Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: SunMonTue    14/05/2014    1 recensioni
“Due anni, Dave, ne hanno fatti passare ben due… Stupide serie TV britanniche…” borbottò a mezza voce.
Lui sorrise e si mise più comodo sul divano, godendosi il peso di Kurt accanto a sé mentre gli si accoccolava più vicino.

---
Dave e Kurt guardano la terza stagione di Sherlock della BBC (non ci sono spoiler). 363 parole. Fluff.
[Sequel di Online and Anonymous, fic Kurtofsky tradotta da LaGrenouille | Traduzione rivista il 4/07/16]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel | Coppie: Dave/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Hooked on Hope'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell’Autrice: Dave e Kurt guardano la terza stagione di Sherlock della BBC (non ci sono spoiler). 363 parole. Fluff.

La persona da ringraziare in questo caso è Leaper, che mi ha mandato un messaggio su Kurt, che nel primo capitolo di OAA era sconvolto al pensiero di dover aspettare UN anno per vedere la terza stagione di Sherlock

 

2ys

 

2 YEAR SKIP

 

 

“Due anni, Dave, ne hanno fatti passare ben due… Stupide serie TV britanniche…” borbottò a mezza voce.

Lui sorrise e si mise più comodo sul divano, godendosi il peso di Kurt accanto a sé mentre gli si accoccolava più vicino. Abitavano ormai da qualche mese nel loro piccolo (minuscolo) appartamento; si erano lasciati alle spalle le camere nei dormitori dei loro college, dopo il primo anno in cui avevano promesso ai rispettivi padri che avrebbero provato a condurre una vita universitaria normale. Pfft. Era impossibile definire la sua esistenza normale, dato che Kurt ne faceva parte.

“Pronto?” chiese, con il telecomando in mano. Aveva già scaricato l’episodio e l’aveva messo in una chiavetta per guardarlo alla televisione. Da quel poco che aveva visto su Tumblr mentre cercava di evitare gli spoiler, sapeva che le prossime due settimane sarebbero state piene delle invettive di Kurt per dover aspettare una settimana intera prima di poter vedere l’episodio successivo; ed era consapevole che fargli notare che avessero già aspettato due anni non avrebbe sortito effetti piacevoli. Il suo ragazzo annuì e lui premette play.

 

Gli sembrava di essere a un appuntamento, accoccolato com’era accanto a Dave per la terza domenica sera consecutiva. Il primo episodio l’aveva fatto appassionare di nuovo alla serie, soprattutto dopo la mini maratona delle prime due. Negli ultimi quindici giorni si era goduto l’analisi della trama da parte di Dave e le brevi fanfiction che aveva pubblicato. La quantità di storie che aveva scritto era molto diminuita da quando avevano iniziato l’università ed era bello ricordarsi che cosa li aveva avvicinati.

“Oh mio Dio,” gemette, rendendosi improvvisamente conto di cosa significasse la fine del terzo episodio mentre i titoli di coda gli scorrevano davanti agli occhi.

“Che c’è?” chiese David, con un tono di voce lievemente preoccupato.

“Mi sono appena reso conto che dovrò aspettare altri due anni, non è così?”

“Ehm, penso che ce ne metteranno solo uno…”

“No! È quello che aveva detto Blaine quando avevamo finito di guardare la seconda stagione! Menzogne!” Quello scoppiò a ridere e lui gli diede un’inutile schiaffo sul braccio. “Almeno dovrai sopportare l’attesa qui con me.”

“Non c’è altro posto in cui vorrei essere.”

 

 

FINE

 

 

V.d.T. (Vaneggiamenti della Traduttrice)

Holaaa! XD Ebbene sì, questo è il mini sequel di Online and Anonymous, pubblicato da SunMonTue dopo aver visto la terza serie di Sherlock. Spero che vi sia piaciuto sapere che Dave e Kurt se la stanno cavando alla grande a New York e stanno ancora insieme. ^__^

 

Vorrei solo aggiungere che questa sarà la mia ultima traduzione per SunMonTue. Nei suoi account FF.net e AO3 (i link sono presenti nella sua pagina autore) sono disponibili tutte le sue storie, la maggior parte delle quali sono complete e tanto belle quanto quelle che ho tradotto. È stata una magnifica esperienza tradurre le sue fic e sono contentissima che abbiano ottenuto il riconoscimento che si meritano anche dai lettori di EFP. Siete stati tutti gentilissimi e state certi che le vostre recensioni arriveranno a SunMonTue non appena le avrò tradotte tutte. Grazie mille alle persone che hanno aggiunto le sue storie alle liste delle preferite, ricordate e seguite e a tutte quelle meravigliose creature che hanno messo SunMonTue tra gli autori preferiti! *__*

(Per chi se lo stesse chiedendo, non smetterò di tradurre storie, ma non saranno più nel fandom di Glee. Infatti ho chiesto il permesso a Trilliath di tradurre una delle sue storie, basate sulla serie Teen Wolf. Quindi, se la cosa vi sconfinfera, sappiate che ho già preparato il suo account traduttore e, quando sarò a buon punto con la traduzione, inizierò a pubblicare Stiles’s Story Time su EFP. ^__^)

 

- SunMonTue (qui la sua pagina su FF.net) è un’autrice neozelandese e io gestisco questo account, traducendo con il suo permesso le sue storie.

- La fic in inglese è qui.

- Se qualcuno volesse pubblicare su questo sito una traduzione di una sua storia, avendone il permesso, dovete inviarmi almeno il primo capitolo della traduzione (nel caso di one-shot, la fic intera). Allora vi fornirò la password per accedere all’account.

- Potete trovare la lista completa delle fic che ho betato e tradotto nel mio account: LaGrenouille.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SunMonTue