Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desy_1309    13/05/2014    1 recensioni
Era colpa mia,non c'ero ed ero stato un'idiota.Pensavo che lei fosse innamorata di James e quando lei aveva bisogno di me non c'ero.Si era fatta del male a causa mia,sono stato la causa del suo dolore.
"sono stato uno stronzo,un deficiente,un coglione!Ti ho fatta soffrire ed era l'unica cosa che non volevo fare." mi passai le dita tra i capelli.Non ci posso credere,ho fatto star male la ragazza che amo,la ragazza che non volevo soffrisse per colpa mia. Se non fosse stato per me non saremmo in questa situazione! "perché mi hai perdonato dopo che ti ho fatto passare tutto questo?Non me lo merito!" "L'ho fatto perché ti amo" si avvicinó a me e mi bació.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             Chapter four



#Kate


Era vero,lo avevo perdonato perchè lo amavo e infondo,non era colpa sua..bè si,mi aveva praticamente abbandonata ma aveva anche lui le sue ragioni no?Quando mi staccai da quel bacio Louis sorrise e abbassai lo sguardo imbarazzata."Anche io" "cosa anche tu?" "ti amo anche io Kate".Le sue parole mi spiazzarono e per qualche secondo rimasi a fissarlo con la bocca che prese una forma di 'o'."Oh..b-beh ovvio,chi non mi amerebbe?" nonostante io stessi andando completamente a fuoco,riuscì a dire una frase sensata e con un punto di ironia "un'idiota" risi.Ci abbracciammo e  Lou si stese su un fianco sul divano,mi fece segno di mettermi accanto a lui e così feci.Guardammo un po' di televisione fino a quando non mi addormentai.

*il giorno dopo* 

Mi svegliai con delle urla che provenivano al piano di sotto.Mi alzai,contro la mia volontà,dal letto e mi avviai verso le scale."Hey ragazzi" c'erano tutti:Harry,Liam,Louis,Zayn,Niall e anche Sarah ed Emily. "Cazzo sorellina finalmente ti sei svegliata sono le dieci!" scesi le scale e andai dai ragazzi,salutandoli,mi girai per salutare Harry ma lo vidi irrigidirsi."Ok Haz,so di essere un mostro la mattina ma perchè mi fissi in quel modo?" Avevo qualcosa di strano sulla faccia?Oddio magari un brufolo gigante aveva preso posto sulla fronte...oh,no aspetta,forse ha visto i tagli dell'altra sera ma che sarà mai..MA CHE CAZZO STO A DIRE?SONO FOTTUTA MERDA... corsi di sopra e mi guardai allo specchio:cazzo,si stavano rimarginando le ferite e tra poco sarei dovuta tornare a scuola e in questo stato..ok,vorrà dire che salterò delle lezioni.Iniziai a sentire delle urla,era Harry..no ora Louis..

#Louis

"Che cazzo le hai fatto coglione?" Stava dicendo a me? "Rispondi cazzo Louis!!" si,stava parlando con me. "Harry non sono stato io!" "grazie allora chi cazzo è stato?Ci sei stato solo tu con lei in questi giorni." "E davvero pensi che io possa sfiorare tua sorella o farle del male?Davvero Harry?" "Bhe dopo quello che hai fatto mi aspetto di tutto" "oh ma vaffanculo Harry!" Come può pensare che possa essere stato io?Non fare mai del male a Kate,solo un coglione lo farebbe e Harry lo sa.

