniaco. La notte non dormi, si capisce dalle occhiaie!"
"Sono solo stressato niente di che" disse il Lightwood. 
"Tu non sei stressato Alec, tu sei innamorato" disse la ragazza.
"Che cosa?" Disse Alec con voce acuta.
"Sì, credi che non vi abbia visto te e Magnus prima della battaglia , credi che non abbia visto quanto eravate felici? Adesso tutti e due sembrate l'ombra delle persone che eravate! Tu stai dimagrendo a vista d'occhio e cerchi un qualsiasi pretesto per stargli lontano! Credi che non ti veda?"
"E cosa dovrei fare Helen?!" Disse esasperato il cacciatore appoggiandosi ad un muro.
Ad alec parve per un attimo che la cacciatrice avesse girato la testa verso la strada che stavano percorrendo prima ma pensò di esserselo immaginato.
"Dimenticare.. dimenticare ed andare avanti.." disse Helen.
Alec sospirò.
"Ho già provato in tutti i modi ma non è servito a nulla..." disse abbassando la testa.
La bionda si avvicinò a lui e gli mise una mano sotto il mento e glielo alzò.
"Forse hai provato con la persona sbagliata..."sussurrò Helen per poi avvicinarsi e sovrapporre le sue labbra a quelle del cacciatore moro.
Alec spalancò gli occhi.
Quando vide da lontano due ombre avvicinarsi..
 
 
 
 
Angolo delle pazze :
Okok, tirateci pure i pomodori, sappiamo che abbiamo fatto pena :)
Fra tesine, scuola, compiti e impegni del pomeriggio stiamo riuscendo davvero poco a scrivere e abbiamo paura (dato il calo di recensioni) di non essere più all'altezza di continuare la ff :(
Tutte le autrici pensano che uccidendo personaggi e facendo le sadiche riusciranno a rendere il libro più bello ma secondo me loro (Jace, Clary, Alec, Magnus, Iz ecc..) hanno già sofferto abbastanza...
Nonostante questo credo che sarò costretta a essere molto, MOLTO sadica purtroppo.
E ho gia in mente alcune idee...
Ora passiamo al capitolo. 
Tuti penseranno "Oddio, ma Helen non era Lesbica?" E "Ma sono tutti pazzi in questa storia?".
Le risposte: Sì e Yep.
Speriamo di non avervi confuso troppo.
Alla prossima.
~Tini e kiakkiera
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: tini fray