Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Erika Gagliardi    13/05/2014    2 recensioni
Dall'ultimo capitolo:
''Il piccolo dormiva e finalmente potevo dedicare un po' di tempo a Gionny.
"Mi hai salvato la vita." Gli sussurrai all'orecchio.
Lui mi accarezzò la guancia. "Dovevo farlo, sennò sarei morto."
"Perchè?" Domandai corrugando la fronte.
"Perchè sei tu la mia vita." Mi rispose per poi avvicinarsi a me e lasciarmi un live bacio sulle labbra.''
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salvami
(Fanfiction/Originale by Eldina)
[Follow me on Twitter/Instagram @itseldabitches]

 
Questa storia è tutto frutto della mia fantasia, più o meno, mi sono aiutata con i testi di alcune canzoni, ma ci sta.
Non ho assolutamente copiato o tradotto parti appartenenti ad altre storie o fanfiction quindi ne sono completamente responsabile.
Questo non è un capitolo. Qui vi descriverò in breve la storia e vi mostrerò i personaggi principali.

 
Il riassunto…

La protagonista è Allison, ragazza vent'enne che ha perso la madre ed è costretta ad obbedire al padre per qualunque cosa, così come fidanzarsi con un ragazzo di nome Lorenzo che la maltratta continuamente senza scrupoli, il padre ne è a conoscenza, ma finge di non saperne nulla. Un giorno al cimitero, quando Allison va a trovare sua madre, incontra un ragazzo di nome Gionata, o Gionny, anche lui senza genitori, che la aiuterà molto nelle sue disavventure e si legherà molto anche alla nonna della ragazza. Gionny incoraggia Allison a denunciare Lorenzo e a lasciarsi il passato alle spalle, quando ce la farà finalmente nascerà qualcosa tra i due ragazzi, ma prima Allison scoprirà una tragica verità dal padre che la segnerà per sempre.
Gionny fa di carriera il rapper e ciò preoccupa molto la ragazza per paura di essere tradita nonostante le continue promesse e canzoni dedicate.
Dopo poco tempo verrà a perdere anche la nonna per problemi di salute e da lì le sembrerà che il mondo le sia crollato addosso.
Sarà difficile per Gionny farla riprendere, nonostante anche lui ci stia male. Allison comincerà a fare tutt’altra vita, in senso negativo trascinata da un’amica, a insaputa di Gionny.
Anche qui lui la aiuterà a uscirne e sentendosi in colpa per tutti i disagi provocati, Allison cercherà di aiutare lui in qualche modo.
Inimmaginabili eventi si susseguiranno tra il ritorno di Lorenzo che la spaventerà, il padre e, proprio come Allison temeva, Gionny la tradirà a seguito di un forte litigio tra i due, ma che poi si rivelerà solo stupido e insignificante tornando così l’amore che c’era prima.
A distanza di non molto succederà qualcosa di magnifico che cambierà la vita a entrambi, sarà difficile gestire la situazione, ma ce la faranno.
Tra sorrisi, paure, emozioni e coraggio la storia si concluderà lasciando spazio alla vostra fantasia.
 

I personaggi…

 
ALLISON


 
GIONATA (GIONNY) E TEDDY (Gattino che in futuro farà compagnia ai ragazzi)


 
LORENZO




Spero solo che vi piaccia, buona lettura!
-Eldina

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Erika Gagliardi