Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragdoll_Cat    14/05/2014    4 recensioni
Piccolo missing moment Olicity ovviamente, nella puntata 2 x 18...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Roy aveva ragione, ho preso delle decisioni sbagliate...-
 
- È vero, hai sbagliato, ma accidenti, sei un essere umano!!!!
Noi sbagliamo continuamente è nella nostra natura e poi dai nostri errori impariamo...
La sai una cosa Oliver, con noi non hai sbagliato!
Quando Diggle è stato colpito dal proiettile avvelenato di Deathshot tu l'hai portato qui, l'hai curato...avresti potuto portarlo in ospedale, dopo avergli somministrato l'antidoto, però non l'hai fatto, hai aspettato che si svegliasse per renderlo partecipe del tuo segreto, perché ti fidavi di lui...
E con me?
Ti sei nascosto nella mia macchina, dopo che tua mamma ti aveva sparato, a proposito come hai fatto ad entrarci? Me lo sono sempre chiesta...
Comunque ti sei fidato di me...come io mi ero fidata di te quando ti ho mostrato il quaderno di Walter...
Lo vedi?
Con noi non hai sbagliato...-
 
[...]
 
- Non posso fare più nulla...-
 
- Si che puoi!!!-
 
[...]
 
 
 
Angolo dell'autrice:
 
Piccolo missing moment a mio avviso....
L'episodio l'ho visto ieri sera e ho scritto di getto stamattina, forse non sarà eccezionale come storia però...
Sono andata a memoria, quindi ho rielaborato un po' quello che ricordavo...
Ciao!
A dopodomani!!!
Ragdoll_Cat
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Ragdoll_Cat