Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    28/07/2008    3 recensioni
Allora...che dire. è una FF che ha preso spunto da un dettaglio di un mio sogno che poi l'ho fatta praticamente diventare un'intera storia!! I protagonisti sn i The Used (lovelove<3<3) specialmente il Pairing Bert McCracken (<3<3) Quinn Allman! i miei tesori!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Love Is The Answer

 

Un Mese dopo

 

È passato un mese ormai da quando Bert è stato male. Le cose più o meno si sono stabilizzate.

Ha traslocato a casa mia, quindi ora viviamo insieme a tutti gli effetti.

In più devo dire che è da quando è entrato in ospedale che non beve un goccio d’alcool. Non dico che è stato facile per lui, ma io, Jeph e Dan gli siamo stati vicini e lui ha una buona forza di volontà.

Ma è anche vero che questa astinenza dall’alcool lo ha portato a fumare qualche sigaretta in più, ma pensandoci non fa molta differenza visto che fumata tanto anche prima, e…beh si, a voler fare l’amore MOLTO più di prima.

- Quinny…tesoro…- Mi dice comparendomi alle spalle e iniziando a baciarmi il collo. Odio quel soprannome ma i suoi baci mi fanno sempre dimenticare di rimproverarlo.

- Bert, ti prego, abbi pietà di me, lasciami riposare! Stanotte lo abbiamo fatto per chissà quante volte! –

- Quattro amore, quattro volte…le ho contate io – dice ridendo.

Oh mio Dio, che tipo che mi sono scelto!

- Però non mi pare che ti sia dispiaciuto cosi tanto. –

Mi giro e lo bacio dolcemente.

- No che non mi è dispiaciuto, ma mi hai distrutto e non mi hai fatto dormire! –

- Ma io ti amo – mi dice mettendo su un musetto in Bert-Style adorabile.

- Anche io tesoro, ma mi dispiace, ricordati che oggi abbiamo le prove. Ricordi sei il cantante di un gruppo? I The Used? Ti ricorda qualcosa questo nome? – dico sarcastico.

- Ah-Ah. Davvero molto divertente Allman. È sia. Andiamo a queste prove, anche se io non ne ho bisogno perché sono fenomenale. – sbuffo sonoramente. Sempre il solito testa di cazzo, ma lo amo anche per questo ^^.

- Faccio finta di non aver sentito. Comunque, dicevo, che quando torneremo da queste cazzo di prove, dovrai recuperare…con gli interessi, è chiaro. – dice guardandomi malizioso.

Io scoppio a ridere. È davvero incredibile!

- Ok, quello che vuoi, ma ora andiamo che Jeph ci aspetta. –

 

LA SERA

 

Non faccio in tempo ad aprire la porta di casa che Bert ha già preso d’assalto il mio collo.

- Santo Dio Bert! Lo so che sono bello, stupendo e affascinante…ma dammi il tempo di entrare! – dico tra le risate.

- No amore, sei troppo bello, stupendo ed affascinante per resisterti…-

Ok forse essere bello, stupendo ed affascinante può essere un’arma a doppio taglio. Ma visto che vuole giocare…giochiamo.

Mi giro e lo metto con le spalle contro la porta d’entrata. Lui mi guarda divertito.

- Il piccolo Quinn si è risvegliato a quanto pare. –

- Shh…zitto – gli dico prima di attaccare le sue labbra. Mi risponde subito con tutta la sua solita passione.

Gli sfilo la maglietta e lui fa lo stesso con la mia, poi iniziamo ad indietreggiare piano verso la camera da letto lasciando a terra una scia di vestiti.

Lo faccio sdraiare sul materasso e mi siedo sul suo bacino. Inizio a muovere il mio facendo incontrare le nostre eccitazioni separate solo dalla stoffa dei boxer.

- Aah…Quinn! –

- Sei impaziente amore mio? – chiedo sadico.

Di tutta risposta mi sento prendere per la vita e mi ritrovo sotto di lui.

- Bastardo! -

- Sei stupendo anche tu amore…- mi dice sorridendo.

Inizia a baciarmi e succhiarmi il collo lasciandomi, sicuramente, dei segni.

< Non nasconderli > mi disse una volta quando stavo cercando in giro per casa la mia sciarpa < Quello è il segno che deve far capire che tu…amore…sei solo mio. > da quel momento, non ho più tentato di nasconderli.

Vedo i miei boxer scivolarmi lungo le gambe e Bert buttarli indietro. Sorrido vedendo che sono andati a finire proprio sopra il manico della mia chitarra.

Bert fa lo stesso con i suoi e io apro le gambe per crearli un posticino.

Mette le mani ai lati dei mie fianchi e mi guarda.

- Sei davvero…davvero…bellissimo…- sorrido. Adoro quando ha questi attacchi di dolcezza acuta.

- Anche tu lo sei…- mi sorride. Oddio, l’ho caricato ancora di più.

Infatti mi bacia appassionatamente, quasi violentemente.

Mi alza una gamba portandosela su un fianco e, senza smettere di baciarmi, si fa strada dentro di me.

Soffoca un mio primo gemito con le labbra, poi si alza iniziando a spingere più forte.

Il volume dei miei gemiti sale insieme alla velocità delle sue spinte.

- Aaah…sii…Bert! – vengo dopo poco col suo nome sulle labbra.

Qualche spinta dopo di me viene anche lui, dentro di me.

- Quinn!! Sii…aaah!! –

Dopo aver ripreso un po’ fiato esce da me e si stende al mio fianco.

- W-o-w! Non ho altro da dire – io scoppio a ridere.

- Beh, grazie per il wow allora – dico sorridendo e appoggiando la testa sul suo petto.

Lui mi stringe mettendomi una mano sulle spalle.

- Te lo meriti amore – mi risponde sorridendo sornione.

Rimaniamo per qualche minuto in silenzio. Sento il suo respiro regolare ma so che non sta dormendo. Riesco a capirlo quando dorme, ora è sveglio…sta pensando.

- Bert? –

- Si piccolo? –

- Volevo solo dirti che sono fiero di te – alzo lo sguardo su di lui, lo vedo sorridere dolcemente.

- grazie amore. Ma, lo sai, che senza di te…non c’è l’avrei fatta. –

- Si invece, perché Bert McCracken può fare a meno dell’alcool. – dico sorridendo e riappropriandomi del mio posto sul suo petto.

- Ora si Quinn. Ora davvero Bert McCracken può fare a meno dell’alcool. Perché con Quinn Allman è felice come non lo ero mai stato prima. Non ha più motivo di bere. –

Sento i miei occhi inumidirsi. Questa è forse una delle cose più belle che mi abbia mai detto.

- Ti amo amore mio. Tu hai reso completa la mia vita – dico alzandomi su un gomito e guardandolo nei suoi occhioni blu. Lui si sporge e mi bacia.

- Ti amo anche io Quinn –

Già. Ci amiamo.

L’ho capito finalmente.

È l’amore. È semplicemente l’amore che ci rende completi.

È l’amore che ti aiuta quando ti senti cadere giù, quando senti che tutto va male.

L’amore vero, quello che non ti abbandona quando sei ferito, ma ti cura e ti rimette in carreggiata. 

È cosi…È l’amore la risposta.

 

 

The End

 

 

Ed ecco l’ultimo capitolo! L’epilogo!

La frase filosofeggiante alla fine mi è venuta in mente quando, qualche tempo fa sono entrata nella Terranova e ho visto una maglietta esposta con scritto sopra “Love Is The Answer!” ed ecco trovato il modo per far finire questa ff!

Spero davvero, ma davvero, ma davvero tanto di non aver deluso nessuno!

Fatemi sapere!

E grazie mille a tutti quelli che hanno letto, commentato e messo tra i preferiti la mia FF.

Grazie davvero! -///- sn commossa!

Grazie a Fede, Isult, Monia, Jess, Meggy…tutti tutti!

Baci

 

Vale

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium