Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    14/05/2014    1 recensioni
Questa FF viene raccontata da Buffy Summers. Si colloca all'inizio della terza stagione di Buffy e all'inizio della seconda stagione di The Vampire Diaries. Ho fatto in modo che tutti i ragazzi frequentino l'ultimo anno, in modo da rendere tutti dei 17enni.
Buffy Summers è una ragazza californiana di 17 anni che ha appena terminato il terzo anno al liceo di Sunnydale. A causa degli impegni lavorativi della madre, è costretta a trasferirsi a Mystic Falls, una piccola città nello stato della Virginia. Qui incontrerà numerosi ostacoli dato che la ragazza è la cacciatrice.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, siccome era domenica, mi svegliai tardi. Feci un po’ di compiti e passai la giornata con mia madre, dato che il giorno prima non la vidi affatto. Quella mattina, Stefan, Katherine e Damon vennero a casa mia. Mi spiegarono che Stefan e Damon dovevano andare a casa di Klaus a cena, quella sera. Klaus aveva preso in ostaggio Elena e voleva ucciderla... Stefan e Damon avevano chiesto a Klaus di parlarne civilmente, prima di compiere gesti affrettati. I fratelli Salvatore erano stanchi di Klaus e così, mi chiesero se ero pronta a ucciderlo, la sera stessa. Io accettai con entusiasmo e iniziammo a programmare il nostro piano. Nel pomeriggio, mia madre, andò al cinema con una sua nuova collega per fare conoscenza e io iniziai a prepararmi. Dovevo essere bellissima, dato che mi sarebbe servito per distrarre i demoni e i vampiri che avrei dovuto affrontare. Indossai un vestito nero molto elegante con dei tacchi a spillo vertiginosi. Non avevo problemi di equilibrio nemmeno quando lottavo, perciò non mi preoccupai dell’altezza delle scarpe. Quando scesi in macchina, erano già le 7 e perciò mi precipitai verso l’indirizzo che mi era stato dato da Elena quella mattina. Le macchine di Elena e di Damon erano già li e, dopo poco, arrivò anche Katherine. Una volta che anche Katherine ebbe parcheggiato la sua auto, scendemmo entrambe dalle rispettive macchine per dirigerci all’entrata. Appena aprii, la corrente d’aria che si era creata, spostò il mio vestito e i miei capelli all’indietro. In quel momento, sentii un uomo esclamare -Chi cavolo è?!-.
Entrai in soggiorno, seguita da Katherine, e mi presentai.
-Salve a tutti! Io sono Buffy- dissi con un sorrisino malefico.
-Ciao Klaus. Originali...- disse Katherine sedendosi in parte a Elena. Anche Katherine era bellissima quella sera. Anche lei optò per un vestitino nero attillato e molto sexy...
-Oh, ragazze. Siete mozzafiato lo sapete?- disse uno dei fratelli squadrandomi.
-Mmm grazie.- dissi io, facendo un po’ la oca, mentre Katherine fece il suo solito sorrisetto malizioso.
-Buffy, forse ti sei persa! Oh, ti aiuterò io a ritrovare la strada.- continuò lui guardandomi affamato.
-Non mi sono persa.- dissi io con aria snob. -Io e Katherine siamo state invitate da Stefan e gli altri.- continuai sedendomi in parte a Katherine.
-E voi vi permettete di invitare una persona in casa nostra senza prima chiedercelo? Che maleducati. Comunque, Buffy, io sono Klaus. Katerina, è sempre un piacere rivederti.- disse Klaus cercando la mia mano per baciarla, prima di sorridere a Katherine.
-Oh, piacere Klaus.- dissi io porgendogli la mano.
-Buffy è la cacciatrice.- disse Damon all’improvviso.
Tutti rimasero zitti e si guardarono tra loro. Uno dei fratelli mi corse in contro per cercare di mordermi, ma lo lanciai via e iniziai a combattere con lui. Era quello che mi parlò per primo, il più giovane. Dopo quattro cazzotti, lo misi a terra e lo impalettai. Tutti rimasero stupiti e Klaus e i suoi fratelli, indietreggiarono.
-Vi piace il mio paletto di quercia bianca?- chiesi io giocherellando con il paletto tra le mie mani.
-Non è possibile! Tu non puoi essere la cacciatrice! E quello non può essere fatto di quercia bianca!- disse la bella e bionda sorella di Klaus.
-E invece si. Quindi... Chi è il secondo?- chiesi guardando la schiera fraterna di vampiri che mi guardava inorridita. Klaus avanzò e disse: -Tu non ucciderai più nessuno cara mia. Sei solo una sciocca ragazzina. Non mi interessa se sei la cacciatrice. Io e la mia famiglia ti annienteremo!- disse lui con aria di sfida.
Uffa, ero stufa di replicare, perciò mi girai di scatto e lo attaccai. I suoi fratelli cercarono di separarci, ma Damon, Stefan e Katherine intervennero e uccisero, a turno, con il mio paletto, tutti i fratelli. Io mi ero presa l’osso duro, Klaus. All’ultimo secondo, Klaus mi urlò di fermarmi.
-E perché dovrei?- chiesi io con tono innocente.
-Se uccidi me, Damon, Stefan e Katherine moriranno.- rispose sorridente malgrado le labbra rotte.
Ci spiegò che se uccidi un originale, tutti i vampiri creati con la sua linea di sangue, muoiono. In quell’istante capii. Finalmente potevo non essere più la cacciatrice! Uccidendo un singolo vampiro, avrei messo fine alla loro razza schifosa e avrei potuto finalmente andarmene in pensione da questo lavoro pericoloso.
Mi girai verso Katherine e i fratelli che mi avevano aiutata.
-E’ da quando ho scoperto di essere la cacciatrice che voglio ritirarmi e quindi potete immaginare anche voi, quanto io voglia farla finita con i vampiri perciò...- dissi io senza finire la frase. Ad un certo punto mi venne in mente una cosa ed esclamai: -Angel!!!-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce