Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackEyes    28/07/2008    3 recensioni
Poi girandosi di lato, vide la seconda foto che aveva sul comodino, era lui la scorsa primavera, abbracciato con una ragazza dagli occhi dolci quanto vispi,e i boccoli che le cadevano sulle spalle. Herm. Questa si che era una nota positiva della scuola. Rivedere la sua ragazza.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivati a scuola andarono tutti nelle rispettive case…bè apparte Ron che si stava sorbendo un bel rimprovero da Luna già il primo giorno. Harry sistemò tutte le sue cose e poi scese nella sala comune, gettandosi sul divano davanti al camino…

- salve Potter, il Professor Silente le deve parlare…

La Professoressa Mcgranitt era davanti a lui…

- a si arrivo…

Quando entrò nello studio del Preside…vide che non era solo…c’era con lui la bella biondina del treno. Non appena la ragazza si accorse del suo arrivo gli corse incontrò e lo abbracciò fortissimo…Harry pensò che se fosse entrata Hermione lo avrebbe schiantato, nel migliore dei casi.

La biondina liberò Harry dal suo abbraccio, il ragazzo la guardava con aria vaga…

- Vedi Harry…ci sono delle cose che devi sapere…

Dette queste parole Silente si sedette sulla sua sedia e fece cenno hai due ragazzi di accomodarsi anche loro…

- che cosa dovrei sapere? Cioè diciamo meglio la domanda…cos’altro non so?

- vedi Harry, quasta volta hai ragione c’è qualcosa che non sai…

- come sempre del resto…

Disse sbuffando

- è vero come sempre…ma questa volta ne ero persino io all’oscuro… vedi questa ragazza, si chiama

- so come si chiama , si chiama Chantal e viene da un’altra scuola…ha viaggiato con me Hermion e Ron

- bene allora già un po’ vi conoscete…vedi…potrà sembrarti impossibile e del tutto folle quello che sto per dirti…ma ti pregherei di ascoltarmi. Questa ragazza è tua sorella.

Harry sgranò gli occhi…di tutte le cose che non sapeva…bè non avrebbe mai pensato a questo…

- la notte in cui furono uccisi i tuoi genitori lei si salvò…

- e come? Cioè nessuno mi ha mai detto della sua esistenza…nemmeno Sirius!!

Disse alzando il tono e scattando in piedi, pronto a innervosirsi…ma…i suoi occhi nel pronunciare quel nome che non dice va da un anno cominciarono a pungergli…pronti a piangere. Sirius. Era morto.non c’era più. Non gli avrebbe più scritto. Non aveva più un padre…

- vedi Harry…io bè per quanto mi è stato detto quella notte non ero in casa, ero stata portata da Remus…che quando ha saputo della morte dei nostri genitori mi ha letteralmente spedita in Francia presso una signora che poi è stata la mia predise…

Disse la biondina…

- Remus? È incredibile…ma con quale coraggio riuscite a prendermi in giro…sempre???

- calmati Potter e pensa a conoscere tua sorella ora…in quanto a…

In quel momento entrò Lupin…Harry si voltò di scatto…

- ma come ci sei riuscito a tenermelo nascosto?davvero lo vorrei sapere come sei riuscito a prendermi in giro tu e… bè tu vorrei sapere come ci sei riuscito…ma che ti passa per la testa…come hai potuto nascondermi mia sorella???

Disse urlando contro Lupin.

- io direi che nonostante tutto quello che ha fatto, credo che il Professor Lupin lo abbia  fatto in buona fede e soprattutto per proteggere la nostra Chantal…

Harry nel sentire “professor” si accasciò sulla sedia…era rovinato…per fortuna che Remus aveva un debole per lui e non lo avrebbe mai preso sopranaso. Poi si girò sorridendo verso la sorella e…gli si spense il sorriso nel vedere i colori della sua cravatta. Serpeverde. Questo era un incubo…

SPAZIO AUTRICE

Che ne pensate di questo capitolo????????


whateverhappened: grazie per aver recensito...sono d'accordo con te sulla simpatia dello Zio Vernon ....si la storia si svolge al settimo anno, come hai potuto vedere in questo capitolo non è legata a Draco...ma saranno molto amici....ciao

Gx_Gse: grazie per aver recensito tesoro!!!! ho letto le tue sono bellissime...ciao ciao :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackEyes