Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: weretogether    14/05/2014    0 recensioni
Lui era li? Justin era li? Era tornato? E non era solo.
-Kristen?- pronunciò lui.
Maledizione, non doveva succedere. Maledizione, non poteva essere. Maledizione, non sarei dovuta venire. Ma lui cosa ci faceva li?
---
Hai mai amato qualcuno così tanto da non riuscire a liberarti del suo ricordo? Kristen si. Kristen ci vive col ricordo di lei e Justin felici, ma quello che ancora non sa è che presto non sarà più solo un ricordo. A quanto pare il passato è deciso a tornare, ovviamente con i suoi vantaggi e svantaggi, ma che sia un bene o un male questo ancora nessuno lo sa.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! 
Scusate per il fastidiosissimo avviso, ma non avevo ancora messo la storia tra le 'complete' perché avevo intenzione di scrivere una nuova storia (anche se ci ho messo un po' di tempo). 
E quindi eccomi qua. 
Ho appena iniziato una nuova fanfiction, si chiama 'I wanna be the one to remind you what it is to smile, i will show you what true love can really do.' ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2608799&i=1 )
Se vi va, passate a leggerla, mi farebbe davvero piacere.
Ho ancora pubblicato solo il prologo -che, preciso, non lascia intendere un granché -ma ho davvero tante idee per questa nuova storia, quindi mi farebbe piacere se qualcuna di voi la leggesse.
Se non chiedo troppo, aspetto di leggere una vostra recensione per sapere che ve ne pare. 
Scusatemi ancora per il disturbo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: weretogether