Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraBJ    15/05/2014    2 recensioni
Una nuova collega per Ben e Semir,una donna misteriosa ,un passato che torna a tormentare Ben e che lo porterà a dover affrontare antichi fantasmi e pericoli mortali.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Jager, Semir Gerkan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VERITA’
Ormai era notte inoltrata e Semir da un bel po’ stava perquisendo l’appartamento di Kiara sperando di trovare qualche indizio che lo potesse aiutare a trovare il suo socio.
Il piccolo ispettore che fino a quel momento aveva perquisito l’appartamento quasi con reverenza, dopo più di un’ora  passata li dentro, fu sopraffatto da una rabbia incontrollabile;  cominciò ad aprire  e rivoltare cassetti  , rovesciò il contenuto di barattoli , aprì credenze , ma non trovò nulla di utile per le sue indagini.
Finchè non vide delle foto di Kiara con un  ragazzo che a prima vista poteva assomigliare a Ben.
“Vi assomigliate , ma tu non sei Ben …” disse Semir alla foto come se questa potesse in qualche modo fornirgli una risposta o un indizio.
Sconsolato decise di far ritorno al distretto e  di andare direttamente dalla Kruger; le avrebbe fatto il terzo grado , non si sarebbe fatto scrupoli come nel primo pomeriggio quando, entrando  nel suo ufficio, l’aveva vista sconvolta da chissà cosa ed  era stato liquidato in quattro e quattr’otto; ormai ne era più che convinto ...  Ben era in pericolo e il commissario nascondeva qualcosa.
 
Nel frattempo Kiara arrivò davanti ad un capannone alla periferia di Colonia.
La notte era fredda e senza luna e attorno tutto era silenzioso e buio.
”Dove sei Ben?" pensò  tra sé "Perché ti sei immischiato in cose più grandi di te … spero non sia troppo tardi, troppe persone sono già …” e non riuscì neanche con il pensiero a formulare la parola ‘morte’.
La ragazza si mise a perlustrare la zona antistante al capannone quando …
”Bene vedo che sei arrivata” disse una voce nell’oscurità.
La  voce fece sobbalzare Kiara , ma  la ragazza ripresasi quasi subito dallo spavento urlò  “Dov’è l’ispettore Jager?”
”Vieni entra e vedrai ...  sai cosa voglio da te …” disse la voce e le si avvicinò una figura maschile.

Poco dopo Kiara fu scaraventata a terra in  una stanza che sarebbe stata completamente buia se non fosse stata illuminata da una luce fioca che filtrava attraverso la piccola finestrella situata sulla porta in legno dell’entrata.
La ragazza si alzò in piedi e quando si abituò a quella semioscurità si guardò attorno come per cercare una via d’uscita che purtroppo non c’era; tuttavia vide vicino ad un angolo della stanza una sagoma nera , si avvicinò con cautela e quando i suoi occhi focalizzarono meglio, restò senza fiato.
A terra, disteso supino, il corpo di un uomo a torso nudo.
”O mio Dio …” disse portandosi una mano sulla bocca.
Kiara notò che portava alla cintura dei jeans una fondina vuota, quindi si avvicinò e le sembrò che il  cuore le si fermasse.
“O no Ben …” e gli si inginocchiò accanto ” … Ben che ti hanno fatto”.
Notò con orrore che la schiena del giovane ispettore era piena di sangue e ferite , ma quando vide che il suo torace si alzava e si abbassava si sentì un po’ rassicurata ”Almeno sei vivo …” pensò mentre gli scostava  i capelli dal viso.
 Kiara indossava  una felpa , se la levò e la appoggiò delicatamente sulla schiena del giovane ispettore.
”Ben, Ben” chiamò, ma il ragazzo non rispose
”Ben ti prego svegliati” e gli diede un piccolo scossone.
Lentamente Ben schiuse gli occhi , aveva paura, paura che una volta svegliato , continuassero a torturarlo ... quanto avrebbe resistito? Si augurò di essere già morto e che la voce femminile che sentiva in lontananza fosse quella di sua madre.
”Ispettore Jager … ” chiamò ancora Kiara
Ben cercò di alzarsi e di mettersi a sedere, ma aveva un male atroce alla schiena .
”Aspetti che l’aiuto … ” disse Kiara
Una volta seduto si appoggiò con cautela contro il muro e quando capì chi aveva davanti il giovane ispettore disse “Quando ti deciderai a darmi del tu Kiara?...”.
 Kiara gli sorrise e dolcemente gli rispose
”Vedo che non ha perso  la voglia di scherzare … ispettore” ma subito aggiunse”Ben”.
Detto questo trovò li vicino la maglietta del giovane
“Tieni, ti aiuto a metterla ... potresti prenderti un raffreddore  ... ”  rispose cercando di stare al gioco , ma poi tornando seria “Da quanto sei qui Ben?”.
Ben trasse un profondo respiro accompagnato da una smorfia di dolore, rispose alla domanda seppur a fatica.
”Sono stato a casa tua poco dopo mezzogiorno, e quando sono entrato nel tuo appartamento qualcuno mi ha colpito alle spalle …”.
”Hai visto chi era ?” incalzò  Kiara
”Se è lo stesso che mi ha ridotto così so chi è, ma tu non so se lo conosci ... è David Fox, il capo della SEC”.

Kiara si alzò di scatto si passò una mano tra i capelli e cominciò a girovagare per la stanza.
Ben che stava seduto appoggiato al muro della stanza guardava la ragazza e vide che aveva un’espressione molto seria e preoccupata.
”Ben che cosa vuole da te?”  chiese  la ragazza
”Kiara, non capisco … cosa vuole da me Fox?” disse con un filo di voce ”Dovrei  invece chiederti io come mai sei qui o sbaglio?”  ma Ben constatò che Kiara non si decideva a  rispondergli così continuò il suo racconto.
”Quando mi sono svegliato mi sono ritrovato appeso ad una trave del soffitto di non so quale posto e mi son trovato davanti Fox , voleva sapere dov’era Alexia … ti rendi conto? ... Alexia è morta … sette anni fa “
Il tono di Ben si fece disperato “Ma lui non mi ha creduto, ha cominciato a colpirmi dicendo che era ancora viva e che dovevo dirgli dov’era … poi ha tirato fuori una frusta …” ma non riuscì a finire la frase.
Kiara si avvicinò, Ben aveva gli occhi lucidi.
”Perché non mi crede … in fondo è come se l’avessi uccisa io” e si lasciò andare ad un pianto isterico.
”Non è vero Ben” rispose dolcemente Kiara stringendolo a sé e accarezzandogli il viso.
Ben si sentì morire; davanti a sé aveva due magnifici occhi blu che lo guardavano con una dolcezza infinita.
Il giovane ispettore non riuscì a trattenersi  ormai era in preda alla disperazione “Si Kiara,  l’ho uccisa io mandandola in carcere e lei si è … si è uccisa … poi quando ho rivisto Fox … Alexia non era un’assassina ormai ne sono sicuro”
Kiara cercò di confortare il giovane ispettore accarezzandogli nuovamente il volto , ma vedendo che non giungeva  a nessun risultato si decise a dire ”Ben , Alexia non è morta …”
“Anche tu come Fox? Ma come fate a dire una fesseria simile … non può essere, io l’ho vista … all’obitorio … “  ormai Ben era sull’orlo di una crisi  “E’ inconcepibile …”.
“Ben … ascolta … Alexia …. sono io!”.

Il giovane ispettore rimase scioccato a quella rivelazione ; si liberò da quell’abbraccio e guardando bene Kiara balbettò
”Non è possibile … non puoi … tu … “  Ben non riusciva a capacitarsi “e poi lei era bionda , non aveva i capelli neri … e gli occhi … i suoi erano verdi …”.
“Ascolta Ben, io sono una poliziotta come te e allora ero un agente infiltrato dell’LKA.”
”Cosa sei?” Ben non riusciva a credere a quelle parole
”Ma … ma … perché non me lo hai detto? ... sette anni fa … se avessi saputo chi eri … avremmo incastrato Fox …” Ben era sempre più sconcertato
”Ben avevamo sospetti su tutti … non potevo fidarmi di nessuno … e non potevo far saltare la copertura.”
Ben alzò lo sguardo al cielo e a stento trattenne la rabbia “Non potevi far saltare la copertura?” e poi violentemente come una coltellata al cuore rammentò l’interrogatorio che fece ad Alexia.
”Mi dispiace ... per quella stretta al braccio ferito ... ” e ritornò a guardare la ragazza negl’occhi.
”Non potevi sapere, per te ero quella che aveva in qualche modo ucciso il tuo partner in cambio di soldi ….”  replicò Kiara
”Ma Kiara chi organizzò la tua morte? Chi sapeva dei poliziotti corrotti? Chi era il tuo superiore?”
Ben ora era più che determinato a conoscere la verità.
”Tutte domande giuste e lecite, Ben, ma non posso darti risposte, non ora; troppe persone sono morte e se Fox venisse a sapere … sarebbe la fine per tutti noi”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraBJ