Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    14/05/2014    1 recensioni
Questa storia segue la storia "Il ritorno di Katherine Pierce dopo l'oblio".
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katherine Pierce 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo appena atterrati a Richmond quando il senso di angoscia riapparve. Ero preoccupata per tutta la faccenda di Markos e per Stefan... E se non mi avesse più voluta, una volta umano? Sapevo che prima o poi, sarebbe tornato, davvero, umano.
Appena arrivati a casa, non trovammo nessuno... Io Stefan ed Elena ci domandavamo che fine avesse fatto Damon e cercammo di contattarlo in ogni modo possibile. Dopo qualche ora, arrivò una chiamata sul cellulare di Stefan...
-Pronto?- chiese Stefan, rispondendo.
-Sono io Stefan.- disse Damon al telefono. Cavolo, avere di nuovo il mio super udito era proprio un vantaggio!
-Damon! Dove sei?! Ti stiamo cercando! Come stai?!- chiese Stefan preoccupato.
-Sto bene... Sono ancora in Italia... Ho appena scovato il nascondiglio di Markos... Da domani, non ci disturberà più.- disse Damon prima di riagganciare.
-Pronto? Damon? Dannazione!- disse Stefan prima di tirare il telefono contro il muro.
-Stefan, calma.- gli dissi io, carezzandogli la schiena.
-No, Katherine. Non ci riesco. Finirà per farsi ammazzare!- disse lui, arrabbiato.
-Damon è impulsivo e sappiamo che non riesce a controllarsi spesso, ma questa volta penso che sappia quello che faccia.- dissi io, continuando ad accarezzarlo.
-Mmm, dici? Lo spero, Kath.- disse lui, sorridendomi.
-Elena, te ne potresti andare adesso?- disse Stefan continuando a guardarmi negli occhi.
-Come?- disse lei, incredula.
-Mi hai sentito. Vai via. Io e Katherine vogliamo rimanere soli.- disse lui, sorridendomi. Elena sbuffò offesa e se ne andò. Stefan, a quel punto, iniziò a baciarmi.
-Oh, Stefan. Mi piaci. Così deciso... E freddo con quell’idiota di Elena.- dissi io, facendo una pausa. Stefan non si fermò... Sembrava un animale! Continuava a baciarmi, fino ad arrivare al collo. Ad un certo punto sentii che pronunciò: “Scusami”. Dopodiché, iniziò a succhiarmi via la cura dalle vene, facendomi perdere i sensi.
 
Quando mi risvegliai, mi sentii ancora bene. Ero ancora una bella vampira potente. Stefan era steso in parte a me, privo di sensi. Sentii il suo cuore che iniziava a battere come un cuore umano. Dopo mezz’oretta circa, si svegliò.
-Bene bene bene. Ben svegliato.- dissi io tenendogli giù il petto con la mia scarpa con tacco a spillo.
-Oh, ha funzionato! Oh, si! Lo sapevo!- disse lui con un sorriso.
-Ah si? Allora dimmi cosa provi, sentendo questo.- dissi prima di iniziare a premere il mio tacco a spillo sottilissimo contro il suo stomaco. Continuai a premere finché il mio tacco non entrò  nella sua carne. Stefan urlò dal dolore, facendo scendere dalle scale Elena.
-Cosa gli stai facendo?!- disse Elena, una volta che vide la scena.
-Si è preso la cura senza volermi chiedere niente... Ora assaporerà a fondo la sua vita umana.- dissi io, premendo ancora più a fondo, scatenando un altro urlo angosciante.
-Lascia stare il mio Stefan!- disse Elena prima di saltarmi addosso. Io la evitai, abbassandomi, facendo si che si scaraventasse contro il muro. Elena era svenuta per la botta presa contro il muro. Che idiota.
-Ti prego, Katherine. Scusami. Sul fatto che ti amavo, però, non stavo mentendo.- disse lui a fatica.
-Mmm non so più cosa credere ora, Stefan. So solo che la vendetta acceca qualsiasi altro mio sentimento... Perfino l’amore. Brutto bastardo egoista.- dissi io strappando via il tacco dalla sua carne, molto velocemente. Stefan urlò di nuovo, mentre io mi sedevo sul divano. Appena riuscì ad alzarsi, venne verso di me e mi baciò. Io lo lasciai fare e, dopo poco, lo spinsi contro il muro.
-Katherine, per favore. Io ti amo!- disse lui, con le lacrime agli occhi.
-Sai Stefan, sono stufa di tutti voi. Dite a me che pugnalo alle spalle ogni persona che conosco ma, da quando sono tornata, mi sembra che siate voi quelli che pugnalano alle spalle. Siete delle persone egoiste, prepotenti e cattive. Come me, d’altronde. Però io sono molto più bella, vendicativa e furba di tutti voi messi assieme. Siete patetici. Stefan, anche io ti amo... E ora passeremo un po’ di tempo insieme!- gli dissi io, prima di fargli un sorrisino.
-Come?- chiese lui, confuso. Non gli risposi... Lo attaccai e basta. Iniziai a mangiarmelo un po’... Dopodiché lo portai via dove nessuno avrebbe potuto trovarlo facilmente. Nessuno si prendeva gioco di Katherine Pierce. Nemmeno il suo vero amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce