Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    15/05/2014    3 recensioni
||NaruSaku||
Estratto: " -Come osi parlarmi così? Solo uno stupido può pensare che io menta!-Esclamò irritata, stringendo furiosa i pugni.
-Allora sarò pure uno stupido, ma tu sei solo una bugiarda che non fa altro che piangere!
Sakura sgranò gli occhi.
Lui l'amava. Come poteva dirle certe cose...?"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Yamato | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sakura... Che... Che cosa hai detto? Forse ho sentito male. Me lo puoi ripetere?
Tutti avevano dell'espressioni sconvolte.
-Ho detto... Che sono innamorata di te. E che Sasuke non mi importa più. Ho fatto una dichiarazione d'amore. Avresti dovuto ascoltare.
Naruto rimase a guardarla stupito.
Ma, dopo, quello stupore si trasformò in rabbia. Cambiò espressione, guardando Sakura.
Tutti se ne accorsero.
-Però... Perché così all'improvviso? Se è uno scherzo non è per niente divertente... Sakura... Che ti è successo?- Chiese sospettoso Naruto.
-Niente. Ho solo aperto gli occhi. Sasuke non fa altro che scappare e cercare vendetta. Mentre tu sei qui. A supportarmi. Non sono una bambina. So distinguere il bene dal male. Quindi... La promessa che mi hai fatto... La puoi dimenticare. Non è necessario che riporti Sasuke al villaggio.
-Che cosa?!-Esclamò l'utilizzatore del legno, scattando in avanti.
-Yamato!-Disse Kakashi bloccandolo.
In quello stesso momento, Sai deglutì perplesso.
''E' questo che ha in mente?'' Pensò il ragazzo della radice, scuotendo lievemente il capo.
-Sakura, è successo qualcosa?-w il biondo.
-Te l'ho gia detto! Non è successo nulla!-Esclamò la ragazza avvicinandosi al ragazzo e abbracciandolo, cogliendo di sorpresa tutti i presenti.
-Sasuke non fa altro che allontanarsi da me e farmi soffrire Tu sei qui. E io ti posso toccare. Sei la persona più...
Non finì che Naruto la prese per le spalle e se la scrollò di dosso.
-Piantala, Sakura! Ti ho detto che non è divertente!
-Perché ti sei arrabbiato? Io ti amo. Ti amo davvero, Naruto!
Naruto strinse ringhiando le spalle della fanciulla.
-Odio le persone che mentono a se stesse.-Mormorò ad un palmo dal viso della rosa, che sussultò.
Ora fu Sakura a scrollarsi di dosso Naruto.
-Io... Starei mentendo a me stessa?!
-Puoi dirlo forte!Sei venuta fin qui per una stupidaggine!
-Una..."Stupidaggine?!'' Sarei venuta fin qui per questo? !Ti sei messo in testa di riportare Sasuke al villaggio rischiando sempre la vita. Ma vuoi pensare un po' più a te stesso?! Voglio solo che ritorni con me al villaggio!Tutto qui!
-E dopo che mi diresti?
-Eh?-Sussurrò basita la giovane.
-Come mi diresti che non mi ami?!-Urlò Naruto, stupendo la rosa che spalancò gli occhi.
-Come osi parlarmi così? Solo uno stupido può pensare che io menta!-Esclamò irritata, stringendo furiosa i pugni.
-Allora sarò pure uno stupido, ma tu sei solo una bugiarda che non fa altro che piangere!
Sakura sgranò gli occhi.
Lui l'amava. Come poteva dirle certe cose...?
Trattenne le lacrime.
-Io me ne vado! Sai! Kiba! Lee!
Naruto guardò quelle figure allontanarsi.
''Come ha potuto farmi questo...?'' Pensò deglutendo rumorosamente, per poi scuotere impotente la testa.
La sua attenzione, però, venne attirata da una copia d'inchiostro di Sai.
-Che vuoi?-Borbottò, osservando gli occhi taglienti del compagno.
-Sakura vuole uccidere Sasuke. Da sola.
-Che cosa?! Perché?!
-Perché era vero, Naruto...
-C-Che cosa?!-
-Lei... Lo sta facendo per te...Lei Ti ama.
"Cosa?!'' Pensò sbigottito il biondo. Quindi Sakura stava rischiando la vita per lui?
-Era seria, ma anch'io ne avrei dubitato...
-Perché...Perché allora me l'ha detto solo ora?!
-Le ho detto... Che nonostante io non abbia sentimenti, l'ho capito anch'io che tu la ami con tutto il cuore.
-Quindi... Sta andando da Sasuke da sola?!
-Si...
-Sai, portami da Sakura.-Naruto riconobbe immediatamente quella voce severa e autoritaria.
-Maestro Kakashi!
-Agli ordini!
E i due ninja sparirono.
-Tu rimarrai qui con me.-Ordinò severamente Yamato.
Dopo aver tenuto Naruto sottocchio per ore e ore, egli si addormentò.
Cogliendo l'occasione, Naruto creò una copia e scappò via.
Intanto Kakashi combatteva contro Sasuke.
Intervenì Sakura, ma l'Uchiha la prese per il collo e afferrò un kunai: lo scagliò sulla ragazza, impassibile e freddo.
Ma il ninja più imprevedibile di Konoha arrivò al momento giusto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_