Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Theyaremyworld    14/05/2014    1 recensioni
Il vuoto può essere pericoloso, così come il buio.
Entrambi potrebbero mascherarsi facendoti credere che tutto vada bene.
Per Sunshine era così. Il suo buio mascherato da dei colori vivaci che man mano sbiadiranno facendole vedere come realmente stavano le cose. Anche grazie a lui.
Harry non voleva prenderla in giro, Harry voleva solo che la sua Sunshine fosse libera.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 9.
Dammi amore, più di lei
Perché ultimamente mi sveglio da solo
Il dolore spruzza lacrime sulla mia maglia
Ti ho detto che le avrei lasciate scorrere
E che avrei trovato il mio angolo
Forse stanotte ti chiamerò
Dopo che il mio sangue si sarà tramutato in alcool
No, voglio soltanto stringerti
Dammi un po’ di tempo per me
Dammi amore come mai prima d’ora
Perché ultimamente ne ho un bisogno disperato
Ed è passato un po’ ma i miei sentimenti sono rimasti uguali
Forse dovrei lasciarti andare
 






<< Louis >> sussurrai aprendo lentamente la porta della sua stanza.
La luce era spenta ma grazie a quella nel lungo corridoio di casa vidi la sua figura stesa sul letto, girata su un lato che dava le spalle alla porta.
Mi avvicinai piano per paura di svegliarlo ma quando si girò mi resi conto che non stava dormendo.
<< Sun, vieni >> disse facendo posto accanto a lui.
Mi stesi avvolta tra le sue braccia e rimasi a fissarlo per paura di dire la cosa sbagliata.
I suoi occhi di ghiaccio studiavano il mio viso in cerca di non so cosa. Non mi ero mai accorta di quanta paura contenessero, quanta voglia di libertà il suo cuore aveva. Avrei tanto voluto prendere la bellezza di mio fratello. A parte gli occhi chiari, eravamo quasi totalmente diversi.
<< Vuoi parlare di quanto è successo? >> chiesi continuando a guardarlo
<< E' difficile, Sun. E' tutto complicato >>
<< Provaci, Lou. Apriti con me, fammi essere partecipe della tua vita >>
 
E Louis pensava che fosse strano sentire quelle parole lasciare le labbra delicate della sua sorellina, quando lui in tutta la vita non aveva cercato di fare altro se non essere partecipe di vita della sua piccola Sunshine.
 
<< Non sai quanto lo vorrei. Sei sempre così distante da me, sempre nel tuo mondo. Fin da quando eri piccola. Sapevi già quali sarebbero stati i tuoi obbiettivi. Passavi ore a suonare così concertata senza mai spostare lo sguardo da quei tasti che nemmeno ti accorgevi di me, che passavo tutto il tempo a fissarti seduto dietro di te, sul pavimento, con le gambe incrociate e un sorriso ebete stampato sul viso. Mi piaceva vederti, mi alleggerivi l'anima. Per quanto la mia anima a quei tempi potesse essere brutalmente pesante. Ma, a volte, lo faccio ancora. E tu continui a non accorgertene. Ho passato la maggior parte della mia esistenza a cercare di stare con te, a cercare di proteggerti, ma non credo che ci sia posto per me. >>
<< Louis >> sussurrai mentre le lacrime iniziavano a rigarmi il viso. Iniziò ad asciugarle con la sua grande mano. Non lo sapevo.
Non potevo saperlo.
E la colpa era solo mia, mia e di nessun'altro. Mio fratello voleva passare del tempo con me, ESSERE un fratello. E io non gliel'ho permesso.
<< Non piangere >> disse dandomi un bacio tra i capelli.
<< Mi dispiace tanto, Louis. Non era mia intenzione. Non mi sono mai resa conto di essere così egoista. Non ti ho permesso di essere il fratello che volevi per me, mi dispiace da morire. >>
<< Tu non sei egoista >>
<< Si, invece. Ho sempre incolpato te per la nostra distanza, sempre te perché credevo che non mi stessi mai accanto, non l'avevo mai pensata dal tuo punto di vista, e non mi importava. Non volevo, Louis, non volevo davvero, perdonami >> mi aggrappai a lui affondando la testa nel suo petto mentre i singhiozzi rimbombavano nella grande stanza. Poggiò la testa sulla mia spalla per stringermi forte.
<< Sei la mia sorellina, non hai niente da farti perdonare. Va tutto bene, non ti preoccupare. Tu sarai per sempre la mia piccola, grande salvezza. >>
<< Come fai a dirlo, non ho mai fatto niente di concreto per te >>
<< Invece si, magari senza accorgertene, ma l'hai fatto. E' grazie a te che ho smesso di essere quello che ero. >>
<< Parlamene. Potremmo così dimenticarlo, insieme. >> sospirò prima di sistemarsi e mettersi più comodo accanto a me.
<< Ricordi, Jenn? >> annuii al ricordo della sua ex ragazza.
<< Sai che uscivamo spesso, e sai quanto importante era per me. L'amavo davvero. >>
Certo che me lo ricordo. Era anche per quello che incolpavo mio fratello di non esserci al mio fianco. Era davvero preso da quella ragazza, ed io, anche se non lo ammetterò mai ad alta voce, ero gelosa fino al midollo di lei. Mi stava togliendo qualcosa che era parte di me, si stava portando via il mio fratellone, e a me questa cosa non andava a genio.
<< Una sera uscimmo. Andammo in un locale non molto lontano da qui, e iniziammo a bere. Io non volevo nemmeno farlo. Quasi mi implorò lei. Così cedetti, non avevo molta scelta.
Certo, avrei potuto alzarmi e andare via prima che tutto succedesse. E non l'ho fatto.
Comunque dopo un paio di bicchieri mi disse di aspettarla al bancone, e mentre io me ne stavo lì seduto da solo, lei era in macchina con un cretino. >> mi guardò per assicurarsi che stessi seguendo e per farmi intendere cosa la sua adorata ex ragazza stesse combinando. Gli presi la mano per rassicurarlo e farlo andare avanti. Dovevamo chiudere questo discorso, o non sarebbe più successo.
<< Da allora ho iniziato a bere, alcune volte, fino a quando non riuscivo più a reggermi in piedi. Tornavo a casa strisciando, e sentivo mamma piangere, per papà e per me, la stavo lasciando anch'io. Una volta presi della droga da Harry, ecco perché lo conosco e perché volevo - voglio - che gli stessi lontana. In quel momento mi resi conto di star perdendo anche te. Quando ho avuto quel piccolo sacchetto in mano sono arrivato a chiedermi che senso aveva tutto quello, tutto quel tempo perso a piangersi addosso, e il mio primo pensiero sei stata tu, con la tua musica e quello che provavo quando ti ascoltavo. Quindi buttai via tutto. Ti pensavo, e aprivo la porta della tua stanza, ogni notte, appena tornato a casa. Ti guardavo dormire, con il tuo viso angelico e pensavo a quanto fossi bella ed innocente e che da quel momento mi avresti sempre e comunque salvato. Piangevo come un cretino pensando sapendo che schifo di fratello ero senza provare a cambiare, ero così stanco di andare avanti e solo tu potevi salvarmi. Lo feci solo per te. Tu meritavi qualcuno che ti proteggesse al posto di papà ed era compito mio, lo sentivo nel cuore. Senza di te mi sentivo perso, come se tu fossi la mia metà. Solo tu mi hai salvato da quello che ero. Ma ora che c'è Harry qui con te, io mi sento inutile. Harry ha fatto tutto quello che avrei voluto fare io prima di me, proteggerti, tenerti al sicuro... >>
<< Harry non potrebbe mai prendere il tuo posto, mai. Lui è molto importante per me, ma tu sei mio fratello, sei la maggior parte di me, niente potrebbe mai farmi cambiare idea. Tu, sei la persona per cui darei la vita, ma non ti nascondo che lo fare anche per Harry. Ma tu sei Louis, sei il mio sorriso e dire che ti voglio bene è poco Louis. Io non lo sapevo, non potevo immaginarlo. Se solo tu me lo avessi detto prima di tutta questa storia... >>
<< Non staresti con lui? >>
<< No, non questo. Lui mi fa stare bene, ma tu, io non potrei nemmeno immaginare di vivere senza di te.
Sapevo che Jenn non mi sarebbe piaciuta nemmeno sul punto di morte, e sai che queste cose non sono da me, ma non mi è mai piaciuta, solo non credevo sarebbe stata capace di provocarti così tanto dolore. Ti prometto che non ti farò mai del male come lei, tu meriti di meglio e non mi interessa quello che hai fatto, è passato e tu sei riuscito a superarlo, sono fiera di te. >> finalmente vidi un suo vero sorriso in quella giornata ormai troppo spenta.
<< E' solo merito tuo >> lo abbracciai forte per inspirare il suo buon profumo .
<< Ti voglio bene, Louis. E da oggi dimmi tutto quello che vuoi, sarò sempre lì ad aiutarti, te lo prometto. >>
<< Mi ricordo una sera che tornai a casa. Dopo averti guardata dormire, almeno così pensavo, nel tuo letto caldo, tornai qui, nella mia stanza e iniziai a piangere come di solito succedeva. Sentii la porta aprirsi e quando mi girai trovai te che a piccoli passi ti avvicinavi. Mi abbassai un po' per raggiungerti, non sei mai stata tanto alta, e tu ti sedesti sulle mie gambe. Mi venne spontaneo sorridere perché cercasti di abbracciarmi con tutta la forza che avevi e poi mi chiedesti di dormire con me. Non potevi sapere cosa stava succedendo, ma era bello averti lì con me. >>
<< Me lo ricordo, Lou. Ricordo che avevi uno strano odore ma mi piaceva stare abbracciata a te >>
<< Ti voglio bene, Sun. Grazie. >>
 
 
<< Pensavo fossi andato via >> dissi vedendo Harry seduto sul mio letto.
<< Volevo assicurarmi che stessi bene >>
<< Come hai potuto vendere della droga a mio fratello? >>
<< Sai benissimo il motivo, Sun >> andai a sedermi vicino a lui
<< Solo, vorrei non l'avessi data a Louis >> mi prese la mano per farmi alzare lo sguardo.
<< Sei arrabbiata con me? >> strinsi la mano che aveva portato nella mia
<< No, solo con me stessa. E' tutta colpa mia >>
<< Tu non centri niente. >> disse dandomi un baco tra i capelli
<< Sei speciale per tutti, Sun. Soprattutto per me >>
<< E voi per me >>
<< Credi di potermi perdonare? >>
<< Certo, sempre. >>
<< Quel pezzo di passato non mi apparteneva e non mi appartiene tutt'ora. Voglio dimenticare tutti quei tempi e grazie a te ci sto riuscendo, sei un angelo. >>
<< Non lo sono, non lo sono mai stata >>
<< Per me, lo sarai sempre. Io...io ti amo, Sun >> alzai il volto per guardarlo.
Aveva detto di amarmi.
Lo aveva detto veramente.
<< Ti amo, Harry >>
<< E' bello sentirselo dire >> sorrise mostrando le sue fossette e non potei far altro che ricambiare.
<< Lo sento veramente >>
 
 
 
Ciaaaaaaao a tutte!
Ho aggiornato prima, amatemi LOL
Ok, comunque so che il capitolo non è molto lungo ma mi sembrava abbastanza intenso.
Comunque spero che vi sia piaciuto, ci sentiamo al prossimo.
Baci x
-A.

La foto dei fratelli Tomlinson, ci voleva! :
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Theyaremyworld