Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Dan97    13/05/2014    0 recensioni
Raccolta di poesie scritte da un ragazzo che è cambiato profondamente in questi anni
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che stai tanto male e quindi che anche la minima cosa ti può ferire però persino tu sai che io sto male, forse peggio di te, forse meglio, questo non posso saperlo perché solo tu lo sai.. A me dispiace troppo quando gente come te sta male e infatti mi preoccupo, per esempio oggi mentre guardavo fuori dalla finestra della mia classe e sentivo i tuoni e vedevo i fulmini ero preoccupato e mi sono chiesto anche come stavi.. Ieri ho passato tutta la giornata stando male, ma non eri tu la causa, perchè ci sono anche i miei motivi personali, infatti, come sempre i ricordi sono l'arma a doppio taglio migliore che esista, questo perché loro ti fanno si provare fortissime emozioni, però queste sono emozioni che non proverai mai più.. Anche il mio cuore si ricorda di te, infatti una croce é stata fatta per una promessa..ora mi piacerebbe guardarti dentro gli occhi e vorrei fare una delle cose più stupide che esistano ovvero mettermi a fare l'idiota solo per farti sorridere e per un momento farti distrarre da tutte queste torture.. Anche se ora non posso farlo, te lo prometto prima o poi ti farò ridere ancora una volta, e riderò pure io :)!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Dan97