Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    14/05/2014    5 recensioni
Ecco a voi una raccolta di storie indipendenti che raccontano il J2 con occhi diversi. Il titolo del capitolo rappresenta il Pov.
-Quando mi diedero il copione e lessi le mie scene, mi chiesi se Jared mi avrebbe mai abraccio come abbracciava Jensen.
-Secondo te chi ha storto tanto le gambe a Jensen?
-Mister Padalecki può anche denigrare il mio lavoro e ossannare quella capra di Pedowtz; ma se c'è qualcosa di sicuro a questo mondo è che Jensen Ackles è troppo bello, troppo affascinante, troppo in gamba per perdere il suo tempo con gli uomini.
-Andò da Jensen e gli chiese il permesso di corteggiarlo. Una cosa tipo "Hey, ti sogno tutte le notti, facciamo così : io ti corteggio e tu ti lasci corteggiare e poi se ti innamori e bene, sennò no".
-Vedere che avevo ragione dall'alto della mia nuvoletta mi rende fiero di me stesso.
-Ma io sono solo uno scrittore.
e molto, molto di più.
:)
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana dopo la situazione era pressapoco la stessa. Solo che la psicoterapeuta aveva un piccolo asso nella manica, anche se Cilf non sarebbe entrato in nessuna manica, ma poco importa. Aveva bisogno del punto di vista di un terzo, prima di iniziare una terapia.
-Com'è andata la settimana ragazzi?
-Abbiamo parlato.
Che carini, avevano parlato.
-E di cosa?
Che mestiere stressante che si è scelta questa povera donna, avere a che fare ogni seduta con un coglione diverso.
-Di quello che pensa Jared su Jensen come attore. Ops, forse non dovevo intervenire...
-Non deve chiedere il permesso signor Kosterman, anzi vuole una caramella?
-Oh, si grazie. O forse no, no.. la ringrazio ma è meglio che passo.
Inutile sottolineare la straordinaria tenerezza di quest'azione.
-Cos'altro ha notato signor Kosterman?
-Bhe, vuole sapere la mia opinione?
- E' qui apposta!
-Sto dietro a questi due da quando avevano sette anni in meno a testa, e non hanno mai smesso di essere Sam e Dean. Nel bene e nel male. A volte li ho visti litigare perché Jared vedeva e accarezzava un cane, con tutta quella storia del purgatorio e compagnia bella. Insomma Jensen è come se in un certo senso sia l'allegoria di Dean, sa è una mamma premurosa persino per me, poi è tutto d'un pezzo e irremovibile nonostante sia comprensivo. Jared è un deficiente come Sam, tutto libertà e cani, e adesso è un periodaccio nella serie, sa si stano scoprendo gli altarini di Dean.. e credo che i due non riescano a reggere.
Jared e Jensen si scrutavano come a voler controllare se quelle parole corrispondesse al vero, cercando ogni minima traccia di allegoria o peli di cani sui pantaloni, sulle loro scarpe, sui capelli sulle mani.
-E su altri campi, come va?
-...
-Andiamo, sa benissimo di cosa sto parlando.
- Vede, credo che vada tutto bene, tutto sommato.Quando li porto da qualche parte, sa quando capita faccio anche d'autista, si fa solo e sempre quello che dice Jared. Jensen pende letteralmente dalla labbra di Jared. Mi chiede di aiutarlo a sistemare i suoi pasticci, mi chiede di andare dove dice lui, di prendere al supermarket quello che piace a lui, di guidare piano come vuole lui, di prenotare quella stanza che fa più comodo a lui, di prendere un cuscino in più per lui, di controllare quello o quell'altro per lui.. E' così devoto e così adorante nei suoi confronti che se non lo si chiama amore si rischia di bestemmiare... - e mentre parlava, la psicoterapeuta si voltò e vide che Jensen se ne stava a tessa bassa come se la maestra lo avesse appena scoperto a staccare e lanciare vecchie gomme da masticare sui diari dei compagni, e Jared che lo osservava come se fosse la prima volta; ma che dico, non come se fosse la prima volta, Jared sapeva esattamente dove guardare per poter cogliere almeno una minima parte dei sentimenti dei compagno che potevano tradirlo e confermargli quello che stava dicendo Cilf, ma lo guardava con meraviglia, come se in tutti questi anni non si fosse accorti di niente. - Però si vede che quello più attratto fisicamente è Jared, non riesce a fare a meno del più semplice contatto fisico, è dipendente da quell'uomo, ne è innamorato allo stato brado, ha bisogno di lui in maniera quasi imbarazzante; pensate che una volta mi ha chiesto di procurarmi un cuscino di Jensen perché doveva tornarsene a casa e senza di quello non sarebbe riuscito a dormire, parole sue he! Insomma secondo me si compensano.
-Penso che ora le spetti quella caramella, signor Kosterman. E voi ragazzi meditate sulle sue parole, la prossima settimana vi voglio in forma smagliante e con molte buone novità da raccontarmi. Adesso andate che è l'ora del ratticida compulsivo.
E già, proprio un lavoro di merda, quello di questa psicoterapista.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees