Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Kidrauhlsg    13/05/2014    6 recensioni
Selena Gomez era una studentessa dell'ultimo anno di liceo, prima che sua madre inviò un provino di danza a Scooter Braun, menager del cantante canadese Justin Bieber.
Questi due ragazzi con due mondi totalmente diversi si ritroveranno ben presto uno di fronte all'altra. Colpo di fulmine per lui, menefreghismo da parte di lei.
Justin Bieber si ritroverà a dover combattere per la prima volta per una ragazza. L'amore? lui non pensava nemmeno di aver mai provato quel sentimento, e quando vide Selena, ne era sicuro; lui non sapeva un cazzo dell'amore.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selena's POV.

"Sai per caso cos'ha Justin?" domandai sottovoce a Scooter. Se c'era una persona al mondo che conoscesse così tanto Justin, quello era sicuramente Scooter. "Non ne ho idea, forse è il dopo sbornia" rispose facendo spallucce. "Già, sinceramente non mi va che tenga il muso, non credo di aver fatto qualcosa di sbagliato" pensai ad alta voce, giocando con le dita come segno di nervosismo. Scooter se ne accorse e mi diede una spinta leggera "Non prenderla sul personale, Justin si comporta così con tutti" disse sorridendomi. Ricambiai il sorriso e questa volta pensai che forse aveva ragione e che io alla fine, non conoscevo per niente Justin e questa sensazione mi causò una fitta allo stomaco; cosa diamine mi stava succedendo? Perché mi mancavano le sue attenzioni? 

"Posso sapere perché alle prove evitavi il mio sguardo?" gli domandai, piazzandomi davanti a lui, dopo che tutti erano già andati via. "Non ti stavo evitando" rispose semplicemente, sorseggiando dalla bottiglia d'acqua, leccandosi le labbra subito dopo. Le mie guance presero fuoco, avevo un'improvvisa voglia di baciarlo, ma non potevo. "Così mi consumi" scherzò lui, inarcando un sopracciglio "Coglione" sorrisi io "Amici?" Lo supplicai, facendo il broncio. "Certo. Ti va di andare a pranzare insieme da qualche parte?" Mi chiese alla sprovvista. Sorrisi e annuii, prendendo la borsa e infilando la giacca dentro di essa, per poi uscire fuori dagli studi e seguirlo.

Fortunatamente era una bella giornata, infatti decidemmo di andar a fare un picnic tra le colline di LA. "Allora, tu e Logan state insieme?" Domandò Justin, tamburellando con le dita sul manubrio dell'auto. Non sapevo nemmeno io cosa rispondere. Con Logan mi trovavo bene, mi faceva ridere ed era un bel ragazzo, ma perché non riuscivo a provare con lui ciò che provavo quando ero con Justin? "Non ne ho idea.." risposi. "Ho visto che da quando sei arrivata passate molto tempo insieme" - "È un bravo ragazzo" dissi semplicemente "Perché io non lo sono?" domandò ironico Justin. "Sei per caso geloso, Bieber?" scherzai io. "Pura curiosità, tutto qui" rispose, facendo spallucce. La conversazione fortunatamente si fermò lì e continuammo per i prossimi quindici minuti in silenzio, fin quando non mi addormentai senza rendermene conto.

Justin's POV.

Quando spensi il motore, mi voltai verso Selena e la vidi dormire con la bocca socchiusa, una ciocca di capelli che le ricadeva lungo il viso e con la testa appoggiata sul palmo della sua mano. Non credo di aver mai visto una ragazza così bella in tutta la mia vita. "Hey, siamo arrivati" dissi sottovoce, toccandole le spalla. "Mi sono addormentata? Mi dispiace.." Sbadigliò lei. I suoi capelli arruffati e i suoi occhi socchiusi che mi fissavano mi misero in imbarazzo. Dio se avevo voglia di baciarla. "Non preoccuparti." le dissi, scendendo dall'auto e prendendo le buste con la roba da mangiare. Ci sedemmo nel mio posto preferito; la parte più alta della collina, dove potevi guardare tutta Los Angeles, in pace e tranquillità.
"È davvero bello qui" disse lei, con un sorriso stampato sul volto, mentre si sdraiava sull'erba sottile. "Adoro venire qui da solo quando il mondo mi sembra troppo stretto" confessai, sedendomi vicino a lei e passandole un panino. "Non hai mai portato nessuno oltre me, fino ad ora?" Domandò lei, inarcando un sopracciglio e prendendo il panino. "In realtà no, quindi ti conviene non portarci nessuno se non vuoi finire tre metri sotto terra" scherzai, addentando il mio panino. Saltare la colazione non era stata una grande idea, stavo morendo di fame. "Prometto che non lo farò" rise lei, dando un piccolo morso al suo. "Sai, quando ieri ho picchiato quel ragazzo in realtà l'ho fatto perché ero incazzato per una cosa che riguardava te" confessai, pentendomene subito dopo. "Davvero? Perché?" chiese lei, confusa. "Ho visto te e Logan sul mio terrazzo la scorsa notte, ed ero incazzato" sbuffai pensando a quella sera, sdraiandomi e strofinandomi gli occhi, come per scacciare quell'immagine di loro due mentre limonavano allegramente alla festa. "Justin non credo sia una buona idea coinvolgere una relazione quando c'è di mezzo il lavoro"sospirò lei, stendendosi di fianco e fissandomi "Lo so e non voglio coinvolgerti col mio schifo di mondo, poi tu hai Logan e io non so nemmeno perché te l'ho detto. Davvero, lascia perdere" sorrisi, anche se non ero del tutto sincero. "Voglio davvero esserti amica" disse lei. Notai che dopo averle confessato ciò che mi passava per la testa in questi giorni, lei restò in silenzio a guardare il cielo, turbata. Mi avvicinai a lei e le diedi un bacio sulla fronte, per farle capire che andava tutto bene e che non ero arrabbiato con lei per quella risposta. Mi guardò e mi sorrise. Sapevo che esserle amico non sarebbe stato facile, ma non potevo far altro che annuire e sperare che avesse ragione.

Selena's POV.

Erano passate le 18:30 quando entrammo di nuovo nell'auto di Justin, per tornarcene ognuno alle proprie vite. Avevo passato le quattro ore più belle della mia vita. Avevamo riso e sentivo di essere finalmente più vicina a lui. Quando entrò nell'auto, accese la radio e la prima canzone che capitò fu All Of Me di John Legend "Oh mio dio, è la mia canzone preferita!" Strillai io, alzando il volume della canzone.
"What would I do without your smart mouth

Drawing me in and you kicking me out?
Got my head spinning, no kidding
I can’t pin you down"


Iniziai a cantare e dopo poco, cominciò anche Justin e le nostre voci si unirono 

"Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections"


finì la canzone e si girò verso di me sorridendo. Ricambiai il sorriso e abbassai lo sguardo in imbarazzo. "Ho passato davvero una bella giornata" confessai sottovoce "Lo stesso è stato per me, grazie mille" disse lui, mentre si voltò per un secondo verso di me, poi tornò a guardare la stada. Quando arrivammo mi accompagnò fuori la porta del mio appartamento e prima di andarsene disse "Dovremmo rifarlo"- "si, mi piacerebbe davvero" aggiunsi io, dandogli un bacio sulla guancia. Quando chiusi la porta alle mie spalle, saltai dalla gioia e mi gettai sulla poltrona.
Mi sentivo come un'adolescente con la sua prima cotta.


Spazio Autrice: [[LEGGIMI]]

Ero straconvinta che il capitolo fosse più lungo, ma a quanto pare mi sbagliavo çç. Spero che sia comunque di vostro gradimento. Finalmente Justin e Selena stanno iniziando ad avvicinarsi sempre di più, anche se per loro due non è ancora del tutto chiaro. Sembrano due calamite, si vogliono entrambi ma c'è qualcosa che li blocca. Riusciranno ad andare oltre ad una semplice amicizia? Non lo so, credo di essere troppo cattiva e non voglio farli stare insieme per adesso, ahah. 


Almeno cinque recensioni per il prossimo capitolo♥ 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Kidrauhlsg