Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    13/05/2014    1 recensioni
Lei: Tris Whilde.
Lui: David Culliem
Essere dei nemici, per loro, č una cosa naturale.
Perdere persone che amano? Per loro č naturale.
Fare i bambini?
Per loro č naturale.
Ma il loro saper odiarsi, riuscirā ad essere naturale come le altre cose, o cambierā qualcosa.? Leggete :D Ciao, siamo due nuove ragazze che da qualche settimana, leggiamo le vostre storie, e questo sito č davvero fatto per sognare. Abbiamo voluto pubblicare qualcosa e quindi, se la nostra prima storia non vi piacerā, la cancelleremo in un batter d'occhio, e se al contrario vi piacerā ci impegneremo. Grazie ragazze :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



  Le prime luci del mattino filtrano sui lettini da giardino,dove abbiamo passato la notte io e Tris,che dolce sensazione sembra di essere in paradiso la mia dolce Tris dorme ancora sembra un angelo, un angelo sceso in terra solo per me. Aver fatto l'amore con lei ha reso la mia giornata migliore non ho mai provato tanto con Susanne. Non l'ho fatto per sfogo personale,io la desidero oggi domani,e per sempre io credo di AMARLA. Ho paura di dirgli cosa provo ma che stupido che sono-Buongiorno amore- lei mi guarda e ancora assonnata risponde-Buongiorno David-No vabbč non potevi essere un pķ pių dolce?-Io ti ho chiamata amore mio Tris,sei un pķ maleducata-lei sorride-Buongiorno Principe- le sorrido e mi alzo dal lettino -Torniamo al colleg chiama la tua papera- le annuisce e si alza,mi dirigo in casa e Cristine mi accoglie con un gran sorriso e finalmente non ci prova con me. Che tipo di droga ha usato? Sono sorpreso. E lei mi chiede un pķ come č andata la nottata.
POV TRIS
Il mio David mi ha accolto con un bellissimo buongiorno mi ha chiamata amore mi fā strano ma e meraviglioso. Averlo fatto per me č stato davvero bello,anzi bellissimo. Io lo AMO ne sono sicura.Una voce roca mi fa spaventare mi giro č Luis-E brava la nostra Tris- oh, fa adesso la sua comparsa? -Che vuoi Luis?-lui si avvicina e si siede sembra calmo ma questa sua 'dolcezza' mi fa quasi paura-Cosa ti č saltato in mente puttana?- cosa?- Luis che cazzo ti prende?- lui sorride-Sei andata a letto con David credi davvero che ti vuole? Credi davvero che lo ha fatto per amore? Beh perchč a quanto pare, la tua dolce metā ha detto un sacco di boiate a Cristine- I miei occhi si gonfiano di lacrime e cominciano a scendere-Se ti fa piacere saperlo, non sono andata a letto, girati in torno ci sono? Sono solo dei stupidi lettini da giardino..coglione- mi alzo e scappo via,la mia Penny sta ancora dormendo con Charli ed io,prendo un taxi e torno al coleg. Quando sono arrivata entro nella mia stanza e in un secondo,vedo il buio pių totale. Il mio Papā in compagnia di Dalia-Beatris svegliati-apro gli occhi e mi ritrovo una Dalia preoccupata-Tris,dobbiamo parlare- io annuisco e papā continua-La mamma,ti ha detto una grande bugia,per non farti sapere che amavo un'altra donna,tanti anni fā precisamente 18 venne al mondo Dalia la mia seconda figlia cioč tua sorella. Lei lo ha sempre saputo,ieri stava per dirtelo e per la paura di perderti non lo ha fatto. Ho veramente sbagliato,ti sono stato accanto per poco ,Dalia invece l'ho cresciuta. Mi dispiace di averti ferito molto,io non avevo intenzione di farti del male e non mi sono mai fatto sentire.Dalia mi informava sulla tua vita,sempre e comunque. Ricordo quando leggevi i miei libri eri cosí brava. Ti voglio bene Tris come ne voglio tanto a Dalia Perdonami e perdona la tua mamma- i miei occhi sono ormai gonfi,gonfi per aver saputo la veritā che il mio papā č ancora vivo,gonfi perchč sapere di avere un'altra sorella dopo 18 anni,gonfi per la crudeltā di David,mi ha soltanto presa in giro.-Papā Dalia,io vi perdono,ma ho bisogno di star sola. Se potete uscire- loro annuiscono e escono dalla stanza. E mi addormento.
