Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giorgia123    14/05/2014    0 recensioni
Diamond, è una ragazza di 18 anni, che viveva a Manhattan con il padre, ma dopo che la madre le confessa di avere una malattia, e che non le resta un granché da vivere decide di trasferirsi da lei, e trascorrere questi ultimi giorni insieme e recuperare il tempo perso.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Diamond

Ora che sono su questo aereo non posso far altro che pensare, a come la mia vita sta cambiando dopo una semplice telefonata, che mi ha fatto cambiare...

#flashback #

Ero a casa con mio padre che era nel suo studio a fare chissà cosa, come sempre non si accorge minimamente di me, io entro in casa ed è come se io fossi un fantasma, nessuno si interessava di me, quando salutavo mio padre lui non mi cagava proprio e se ne stava a farsi i cazzi suoi.
Quella sera io ero a letto, stavo leggendo un libro, quando il suono del mio cellulare mi distrae e io mi sorprendo
"finalmente qualcuno che si interessa a me" penso...
Prendo il cellulare e sullo schermo si illumina il nome di mia madre, e senza esitare rispondo...

"ciao mamma"

dico io, e nella mia voce si può leggere, tranquillamente, entusiasmo, e nostalgia.

"ciao tesoro, come stai??"

mi chiede la mamma, ma nella sua voce non c'è felicità, ma c'è tristezza e preoccupazione.

"io bene, ma tu mamma come stai? Ti sento strana.."

sento un sospiro pesante dall'altra parte del telefono, che mi sta facendo preoccupare.

"tesoro, sei seduta?? Ti devo dire una cosa importante.."

ora sento la sua voce strana, come se stesse..... Piangendo?

"si mamma sono seduta, ma va tutto bene??"

chiedo in preda al panico.

"ok... Te lo dico tutto d'un fiato, perché se mi fermo, non so se riuscirei a continuare..."

si ferma per prendere un respiro profondo come per farsi coraggio e ricomincia a parlare

"ho il cancro, e i medici mi hanno dato poco più di un anno di vita... E io vorrei passare questo tempo con te, per recuperare il tempo perso, sempre se a te non dispiaccia trasferirti qui da me..."

Mente lei parla io mi porto una mano davanti alla bocca, e tante lacrime iniziano a rifarmi il viso... Non può essere vero, la donna che mi ha messo al mondo, che mi ha cresciuta, sta per morire e io sono qui, dall'altra parte del mondo, in vece di starle accanto...

"tesoro, sei ancora lì?"

"s-si, il biglietto me lo fai tu e poi me lo mandi via e-mail?"

chiedo, non me ne importa niente di ciò che pensa papà, quindi, non mi preoccupo nemmeno di chiederglielo...

"certo, chiamo anche tuo padre oppure glielo dici tu?"

"No, chiamalo tu, e il biglietto fallo il prima possibile..."

" certo tesoro, ci vediamo presto, ti voglio bene"

"Ti voglio bene pure io... Tantissimo"dico e chiudo la chiamata.

#fineflashback#

Ed ora eccomi qui, su un aereo per Londra, aspettando che parta e che arrivi a destinazione il prima possibile, anche se so perfettamente che questo viaggio durerà più. Del previsto.

"Qui è il capitano Smith che vi parla, tra meno di cinque minuti si parte, quindi vi prego di allacciare le cinture di sicurezza e spegnere, o mettere in modalità aerea, i vostri cellulari. Vi auguro un buon viaggio e per qualsiasi problema, vi potete riferire alle nostre fantastiche hostess"

dice la voce metallica del capitano, da dietro  dei altoparlanti, così metto in modalità aerea il cellulare, metto le mie amate cuffiette e ascolto la mia migliore amica, la musica.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ok, prima di tutto mi presento, mi chiamo regina ho 15 anni e questa è la mia prima ff, spero che vi piaccia

il personaggio di Diamond è questo
 miranda kerr

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giorgia123