#Kate

Nel sentire le urla uscii dal bagno e corsi di sotto.Quando arrivai vidi Harry colpire con un pugno il viso di Louis,e poi ancora un'altro e un'altro ancora. "Devi stare zitto cazzo!Devi controllarla non me ne fotte un cazzo se non sei stato tu,c'eri tu con lei!!" Mi fiondai giù per le scale e poi da Louis,che era steso a terra circondato dal suo stesso sangue,mentre Zayn e Liam bloccavano Harry. "Che cazzo hai fatto Harry!!" Scoppiai a piangere,incapace di fare qualsiasi cosa,tranne che provare odio verso mio fratello.Mi alzai e chiesi a Niall i accompagnare Louis in bagno,lui annuì e andarono."Che cazzo ti salta in mente razza di deficiente?!" "Se non fosse per lui non avresti tutti quei tagli sulla faccia non credi?" "E allora dimmi Harry -mi posizionai davanti a lui,con le braccia incrociate e gli occhi ormai stracolmi di lacrime- come puoi credere che possa essere colpa sua?Non è colpa sua,vuoi sapere di chi è?Di James! -si irrigidirono tuti quando pronunciai il suo nome-" "J-James?" "Si cazzo è stato lui!Non sono nemmeno incazzata per quello che ha fatto lui,ma per quello che hai fatto tu Harry!Tu che non ci sei mai per me,per tua sorella,e invece quando ho bisogno ci sono sempre gli altri..Louis ad esempio!Per una fottuta volta che lui non centra niente lo devi picchiare?Non hai fatto un cazzo tre anni fa e ora solo perchè eravamo a 10 metri di distanza ti comporti così?" Non mi accorsi che ormai ero diventata una fontana.Vidi Niall tornare di sotto e deicisi di andare da Louis. "Ah,e per la cronaca:l'altra sera alla festa,quel maniaco di James mi avrebbe stuprata di nuovo e se  non fosse stato per Louis probabilmente in questo momento non sarei neanche qui." Detto questo,andai in bagno.Probabilmente ho detto tutto quello che è successo in questi tre giorni come se niente fosse,ma non è vero,sono arrabbiata,delusa,spaventata..è che in questo momento,nella mia testa,riesco a vedere soltanto l'immagine di Harry che picchia Louis.

Quando entro in bagno,trovo Louis seduto sul bordo della vasca con lo sguardo perso nel vuoto e ancora sanguinante. "H-Hey.." chiusi la porta dietro di me e mi avvicinai a lui.Oddio e se gli ha rotto qualcosa?Il naso,la mascella,lo zigomo.. "Kate..sto bene,tranquilla." mi ha proprio letto nel pensiero.. "Ma dove?Hai un labbro mezzo spaccato e sei pieno tagli." "Davvero piccola sto bene." "Ok ma lascia che ti aiuti" Lo aiutai a pulirsi delle ferite e gli presi anche del ghiaccio..aveva un livido sulla mascella grande quando un pugno..quello di Harry ovvio. "Mi dispiace per quello che ha fatto Harry.." "non è colpa tua,e..ho sentito quello che gli hai detto" "Bhe..è vero quello che è successo e poi..non c'è quasi mai per me,mi lascia sola cinque giorni alla settimana e se la prende con te che mi hai difesa da un maniaco.." "Dai vieni qua carotina" Mi fa segno di sedermi sulle sue gambe e così feci.Mi strinse in un abbraccio mentre faceva scorrere una mano su e giù sulla mia schiena per tranquillizzarmi.

Quando tornammo di sotto erano tutti seduti attorno ad Harry e lui aveva la testa tra le mani e i gomiti appoggiati sulle ginocchia.Probabilmente ci sentirono arrivare,perchè si girarono tutti verso di noi,compreso Harry.Notai che i suoi occhi erano rossi..aveva pianto.Proprio quando speravo che nessuno proferisse parola,mio fratello si alzò e ci venne incontro. "Kate..io...scusa." "Non devi chiedere scusa a me,ma a Louis" Per la prima volta,da non so quanto,vidi Harry in difficoltà. "Louis...mi dispiace per..beh si quello..lo sai più di me come divento quando toccano mia sorella,ero incazzato e non avrei dovuto prendermela con te" "è tutto a posto bro." "Ah,e grazie per..averla difesa alla festa..sai pensavo che non vi sareste mai più parlati voi due" "dovere bro." Si abbracciarono e si diedero una pacca sulla spalla.Sorrisi,aveva sbagliato ed ero felice che Lou lo avesse perdonato.Harry venne verso di me.Indietreggiai di un passo,quando picchiava qualcuno mi faceva sempre paura,anche se so che non mi farebbe mai del male. "Scusa Kate..hai ragione,non sono mai presente per te e quando hai bisogno non ci sono,giurò che rimedierò" "Harry non sto dicendo che mi devi stare col fiato sul collo,puoi farti una vita,anzi,devi farlo perchè quando sarò vecchia non ti lascerò stare nella mia cantina -i ragazzi,che fino a quel momento avevano assistito a tutta la scena senza fiatare risero,e anche io,Harry e Lou- il punto è che non devi nè starmi col fiato sul collo,nè lasciarmi completamente sola..solo,vorrei passare più tempo con mio fratello" Quando finii di parlare Harry si avvicinò a me e mi abbracciò. "Prometto che ci sarò sorellina." Mi diede un bacio sulla fronte,dopodichè,riprese a parlare "Ma ti prego,ora spiegami cosa è successo." Ci andammo a sedere,Zayn e Niall per terra,davanti a me,Louis sulla sedia con me sulle sue gambe e le ragazze,Harry e Liam sul divano.Gli raccontai tutto,dalla festa,sino a ieri.Mentre parlavo,ogni tanto mi scappava qualche lacrima nel ricordare."Io quel pezzo di merda lo ammazzo" stavo per rispondere ma Louis mi precedette. "No Harry,basta che non la lasciamo sola,deve esserci sempre qualcuno con lei,non voglio rischiare di finire in galera e non rivedere mai più tua sorella." L'ultima frase,l'aveva detta davvero o sto solo sognando?Ne ebbi conferma quando mi girai verso di lui e sorrise.Qual sorriso,quel fottuto sorriso..ma come faceva a essere sempre così perfetto? "Ah ma quindi dovranno tenermi d'occhio anche il biondino e il pakistano?" Sia chiaro,non ho niente contro il biondino,ma mi piace stuzzicare Malik "No sai..da quel che ne so,dato che li conosco di meno,ho paura che Horan finisca con lo svuotare il nostro frigo e..Malik non sei un maniaco vero?" "Maniaco?Io?Ma per chi mi hai preso,io sono Zayn Malik" Ridemmo tutti. "Hazza mi spieghi perchè quando venivano a casa non me li presentavi mai?Sono fantastici sti deficenti! -scoppiammo tutti a ridere tranne Niall e Zayn,che fecero i finti offesi- A che pensate,se siete amici di mio fratello vi voglio bene ma...NIALL MOLLA LA NUTELLA!!" Iniziai a rincorrerlo per tutta casa fino a quando non riuscì a prendergli il barattolo dalle mani.Gli feci la linguaccia e tornai dagli altri che ridevano. "Sua maestà la regina Kathrine Hope Styles,mi può dare quel barattolo di nutella?Prometto che sarò al suo servizio per tutto i prossimo mese e farò qualsiasi cosa le mi vorrà far fare." Scoppiammo di nuovo a ridere. "Oddio deve essere serio il biondo,ti ha praticamente detto che diventerà un tuo schiavo!" "ma sta zitto Harry..non è uno schiavo,qualcosa da fargli fare lo troverei ma no." Intanto Niall mi faceva gli occhi da cucciolo;oddio ma come si fa a resistergli è troppo tenero...e poi quegli occhi azzurri che mannaggiacristo!! "Va bene,va bene.Ecco la tua nutella." Gli diedi il barattolo e lui iniziò a saltare per tutta casa."Ah,Kate non ti ho detto una cosa." "cosa Haz?" "tra un paio d'ore dovrebbe tornare Josh e mi ha chiesto se andavamo all'aeroporto a prenderlo." "Cosa?Josh?Josh Devine?Quel figaccione del mio migliore amico?" "Si Kate." "Che cazzo aspettavi a dirmelo?" Iniziai a saltare per tutta casa,come aveva fatto Niall qualche minuto prima. "A che ora arriva?" "Alle 15.00" "Ok..sono le 13.00..cazzo tutto questo tempo è passato da quando mi sono svegliata?!Vabè,ho bisogno di un'ora per prepararmi e sarò pronta" "Bene perchè per andare all'aeroporto ci vuole un'ora circa." "Ok,Sarah,Emily,voi due che non avete fatto un cazzo fino ad adesso venite ad aiutarmi a scegliere cosa mettere" "Sempre fine la rossa eh." Sarah,Sarah,Sarah..non ha capito che io ho preso tutto da mio fratello!!

Le ragazze mi seguirono in camera e dopo un po' riuscimmo a scegliere.Un paio di leggins neri,di cotone,con sopra degli shorts di jeans,una t-shirt color corallo con la scritta 'I'M A BAD GIRL' E LE Blazer nere.Andai a farmi una doccia e lavai anche i capelli.Quando uscii mi andai a vestire e asciugai i capelli per poi piastrarli.Mi truccai velocemente con una linea di eye-liner,matita nera e mascara.Presi il cellulare,il giubbetto di jeans,scesi di sotto e uscimmo.Liam,Zayn e Niall andarono in una macchina;io,Sarah,Emily,Harry e Louis nell'altra..eravamo in cinque e ci stavamo..o quasi,dato che io ero seduta sulle gambe della bionda.Harry mise in moto e partì."Cazzo Harry vai più piano!!" "scusa sorellina,non è colpa mia se continui a sbattere la testa" "Beh scusa ma dato che sono seduta sulle gambe di una ragazza alta più di un metro e settanta non posso fare altro!" "Ehi!" "Scusa Sa',ti voglio bene lo sai vero?"Le diedi un bacio sulla guancia.Arrivammo dopo qualche minuto.Stavamo cercando Josh da un quarto d'ora e finalmente lo riuscii a vedere."Josh!!" Gli corsi incontro e lui fece appena in tempo a mollare le valige per riuscire e prendermi in braccio quando gli saltai addosso,e non cadere."Kate!!" Lo riempì di baci,stando attenta a non soffocarlo. "Ehy piccola che ti sei fatta alla guancia?" "Ti spiego dopo..l'importante è che sei tornato.Dio solo sa quanto mi sei mancato!" Intanto ci raggiunsero anche gli altri che lo salutarono. "Hey Louis,sei tornato" "bro,ovvio che lo sono".

Non ve l'ho detto...tre anni fa quando successe quel che è successo,c'era anche Josh;solo che poi si dovette trasferire a New York per questioni di lavoro dei suoi genitori. "Josh,ti ricorderai sicuramente della bionda sexy e della mora..cioè,ehm,Sarah ed Emily" "come no ahahah" "Josh,amore mio bello,verrai nella mia stessa scuola vero?" "si Kate ahah" "ti amo,sappilo!" "Ehi!" Ok ok,lo amerò fino alla morte ma Louis non si batte! "ma mai quanto LouLou" Andai da lui e gli rubai un bacio. "Ah ma quindi voi due...ERA ORA!!" Scopiammo tutti a ridere. "Ok,chi viene al centro commericale con me?" Immaginavo che Josh non venisse,e fu così ma mi sembrava ovvio dopo il lungo viaggio.Harry e Liam avevano da fare non so cosa,Sarah doveva andare da sua nonna e Emily badare a suo fratello.Gli unici che accettarono furono il biondino,il pakistano e Louis.Alla fine andai con loro.Andammo con la macchina di Zayn,dato che una delle due macchine con cui siamo venuti prima era la sua.Quando arrivammo li trascinai in qualsiasi negozio che vedevo.Entrammo in un negozio e subito andai a cercare tra i vestiti qualcosa da provare.Entrai nel camerino e i ragazzi si sedettero nelle poltroncine davanti,mi servivano dei consigli dopotutto.Per primo provai un vestito blu cobalto che arrivava fino a metà coscia e aveva lo scollo a cuore.Ci abbinai una pochette bianca e delle decollete nere.Uscì dal camerino e i ragazzi mi guardarono a bocca aperta."wow" "wow?solo wow?Ok fa schifo allora.." "no,sei stupenda" "grazie Tommo".Provai un'altra serie di vestiti e dopo due buone ore uscimmo dal negozio. "ragazzi ho fame,pietà!" "Niall ma pensi solo a mangiare?" Ridemmo tutti mentre ci incamminavamo verso la macchina. "Hey Styles!" Mi girai,ed eccole lì,le tre oche pronte a starnazzare.Cavolo ma mi chiedo io,manca ancora una settimana prima dell'inizo della scuola,me le devo pure beccare in giro sette giorni prima? "Miller,Green,Lloyd..vedo che siete tornate in città,come avete passato la vostra estate in campagna..no aspetta,voi ci passate l'anno intero in campagne..le oche vivono lì giusto?" 

Ora potevo dare già l'inizio al nuovo anno scolastico e alle 'litigate' con le cheerleader.

*SPAZIO ALL'AUTRICE*

Ed eccomi con il nuovo capitolo.Vedo che l'ultimo capitolo è stato 'abbastanza' letto così ho deciso di continuare.L'ho letto e riletto più volte e la prima parte non mi convince comunque molto.Scusatemi per gli errori ma ho scritto parte del capitolo nelle ultime 4-5 (abbastanza di fretta) ore e ho tolto e aggiunto pezzi modificandolo.

Comunque,spero che continuiate a leggerla,continuerò con il prossimo capitolo se questo arriva ad almeno 5 recensioni.

Ciaoo xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desy_1309