Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    14/05/2014    2 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Spie avevano localizzato Terence controllando nei depositi abbandonati.
"Ah! Maledizione! Sta volta non mi prenderete!" Urlò Terence Lanciando un tavolo contro le spie.
 Le ragazze lo evitarono ma Marco se lo prese in pieno.
 "Eh no! Non sono un bersaglio! prendi questo" Così dicendo Marco sparò a Terrence mentre stava scappando cadde in avanti facendo una capriola.
"Sta volta non sei riuscito a scappare! Ahahahahahah!" Disse Alex Mettendogli le manette.
 "Ottimo lavoro Marco!" Disse Sam Con un sorriso.
 "Tu chi sei?" Chiese Terence "Sono Marco! Questa è la mia prima missione!" Disse Marco con un sorrisetto maligno

. "Che vergona! Catturato da..fa...un novellino!" Urlò Terence disperato.
 "Stai diventando vecchio! Sai, forse dovresti dedicarti a qualche lavoretto onesto! " Disse Marco ironico.
 Clover aprì il cipriacell e chiamò Jerry. "Abbiamo catturato Terence!" Disse Clover sorridendo. "Si grazie a Marco!"
 Jerry fece una faccia incredula. "Cosa!? Si vede che mio fratello sta diventando proprio vecchio..."
 Marco gli rispose. "Davvero!? Forse dovrei combattere contro di te per vedere se sei ancora un giovanotto...ahahahahaah!" Jerry si arrabbiò "Hai avuto solo fortuna! Tu non sei una spia! Non hai i geni!" Urlò Jerry.
Marco si risentì! "Come scusa!? Non sarò una spia ma almeno non sono ipocrita come Il tuo paese! SI! La tua amata Inghilterra! Vi siete incavolati VOI, che avevate l'impero coloniale più grande del mondo contro di NOI perchè abbiamo attaccato un paesino dell'africa che manco v'importava!" Disse Marco con forte senso nazionalistico.
 "Coosa!? Noi inglesi non siamo mai stati ipocriti!" Urlò Jerry.
 "Basta!! Jerry tu smettila di dire che Marco non è una spia e non lo sminuire sennò la prossima volta scordati della mia presenza nella missione!"
 Urlò Sam. "...E di me!" Aggiunse Alex.
 "Scordati pure di me!" Concluse Clover.
 Jerry si arrese. "Va bene, va bene! Scusa Marco..." Disse Jerry.
 "Scusa Jerry per averti dato dell'ipocrita,dell'idiota,dello schifoso e del plutocratico!" Disse Marco.
 "Hey questo non me lo hai detto!" Disse Jerry.
 "SI, ma l'ho pensato e lo stavo per dire!" Disse Marco sorridendo.
 "Hey tu! Dove scappi!" Urlò Marco lanciando poi una granata! Terence saltò in aria e ricadde a terra con la faccia di uno shokkato!
 "Ehehehe, Fa male vero? La prossima volta non scappare o ti riempo di ceffoni!" Disse Marco sorridendo.
 Una volta tornati a casa. Marco,Sam, Alex e Clover si sedettero sul divano.
 "La missione più veloce che abbiamo mai fatto!" Disse Clover.
"Si e dobbiamo ringraziare Marco" Disse Alex stropicciandogli i capelli. "Si! Vero! Grazie Marco!" aggiunse Sam.
 "Vi faccio un massaggio!?" Disse Marco sorridendo.
 Le tre risposerò in coro "SI!" Poco dopo iniziò la sigla che indicava che l'episodio era finito
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123