POV CHARLI:
Sento David gridare e sferrare pugni ai muri e Cristine gridare per la paura.-Smettila romperai tutto- Sollevo la testa di Penny dal mio petto e vado in cucina- Cazzo figlio di puttana,se ti prendo ti ammazzo credimi ti sei fottuto con le tue stesse mani- gli vado avanti e lo blocco-David calmati non č casa tua gli romperai tutto lascialo andare-lui mi guarda e continua-Cosa cazzo gli č venuto in mente? Cosa cazzo gli ha detto quel coglione fai che gli succede qualcosa a Tris  ed io lo ammazzo giuro su chi pių amo-lo giardo-Chi? Chi ha fatto cosa?- lui ha gli occhi rossi di rabbia-Ieri notte abbiamo fatto l'amore Charli,l'ho fatto per davvero. Stamattina sono venuto in cucina e parlavo con Cristine-e lei sorride -E' vero-lui continua-Gli stavo dicendo,anzi per la prima volta mi stavo confidando con una ragazza... cioč Cristine- io sorrido e rispondo -Bč cos'č successo?- lui mi guarda-Gli stavo dicendo ciō che č successo e quel bastardo di Luis,č andato da Tris e ha detto che l'ho fatto solo perchč volevo scoparmela. Invece no Charli io la amo,davvero- che bastardo Luis -Io,so tutto di Luis,aspetta un bambino da Eva,una ragazza della California,č venuto solo per rompere il cazzo torniamo al colleg e parleremo con Tris- alle mie spalle intravedo Penny-L'ho sempre detto che,sembrava un papā quello stronzo. David amico,credo che Tris ti aspetti.- lui sorride e va via.POV DALIA: Finalmente, sa chi sono finalmente posso abbracciarla e amarla la mia dolce sorellina.. Torno nella stanza con papā e lei dorme. -Tris..Tris-lei apre gli occhi-Ditemi- io le sorrido-Io devo andare via con papā ti vā di venire con noi?-lei sorride-Si che ci vengo,David ormai l'ho perso Luis č un bastardo Tom un maniaco e chi pių ne ha ne metta,stacco la spina,vengo con voi-e piange,piange come una bambina che č caduta, e che le fā male. E' un bastardo! Lei si alza e prepara le valige. 
POV TRIS: dopo aver preparato le valige,chiamo Penny_Pronto,Tris dove sei?_ le rispondo_Sono al colleg parto con mio padre e mia sorella Dalia-lei incomincia a piangere_Cosa? Io non capisco_io sorrido_Non puoi capire ti aspetto in stanza_lei grida un semplice arrivo e riaggancia. 
-Cosa mi hai nascosto Tris?- la guardo e parlo-Non ti ho mai mentito non lo sapevo!- ride iatericamente-Credigli  non ha torto lo giuro!- mi devi lasciar andar via Penny-Devo andar via!- lei piange -Vai,vai via codarda!- cazzo anche Penny adesso?
Sono le 21:00 ed io e Dalia e mio padre dobbiamo andare,ho parlato con Penny e mi ha raccontato tutto,non le credo e abbiamo persino litigato. Luis non poteva dirmi una bugia in fondo perché lo avrebbe fatto se ama un'altra ragazza,e aspetta un suo bambino? Qualcuno bussa con rabbia la porta-Tris posso entrare sono David- guardo la porta e prendo le valige  la apro e vedo David sgranare gli occhi-D..dove vai?- dice lui e poi continuo-Lontano dalle tue bugie lontano da 'sto carcere lontano dalle tue manacce,lontano dai tuoi gesti e soprattutto lontano da Te,sono stata una stupida a pensare che qualcuno potesse amarmi o solo volermi bene,perchč solo tu riesci a farmi cosí male? Sai qual č la cosa che mi farebbe piacere adesso?  Che ti fotta bastardo!- lui mi guarda e mi segue-Tu vuoi credere a chi se ne č andato e non č pių tornato,e se č tornato č per farti del male. Se te ne vai io non posso farci niente! Ma se resti sono pronto a darti tutto!- io continuo a camminare č sempre il solito bastardo. vado via mi siedo nella macchina e comincio a piangere. Ho lasciato tutto alle spalle.
POV DAVID
-Sei un coglione,un bastardo,come,come cazzo hai potuto lasciarla andare.. Perchč non gli hai detto che sei innamorato perchč? Perchč non hai fatto altro che farla soffrire ed ora hai visto? E' andata via.- guardo Penny in lacrime-Non sono stato io a farla andar via ma quel bastardo di Luis lo vuoi capire? Lo persa anch'io,non la rivedrķ. Il tuo sentimento č diverso dal mio io la amo!- lei mi si avvicina e mi da uno schiaffo-Sei solo un verme- Charli la calma -Smettila Penny non č colpa sua- lei piange č davvero sfinita-Ha litigato anche con me- io l'abbraccio e le bacio la guancia -Tornerā se lo farā io sarķ felice e anche tu tornerai ad abbracciarla- Ti amo TRIS torna da me!---------ANGOLO AUTRICE------ E queste sono cose serie che ne dite tornerā Tris o no? Farā pace con Penny?  Grazie a chi mi segue a chi l'ha messa tra le preferite e chi recensisce grazieeeeee :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96