Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    13/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|In serata Malignant era entrato furtivamente negli uffici della C.I, precisamente in quello del presidente|

Malignant: Dunque dalle informazioni ricevute, pare che la base del presidente si trovi dietro a quella parete, nascosta dal quadro raffigurante Clealfius. |Poi lo tolse e provò a trovare l'entrata segreta ma senza successo poi trovò un pannello con dei numeri| Scaltro l'amico, sarà uno scherzo indovinarla. 

|Ma appena digitò un numero subito il demonio prese la scossa e poi scattò l'allarme e a quel punto Malignant fuggì prima che le guardie lo potessero raggiungere. Più tardi all' E.S.S.O.M.A.V.C| 

Apocalypse: E così quel farabutto tiene un sistema di sicurezza che lo protegge, veramente astuto.

Malignant: Però si attiva non appena viene sbagliato il codice, bisogna saperlo bene per entrare, non sarà facile entrare nella fortezza della solitudine di quel villano.

Apocalypse: Non ti preoccupare mio fidato cavaliere, mi sono reso conto che non basta più utilizzare i nostri guerrieri per queste missioni, ci servono aiuti che sono aldilà della nostra struttura. Per questo ho assoldato un criminale molto temuto a Equestria che gestisce molti racket in giro per tutto il regno, puoi venire avanti Mr. T

|Poi alcuni entrò il famosissimo criminale e in quel momento uno degli scagnozzi suonò una canzone per fare atmosferahttps://www.youtube.com/watch?v=cbCntwcdwvs |

Mr.T: Baciamoci le mani, è da molto tempo che non ti vedo Cl.........

Apocalypse: Ormai non mi chiamo più così, chiamami semplicemente Apocalypse.

Mr T: Mi scusi vossia. E' un piacere vederti dopo tanto tempo a che devo l'onore di essere qui al tuo cospetto.

Apocalypse: Vedi sono anni che provo a vendicarmi per il grandissimo torto che mi hanno fatto quelli della C.I, sopratutto quell'infido e crudele presidente senza scrupoli. Finalmente sono riuscito a scoprire il suo nascondiglio dopo anni e anni di ricerche, ma purtroppo un codice a me sconosciuto mi ostacola da ottenere ciò che mi spetta di diritto. Ecco perché sei qui.

Mr.T: Ho capito, tu vuoi che faccia parlare i diretti interessati grazie a quello per cui la gente mi teme. Per un vecchio amico questo ed altro, ma purtroppo gli affari sono affari, che ci guadagno?

Apocalypse: Quando tornerò al posto che mi spetta, avrai un posto nella nuova società e diventerai il mio vicepresidente.

Malignant: Aspetti pensavo che io sarei stato il vostro vicepresidente.

Apocalypse: Stai tranquillo Malignant, per te ho altri progetti in mente.

Mr.T: Proprio come ai bei vecchi tempi. A proposito, la tua famiglia come sta?

Apocalypse: Non ne voglio parlare.

|Poi Malignant bisbigliò qualcosa a Mr.T|

Mr.T: Oh cielo, mi dispiace molto mio caro. Non ti preoccupare lascia fare a me e avrai quei codici in men che non si dica.

Apocalypse: Eccellente. Portati anche Malignant, ti sarà di grande aiuto fidati, lui è il tipo di cui mi fido ciecamente e so che non mi tradirebbe mai.

Mr.T: Non preoccuparti giovinastro, il tuo zietto Mr.T tratterà questo picciotto come se fosse un figlio. Muoviti ciccio.

|Poi Mr.T e Malignant se ne andarono|

Malignant: Una curiosità, la T cosa dovrebbe significare.

Mr.T: Aspetta e vedrai.

|Ma prima Apocalypse fermò il gangster|

Apocalypse: Veramente ho un anno più di te. https://www.youtube.com/watch?v=kctX5_oyMG4

|Intanto quella mattina la polizia stava indagando su un caso, poi entrò nell'ufficio Paladin|

Paladin: Ciao ragazzi, come andiamo?

Zip Fastener: Male.

Paladin: Perché?

Trick: Il commissario si è fatto scappare di nuovo Mr.T.

Zip Fastener: Non me lo sono fatto scappare, è solo stato fortunato.

Paladin: Mr.T?

Diamond Pure: E' un gangster molto famoso, è uno dei clessidriani più crudeli e spietati di tutti i tempi. E' ricercato in tutta Equestria, Fearless Knight ci hai incaricato di catturare il malvivente visto che è stato visto qui in città per lavoro.

Paladin: Aspetta, quindi loro sanno...........

Diamond Pure: Sì, sanno che io e Mike apparteniamo all' A.I.O.U.E, pare che qualcuno abbia fatto saltare la copertura.

|Flashback - Trick e Mike stava provando il tiro al bersaglio e Mike, visto che non riusciva a colpire in centro con la pistola, prese un bazooka e rase a suolo il suo obbiettivo|

Trick: WOW, dove l'hai preso questo giocattolo.

Mike: Me la dato l'A.I.O.U.E.

|Fine Flashback|

Paladin /)-.- : E pensare che mi aveva raccomandato di non dirlo a nessuno.

Mike: Così grazie al mio genio, il capo dell'organizzazione ha dato un incarico alla polizia a patto di non spifferare niente dell'A.I.O.U.E.

Zip Fastener: Lasciamo perdere, tanto sono certa che prima o poi si farà vedere. Adesso muoviamoci abbiamo una nottata da fare.

Paladin: Nottata?

Trick: Sì, pare che un intruso abbia provato ad aggredire il presidente, i Rich ci hanno chiesto di fare la guardia all'edificio temendo che il nemico sarebbe tornato.

Paladin: Allora avrete bisogno di un eroe.

Diamond Pure: Purtroppo tesoro Shamelessly ha chiesto esplicitamente che non vuole la tua presenza.

Mike(Sarcasticamente): Come se non sapessi il perché.

Paladin: Ma io devo proteggere il presidente, perché lui è.........|Poi per poco non si fece scappare la verità|.........un personaggio molto importante nella nostra città, ed intendo fare la mia parte.

Trick: Ci dispiace ma non puoi.

Diamond Pure: Inoltre non hai un appuntamento con Jewel stasera?

Paladin: E' vero, me l'ero quasi scordato, che testa che sono.

Mike: Non preoccuparti, tanto in caso di emergenza Marianne ed Alice ci potranno aiutare.

Paladin: Come?

Zip Fastener: Dato che Marianne è molto brava nella lotta corpo a corpo ed Alice è una ex criminale, le abbiamo fatte entrare nel nostro corpo di polizia.

|Poi entrarono le due dirette interessante|

Marianne: HYHA non vedo l'ora.

Alice Shiver: Sono un po nervosa, ma me la caverò.

Paladin: State seguendo il mio esempio di arruolare tutti quelli che conoscete nella squadra a quanto pare. Va bene, farò come dite voi per stavolta, ma avvertitemi se è una minaccia che non saprete gestire.

Zip Fastener: Tranquillo Paladin, tu pensa solo a divertirti.

Mike: Mi raccomando, baciala stavolta.|E ricevette un pugno in testa da Diamond| Che c'è, gli ho dato un maschile consiglio.

|Quella sera alla C.I|

Shamelessly Rich: Mi raccomando, nessuno deve entrare e uscire.

Zip Fastener: Signor sì signor Rich.

Fulsome Rich: Sono certo che ve la caverete meglio di quel pidocchioso eroe.

Mike: Ma come ti permetti razza di..........

|In quel momento il draghetto venne fermato da Diamond|

Shamelessly Rich: Beh vi auguro buona notte.

|Poi i due Rich uscirono di scena|

Mike: Come osa parlar male di Paladin, quel presuntuoso.

Trick: Lascia perdere, è geloso perché Jewel è innamorata di Paladin anziché di lui.

Diamond Pure: Comunque è una cosa assurda, entrambi si amano a vicenda ma nessuno dei due ha il coraggio di esprimere il loro amore.

Alice Shiver: Forse non vogliono rovinare il loro rapporto d'amicizia, dopotutto Paladin è un eroe e di solito gli eroi non si vogliono legare a qualcuno per paura di perderli. Come io ho sempre paura per il mio malignoso amore. 

Marianne: La tua è una storia molto complicata.

Alice Shiver: Lo so.

|Poi ad un certo punto sbucarono come se niente fosse delle bombe a forma di zucca contenete gas soporifero|

Zip Fastener: Oh no questo è il nemico..........

|E il commissario e il resto della squadra cadde a terra addormentandosi, poi prima di dormire Alice riconobbe Malignant|

Alice Shiver: Malignant, perché lo stai facendo? |Poi si addormentò| Perché?

Malignant: Mi dispiace tesoro, ma il capo si fida di me e io non posso deluderlo.

|Intanto i Rich stavano per uscire dall'edificio|

Shamelessly Rich: Cavolo, ormai quei criminali continuano a prendersela con noi. Insomma vorrei tanto capire perché c'è l'hanno con noi, cosa gli avremo mai fatto di male.

Fulsome Rich: Lascia perdere zio, è ovvio che sono invidiosi del nostro successo.|Poi i due pony videro un biglietto della lotteria| Che fortuna.

|Poi lo grattarono e c'era scritto "Hai Vinto"|

Shamelessly Rich: EVVIVA! Chissà cosa abbiamo vinto.

Mr.T: Questo.

|E il criminale con due colpi stese i due pony. Più tardi nell'ufficio del presidente, i Rich e gli agenti di polizia erano stati attaccati alle pareti con le zampe disposte a X. Poi tutti e otto si svegliarono|

Malignant: Ben svegliati miei cari, grazie per essere qui.

Zip Fastener: Dovevo immaginarlo che c'era il tuo zampino essere spregevole.

Malignant: Non esattamente, vi presento uno dei clessidriani più temuti e rispettati di tutta Equestria. Mr.T.

|Poi il demonio prese un vecchio registratore e pigiò play per l'entrata del temuto gangsterhttps://www.youtube.com/watch?v=cbCntwcdwvs |

Mr.T: Salve bella gente. Avete dormito bene?

Zip Fastener: Criminale, appena ti metterò gli zoccoli addosso io ti.........

|Poi il gangster mise il dito sulla bocca di Zip|

Mr.T: Shshshshshsh, risparmia il fiato mia cara, fra poco saprete il motivo perché la gente mi chiama Mr.T, ma prima una domanda a Shamelessly, dimmi la combinazione esatta per aprire l'entrata segreta per accedere al nascondiglio del presidente.

Shamelessly Rich: Non vi diremo niente. Non tradiremo per l'ennesima volta la fiducia del nostro presidente.

Mr.T: Peggio per voi. https://www.youtube.com/watch?v=E4c9A-hA1S0 . Preparatevi al vostro peggior incubo.

|Intanto al ristornate Paladin e Jewel si stavano godendo la serata|

Jewel Precious: E' incredibile che siamo solo noi due in questa bellissima serata, in queste settimane non abbiamo avuto modo di stare insieme.

Paladin: Sai con tutto quello che c'è successo. In questo momento non vorrei essere in altri posti, perché qui mi sento da nababbi insieme a te.

Jewel Precious: Lo dici solo perché ci sono io, scommetto che ti comporti così anche con le tue ammiratrici.

Paladin: Non mi permetterei mai, quello che dico è la pura verità. 

Jewel Precious: Ok allora facciamo un gioco, verità o sfida?

Paladin: Verità.

Jewel Precious: E' sia, allora mio caro Paladin sinceramente mi dici tutte queste carinerie perché ti senti il dovere di farlo, o perché le pensi con cuore quello che dici?

Paladin: Se devo essere onesto io...............|In quell'istante vibrò il suo cellulare|......Per tutte le bacche velenose della Everfree Forest, spero che non sia Seymour.

|Poi l'eroe lesse il messaggio|

AIUTO PALADIN, MR.T CI HA CATTURATI
E ADESSO STA PRATICANDO A TUTTI NOI LA TORTURA PIU' SPAVENTOSA E MALVAGIA DI TUTTA EQUESTRIA!!!!!!!!!
FAI PRESTO
MIKE

Jewel Precious: Oh no, sono stati catturati tutti da Mr.T. Vai non preoccuparti per...........

Paladin: Vieni con me.

Jewel Precious: Sei sicuro?

Paladin: Sì, ho bisogno del tuo aiuto, ho paura che Mr.T non sia solo.

|Così Paladin e Jewel corsero agli uffici della C.I, poi piano piano si avvicinarono agli uffici|

Jewel Precious: Io credo di sapere perché si fa chiamare Mr.T. La T sta per Torture, di sicuro lui utilizza torture agghiaccianti per far parlare i suoi nemici.

|Poi i due sentirono le urla di uno dei Rich|

Shamelessly Rich: No ti prego, non lo fare.

Mr.T: Mi dispiace Rich, ma per quello che voi e il presidente avete fatto ad Apocalypse dovete subire la mia tortura più cruente e spaventosa.

