Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stylinson King    15/05/2014    1 recensioni
E se Sasuke avesse una sorella gemella di nome Aika a cui capitasse qualcosa che cambierà le loro vite per sempre? E Naruto sarà in grado di aiutare il suo amico? (SOSPESA)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi per il mega super stra ritardo ma la scuola non mi permette quasi più di avere una vita sociale! U.U                                                                                
Meno male che sta per finire. Comunque ecco il capitolo nuovo, spero sia di vostro gradimento!
Buona lettura:)
 
CAPITOLO 4
I giorni in ospedale passavano lentamente tra esami vari e riabilitazioni e, durante ognuno di essi Sasuke chiedeva al personale dell’ospedale delle condizioni di sua sorella, ma nessuno lo degnava di una risposta che cercavano di sviare con un altro argomento: le sue condizioni di salute e il fatto che si dovesse riposare.                 
Ogni giorno, lo venivano a trovare Naruto e Sakura Haruno, ragazza dai buffi capelli rosa e bellissimi occhi color acquamarina, a cui era stata concessa la grazia di essere amica del moro, di cui era innamorata, e migliore amica di Aika.                        
Grazie a loro due, Sasuke evitava di minacciare qualcuno di morte per sapere qualcosa su sua sorella, contando su Sakura che, conoscendo bene la dottoressa Tsunade sperava di farsi dire qualcosa ma senza risultato.                                                      
Un pomeriggio, finalmente, Naruto e Sakura riuscirono a far ridere di gusto Sasuke a causa della rovinosa caduta del primo dalla sedia, avvenuta in modo misterioso.                                           
Questo momento di serenità fu però interrotto dall’ingresso di Tsunade-sama nella stanza, che venne accolta dal saluto di Sakura e di un Naruto imbarazzato, mentre da Sasuke ricevette solo uno sguardo freddo.                                                    
La dottoressa non ci badò molto e si avvicino al letto di quest’ultimo.                                      
Dopo aver preso un profondo respiro la donna parlò: ”sono qui per informarti sulle condizioni di Aika… ”.
A questo nome, il moro si fece subito attento e la donna continuò: “tua sorella si è svegliata ma…” fece un altro respiro “…a causa delle lesioni riportate soprattutto a livello cerebrale, Aika non potrà mai più…vedere…mi dispiace”. Così dicendo uscì dalla stanza.                                                               
A questa notizia il silenzio calò nella stanza. Naruto e Sakura rimasero spiazzati ma Sasuke non restò fermo.   
No, lui saltò giù dal letto e si catapultò in corridoio per raggiungere la stanza della sorella, ma non arrivò molto lontano poiché le fratture riportate e il dolore causatogli lo fecero fermare.                                  
La rosa e il biondo lo raggiunsero e Naruto urlò: “Tsunade baa-chan venga qui, deve controllare Sasuke sta male! ” ormai Naruto avevo preso confidenza con lei che arrivò subito.                          
Giunta dai ragazzi controllò il moro che disse: “voglio vedere Aika, non mi importa se voi non me lo permetterete, lei è mia sorella e io voglio vederla!”.
L’ultima frase la disse quasi urlando e Sakura si spaventò.

Tsunade allora, lo accompagnò nella stanza di Aika con l’ausilio di una sedia a rotelle che l’Uchiha odia.
Arrivati davanti alla porta, Sasuke disse di voler entrare da solo e, dopo aver fissato la porta per quelli che sembravano minuti, appoggiò la mano sulla maniglia e aprì la porta.
 
Angolo autrice:                                                                 
Non uccidetemi vi prego!! *prende una mazza d baseball per difendersi*                         
Nel prossimo capitolo l’incontro tra i due gemelli….yee!!                                                
Spero di riuscire ad aggiornare presto visto che sto già lavorando al prossimo capitolo :) ringrazio tutti, anche quelli che leggono soltanto, che hanno inserito la ff tra le preferite, le seguite e le ricordate!                                                                            
Grazie mille, un abbraccio e alla prossima! XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stylinson King