Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    15/05/2014    1 recensioni
“Wow … è la prima volta che vedo un adulto andare da Anna … non sai leggere?” chiese Lucy sorpresa.
“No. È solo che i miei amici e il mio manager rompiscatole mi hanno praticamente costretto a venire qui!” disse John.
Poi domandò: “Da quanto tempo vai da Anna?”
“Da un po’.” rispose continuando a disegnare.
“Come ti chiami?” domandò Lucy.
“John e tu?”
“Lucy! Te l’ho già detto prima!” disse lei ridendo.
“Ah! È vero!” esclamò e rise anche lui.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poi rimasero in silenzio.
 
Dopo un po’ a John  venne in mente una domanda, andò da Lucy e chiese “Ehi Lucy! Posso chiediti una cosa?”
 
“Certo!”
 
“Che cosa vorresti fare da grande?”
 
Tutti si incuriosirono e ascoltarono.
 
“La fotografa!” rispose subito lei.
 
John non se lo aspettava e disse: “La fotografa?”
 
“Perché?” domandò Paul.
 
“Perché è uno di quei pochi lavori dove non c’è bisogno di scrivere o di leggere! Basta fare una foto e poi mostrarla e basta!” rispose lei sicura.
 
Tutti capirono i suoi sogni.
 
“Beh … non  è cosi facile come dici tu!” disse Ringo.

 

“Sì in vece! Guarda!”

 

Prese la sua tracolla , tirò fuori una Polaroid, fece una foto ha Ringo, aspettò che uscisse la foto, la prese, scrisse la data e la sua iniziale sul bordo bianco e lo fece vedere Ringo: “Visto?”

 
Era una foto in bianco e nero di Ringo con lo sguardo fisso.
 
Tutti rimasero sorpresi.

 

 

Certo la foto non era da mettere in prima di copertina, ma era venuta abbastanza bene per una bambina di cinque anni.
 
Tutti guardarono la foto.
 
“Wow.” fisse Ringo.
 
“Hai delle altre foto?” chiese Sem.
 
“Certo!” rispose lei.
Li aveva tutte in un piccolo album fotografico dentro alla tracolla. Erano delle foto di un po’ di tutto:
 
 delle foto di suo fratello, che si vedeva che era castano anche se le foto erano in bianco e nero, di sua madre che cucinava, degli oggetti di casa, delle sua camera, di Snoopy, del soggiorno, di suo padre  che assomigliava molto a Lucy, poi anche della sua casa della sua strada e altre ancora.
 
Avevano tutti la data e le iniziali di Lucy. Cioè L.D. A volte in penna e a volte a macchina.
 
Tutti rimasero ammirati per quelle foto e le guadarono con interesse.
 
“Fotografo tutto quello che penso che possa diventare una bella fotografia!” disse Lucy orgogliosa.
 
“Lucy, sono davvero delle belle foto!” disse John.
 
“Ma chi ti ha dato la Polaroid?” domandò Paul.
 
“La mia mamma. L’ho trovata fra le sue cose e ho cominciato a fare foto per vedere come funzionava, poi le ho chiesto se potevo usarla. All’inizio la mamma mi ha detto di sì, ma poi ha cominciato a lamentarsi, però papà mi ha difeso dicendole che era bello che mi piacesse fare le foto e che potevo avere un futuro come fotografa. Così è cominciata la mia passione per la  fa fotografia!”.
 
Tutti si intenerirono.
 
“Vi dispiace se vi faccio delle foto a voi?” domandò Lucy.
 
“Dispiace? Ci siamo abituati!” rispose Paul.
 
“E poi stare ferma per farmi delle foto è il mio lavoro!” aggiunse Sem  ridendo.
 
Così Lucy cominciò a fare delle foto a tutti.
 
Prima tutti e cinque divisi  sempre in posa.
 
Poi insieme, poi fece anche una foto a Brina con la telecamera in mano.
 
Poi Brian decise di fare delle foto a Lucy con I Beatles e Sem sia insieme che divisi e infine uscì la foto più bella:
 
 Lucy in piedi con in braccio Snoopy e John che le dava un piccolo bacio sulla guancia.

----------------------------------------------------------------------------
Note della autrice:
Ciao a tutti! :)
Ecco il mio nuovo capitolo!
Lo so, lo so. E breve
ma spero che vi sia
piacuto lo steso! :)
In fondo chi non ama
la fotografia?
Guro che il prosimo sia
più lungo!
Qundi.. spero che vi sia
paicuto e... alla prosima!
Ciao!
Evola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who