Shamelessly Rich: No,no.NO!!!!!!!!!|Poi Mr.T adottò la sua spaventosa tortura..................IL SOLLETICO, e con una piuma solleticò la sua pancia| NOHOHOHOHOH BASTAHAHAHAHA PER PIETAHAHAHAHAHA'!!!!!!

|In quel momento Paladin ci arrivò|

Paladin: Direi che la T sta per Tickle.

Jewel Precious: Ecco perché si veste sempre così sta cercando di imitare Don Cletelli.

Paladin: Hai ragione, il misterioso clessidriano che tortura la gente a suon di risate. Ancora oggi nessuno conosce la sua identità.

Jewel Precious: Era un'alter ego di Clessidrus.

Paladin: Davvero? Questo mi lascia alquanto perplesso

Jewel Precious: Però non capisco, perché collaborare con Apocalypse.

Paladin: Si vede che i due sono conoscenti.

Jewel Precious: Qual'è il piano?

Paladin: Io lo distraggo tu libera gli altri.

|Intanto Mr.T procedeva alla sua tortura sulla pancia di Fulsome|

Fulsome Rich: NOHOHOHOHOH BASTAHAHAHAHAHA.

Mr.T: Prima il codice.

|Alla fine|

Shamelessly & Fulsome Rich: OK PARLEHEHEHEHEREMOHOHOHOHO.

Marianne: Siete delle schiappe, è incredibile che non sopportiate un po di solletico.

Mr.T: Mia cara vi accontento subito. Vai con il "Solleticatore" Malignant.

Malignant: Certo capo.

|Così la nemesi azionò la macchina, ovvero un robot con tante braccia meccaniche munite di piume e solleticò tutti gli amici dell'eroe|

Zip Fastener: HAHAHA SMETTILAHAHAHAHA, MIHIHIHIHIHI FAHAHAHAI IL SOLETICOHOHOHOHOHO !!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=Cuwm7q_Gejg 

Diamond Pure: GRAHAHAHAHAHAZIEHEHEHEHE MARIAHAHAHAHANNE!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=UMEWluFtfwg

Marianne: SCUSAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHATEMIHIHIHIHIHI!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=xuzrhUHN4bw 

Trick: MI STAHAHAHAHAHA MANCAHAHAHAHANDOHOHOHOHOH IL FIATOHOHOHOHOHO!!!!!!!!!https://www.youtube.com/watch?v=-0CNPoNBRQY

Mike: NEMENOHOHOHOHOHOH IOHOHOHOHOHO!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=R7Czk-IQ6HE

Alice Shiver: COMEHEHEHEHEHE PUOHOHOHOHOHOHOI FARMIHIHIHIHIHIHI UNA COHOHOHOHOHOHOSA SIMILEHEHEHEHEHE MALIGNAHAHAHAHAHANT?????????

Malignant: Mi dispiace Alice, ma devo seguire gli ordini del mio boss. Inoltre mi piace molto il modo in cui ridi.

Alice Shiver: https://www.youtube.com/watch?v=xqT9wcFOM0U .

Mr.T: Allora, i codici miei cari.

Shamelessly Rich: 2904199........

|In quel momento Shamelessly tacque perché la sua bocca fu ostruita da uno sturalavandini lanciato da Paladin|

Paladin: Ok, la festa è finita siete tutti e due in arresto.

Mr.T: Aspetta non dirlo, tu sei quel scavezzacollo che continua a rovinare i piani del mio compare. 

Malignant: Hai indovinato Mr.T, lui è Paladin, detto anche il cavaliere della notte.

Paladin: Sappi che troverai tutte le informazioni che mi riguardano su Clessipedia quando andrai in prigione.

Mr.T: Come puoi vedere ho la piuma dalla parte del manico in questo momento, i tuoi amici stanno sperimentando il Solleticatore. Senti come ridono dalle risate.

Paladin: Io non sento niente.

Mr.T: Cosa? 

|Poi il torturatore e Malignant si girarono e videro che il Solleticatore era stato disattivato da Jewel|

Malignant: Odio quando la tua ragazza si intromette in affari che non ti riguardano.

Paladin: Ma cosa dici? Lei non è la mia ragazza.

Malignant: Ceeeeeeeeeeeerto.

Paladin: Era sarcasmo.

Malignant: Ma lo sai che non lo so.

|Poi Mr.T gettò Malignant addosso all'eroe e prese in ostaggio Jewel|

Mr.T: Sta fermo dove sei eroe, o la tua amica morirà dalle risate.

Paladin: XD 

Mr.T: Ho detto che morirai lei dalle risate, non tu.

Paladin: Perdonami, non per mancarle di rispetto parodia di Don Cletelli, ma vorrei dirvi che la signorina che avete in ostaggio non soffre per niente il solletico.

Mr.T: Che stupidaggine, tutti hanno un punto delicato.

Paladin: Non tutti, mettetela alla prova.

Mr.T: Senz'altro. |Poi provò a solleticare Jewel per la groppa, sotto la pancia e anche sul collo, ma il pony rimase impassibile| Non è possibile.

Paladin: Te lo dicevo io. E adesso a noi due gangster di quarta categoria.

|A quel punto Mr.T scappò e Paladin dovette inseguirlo. E i due uscirono dalla stanza|

Zip Fastener: Liberaci subito.

Jewel Precious: Ok. Ma prima sistemiamo Malignant.

|Poi il pony si girò, ma il demonio se n'era già andato|

Trick: Miseriaccia.

Alice Shiver: E' molto furbo il mio ragazzo.

|Intanto in cima al grattacielo Mr.T era ormai in trappola|

Mr.T: Non muoverti eroe. |Poi cacciò la sua pistola| Sappi che ho il coraggio di farti andare all'altro mondo.

Paladin: Ok, amico. Io non ti catturerò promesso. Ma prima rispondimi, tu conosci Apocalypse, chi è veramente e cosa vuole dal presidente della C.I?

Mr.T: Alla prima non posso risponderti, lui non vuole essere chiamato per il suo nome. Ma alla seconda ti risponderò, ma tutto ha un prezzo.

Paladin: Non ci posso credere, è la prima volta che devo pagare un criminale per avere informazioni.

|E l'eroe diede un sacco pieno di monete al cattivo|

Mr.T: Mi dispiace ma come dico sempre "Non si fa mi niente per niente". Allora lui aveva uno degli incarichi più importanti alla C.I, è stato un clessidriano molto famoso e rispettato a Mareigi, ma un giorno il presidente e i Rich gli fecero lo sgambetto e lo fecero dormire con i pesci. Pensavano di essersi sbarazzato di lui ma non fu così, lui sopravvisse e decisi di giurare vendetta contro di loro, purtroppo non poteva fare da solo visto che la C.I era una delle società che era ben voluta da tutti i cittadini, così decise di formare una società segreta che permetteva ai soci di poter ottenere la loro vendetta in cambio della fedeltà verso il boss. Io fui il primo ad entrare nella sua società, ma non avevo nessuna vendetta, perché lui un tempo era stato il mio migliore amico. Dopotutto entrambi ci eravamo laureati all'università di Canterlot alla facoltà di Economia E Commercio. 

Paladin: Grazie per l'informazione, ora puoi andare.

Mr.T: Davvero, grazie picciotto, ti sarò sempre grato.

|Così il criminale volò ma venne subito fermato da Zip che era dietro di lui e lo ammanettò|

Zip Fastener: EVVIVA HO CATTURATO IL CRIMINALE PIU' TEMUTO DI TUTTA EQUESTRIA!!!!!!!!!!!

Mr.T: Ma cosa?

Paladin: Ti ho raggirato, ho voluto che mi raccontassi la storia per permettere alla polizia di organizzarsi e arrestarti, inoltre ho fatto tutto ciò perché volevo dare per una volta al commissario di aver arrestato un criminale.

|Così il gangster venne arrestato e Zip ricevette una medaglia al merito per la cattura del pericoloso criminale. Intanto il clessidriano stava entrando nel cellulare|

Mr.T: Sai Paladin, devo ammetterlo sei molto astuto. Se non fossi stato un eroe avremo potuto essere soci.

Paladin: Mi dispiace, ma io lavoro da solo.

|Poi il cellulare partì|

Alice Shiver: Purtroppo Malignant è scappato.

Paladin: Non vi preoccupate, conoscendolo di sicuro si rifarà vivo. E ora miei cari vorrei proseguire la mia serata con Jewel, e spero di non avere altre interruzioni.

Trick: Tranquillo.

|Così Paladin e Jewel continuarono la loro serata da soli. Intanto all' E.S.S.O.M.A.V.C|

Malignant: Purtroppo il torturatore è stato catturato mio signore. Ma la buona notizia è che abbiamo 7/8 del codice.

Apocalypse: E' un buon inizio, tanto abbiamo 10 tentativi per scoprire la combinazione esatta. Ottimo lavoro Malignant.

Malignant: Una curiosità mio signore, se raggiungessimo lo scopo, io che posizione ambirò alla vostra nuova società.

Apocalypse: Caro Malignant, ho in serbo per te dei progetti che rivoluzioneranno per sempre la città di Mareigi. |Poi fece vedere un enorme foglio di un progetto al suo scudiero| ECCO!!!!!!!!

Malignant: Ma è..........è........è.........BELLISSIMO!!!!!!!! DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE RIUSCIRE NEL NOSTRO PIANO GENERALE!!!!!!!!!

|Intanto alla C.I|

Entità nascosta nell'ombra: SIETE DUE BABBEI!!!!!!! E' la terza volta che mi tradite, in due non siete in grado di formare nemmeno un cervello. Dobbiamo accelerare i tempi del nostro progetto "Eroe", altrimenti quell'idiota di Apocalypse rovinerà tutto. Sappiate che al prossimo errore che farete vi immergerò nella vasca dei pescecani.

|Intanto Paladin accompagnò Jewel al suo appartamento|

Paladin: E' stata una bella serata non c'è che dire.

Jewel Precious: Già. Solo una cosa, come fai a sapere che io non soffro il solletico, io non te ne ho mai parlato.

Paladin: ^^' Ma davvero? Beh la verità è che ho provato ad indovinare. Beh io devo and............

Jewel Precious: Aspetta, non hai risposto alla domanda che ti ho fatto al ristorante oggi. Allora mi dici tutte queste carinerie perché ti senti il dovere di farlo, o perché le pensi con cuore quello che dici?

Paladin: Io le penso con il cuore, perché tu per me sei la cosa più bella ed incantevole che abbia mai incontrato in tutta la mia vita.

Jewel Precious: Beh credo che adesso puoi andare, grazie per avermi risposto.

Paladin: Aspetta, non mene posso andare senza aver fatto una cosa con te.

Jewel Precious: Eh?

Paladin: Verità o sfida?

Jewel Precious: Verità.

Paladin: Tu mi trovi carino?

Jewel Precious: Oh beh io non posso rispondere.

Paladin: Allora ti lancio una sfida. Devi sopportare per 5 minuti la tortura del solletico.

Jewel Precious: Ok ci sto. |Poi si sedette sul letto| E' inutile, la sfida la vincerò senza problemi, io non soffro il solletico.

Paladin: Invece no. Mr.T aveva ragione, tutti noi abbiamo un punto delicato, e tu mia cara ne hai uno.

Jewel Precious (Sudando freddo): Non so di cosa tu stia parlando.

Paladin: Ah davvero? |Poi prese gli zoccoli di Jewel e li solleticò| E allora questo.

|In quel momento il pony scoppiò in lacrime|

Jewel Precious: NONONONONOHOHOHOHOHOHO BASTHAHAHAHAHAHAHA, HO GLI ZOCOHOHOHOHOHOHOLI MOLTO SENSIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIBILIHIHIHIHIHI.

Paladin: Se vuoi che smetta rispondi alla mia domanda? Mi trovi carino?

|Per un po Jewel continuò a ridere alla fine con il fiato che gli era rimasto urlò|

Jewel Precious: SEI IL RAGAZZO PIU' CARINO E GENTILE CHE IO ABBIA MAI INCONTRATO, ANZI SEI IL CLESSIDRIANO PIU' BELLO GENTILE E AFFETTUOSO DI TUTTA EQUESTRIA!!!!!!!!!!!!!!

|Poi l'eroe smise e il pony riprese fiato|

Paladin: Non era così difficile dirmelo. E adesso prima che e ne vada, voglio fare solo una cosa.

|Poi riprese gli zoccoli di Jewel|

Jewel Precious: Ti prego basta con il............|Poi l'eroe iniziò a massaggiarglieli|........solletico. Ooooooooooooooooohhhh che meraviglia, grazie, in effetti erano un po indolenziti. Comunque è curioso.

Paladin: Cosa?

Jewel Precious: Che tu mi conosci bene, sono un libro aperto per te. Eppure solo un ragazzo conosceva tutte queste cosa di me ed era Clas......................

|Ma Jewel non finì la frase perché a causa del massaggio iniziò a sentire un po di sonnolenza e si addormentò. Poi l'eroe gli diede un bacio sulla fronte e se ne andò|

Paladin: Caspita, sono veramente uno stupido. Per poco non mi smascherava, devo stare più attento la prossima volta
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus