Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall_Ti_Amo    15/05/2014    0 recensioni
*Dal 2° capitolo*
Harvey, il dottore, entrò nella mia stanza sorridente e con delle cartelle in mano.
H: Preparati Amber, gli Horan ti sono venuti a prendere.
Erano mesi che stavo rinchiusa dentro questo ospedale psichiatrico e nessuno voleva adottarmi visto che ero minorenne, ma questo sembrò cambiare..
*********
Non sono brava con le trame, ma se vi piace vi invito a leggerla.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18. Greg Bobby Horan\Epilogo
 

N:Per la seconda volta: Mi vuoi sposare?
Rimasi a bocca aperta..avrei detto si era chiaro!
Io:Oddio amore sii certo!
Dissi con le lacrime agli occhi, Niall si alzò e venne da me a baciarmi per poi mettermi il Claddagh ring al dito, lo baciai di nuovo.
N:Questa volta sarà per davvero amore mio!
Lo baciai ancora per poi andare a fare colazione insieme al mio futuro marito.
 
[...]
N:A me piacerebbe chiamarlo..Josh!
Disse Niall accarezzandomi la pancia, storsi il naso, non mi piaceva affatto quel nome! Ma poi me ne vennero in mente due davvero bellissimi.
Io:Che ne dici di…Bobby Greg Horan?
Niall si girò ma io gli presi la mano e gliela misi sulla pancia, sotto l’ombellico.
Io:Chiedi al bambino prima di dire no.
Dissi seria, lui mi guardò interrogativo ma poi fece come gli dissi.
N:Ti piacciono i nomi Bobby e Greg?
Subito dopo sentimmo un calcetto da parte del piccolo e Niall rise.
Io:Deciso?
Chiesi al mio ragazzo che come risposta mi diede un bacio passionale.
N:Buonanotte amore.
Mi baciò la pancia per poi spegnere la luce e dormire.
 
Venni svegliata dal mio cellulare che squillava, mi alzai contro voglia e afferrai il cellulare, era un numero non segnato ma decisi di rispondere lo stesso.
Io:Pronto?
Avevo la voce impastata dal sonno.
X:Ciao Amber sono Simon, ho una buona notizia per te!
Iniziai a respirare a fatica e a sorridere.
Io:E questa notizia ha a che fare con..
Provai a dire e Simon mi precedette.
S:Hanno cancellato la clausola, tu e Niall potrete restare assieme!
Cacciai un urlo che fece ridere Simon e spaventare Niall, tanto che si alzò di scatto e mi guardò interrogativo, lo baciai più volte ripetendo ad ogni bacio che lo amavo.
Io:Amore potremo stare insieme noi e nostro figlio!
Simon se la rideva ma poi lo salutai e misi giu.
N:Mi vuoi spiegare che succede?
Disse un po’ scosso e assonnato, io ero troppo felice per avere sonno.
Io:Ti ricordi quando ti avevo detto che ero andata da Simon per chiedere di cancellare la clausola? Simon ha detto che l’anno cancellata!
Niall strabuzzò occhi e bocca poi mi prese la testa tra le braccia e mi baciò.
N:Ti amo amore ti amo ti amo VI AMO!
Urlò e io me la risi ma poi continuammo a dormire dato che erano le 6 del mattino.
 
*2 mesi dopo*
N:Dai amore sei pronta?
Mi richiamò per l’ottantesima volta Niall, dovevamo andare in campagna dove Niall e i ragazzi avrebbero giocato a Paintball, io ovviamente no dato che ero ormai al 8° mese di gravidanza, sarei rimasta lì a guardare però.
Io:Si..eccomi eccomi!
Dissi andando da lui, così andammo verso la macchina e ci salimmo.
Andammo prima a casa di Liam dove avremmo dovuto incontrare gli altri.
N:Se ti senti stanca torniamo a casa ok?
Scossi la testa e poi gli sorrisi.
Io:Non mi sento stanca amore, davvero!
Dissi sincera, lui mi baciò la mano e così proseguimmo, una volta arrivati davanti la casa di Liam loro erano gia tutti li così non dovemmo aspettare molto.
Durante il viaggio mi accorsi che il piccolo aveva il singhiozzo così risi.
N:Che hai da ridere?
Chiese guardandomi e sorridendomi.
Io:Il bambino ha il singhiozzo.
Niall rise e poi mise la mano sulla pancia.
Appena arrivammo scesi e salutai tutti con un abbraccio.
Li:Ma quanto cresce il mio nipotino!
Disse Liam toccando la pancia ma Niall tolse subito le mani del ragazzo mettendo le sue.
N:Nessuno tocca la pancia dove cresce mio figlio..apparte io e Amber.
Risi poi misi le mie mani su quelle di Niall, a pensarci bene era davvero enorme la mia pancia!
H:Mi ricordo quando eravamo ad XFactor, la tua pancia era così piatta! Ora invece..
Niall lo guardò male..ma che aveva questo ragazzo? Ogni cosa deve prenderla male?
N:Che vuoi dire che ora è grassa? Potrei ammazzarti riccio!
Risi mettendomi una mano dietro alla schiena e l’altra sulla fronte ridendo.
Io:Niall smettila! Sono incinta del 8° mese è normale che abbia un po’ di pancia tu che dici?
Dissi ironicamente, lui rise e mi baciò.
Z:Amber ma non hai mal di schiena con tutti quei kiletti addosso?
Niall fece l’accigliato e io risi.
N:Che vuoi dir-
Lo interruppi ridendo.
Io:Amore basta! Zayn si ho mal di schiena sempre ma non ci posso fare niente e poi tra poco finirà.
Dopo di che andammo al botteghino per le pistole e poi andammo nel campo, io mi misi seduta su una panca e guardai la battaglia. Le squadre non erano esatte: Niall stava con Harry mentre Zayn Louis e Liam erano nell’altra squadra.
La squadra di Niall stava vincendo! Il primo ad andarsene fu Liam che dispiaciuto e tutto colorato venne da me.
Io:Eliminato eh?
Dissi ridendo.
L:La mia squadra sta perdendo..ho bisogno di aiutare i miei compagni!
Disse pensieroso, risi ma poi lo vidi sorridere crudele e aspettai qualche cosa da lui.
L:Trovato!
Prese la sua pistola e si spruzzò del colore addosso sporcandosi tutto, risi ancora.
L:Niaaal guarda un po’?
Dopo aver chiamato l’attenzione del biondo mi abbracciò sporcandomi tutta.
Io:Noooo Liam!
Dissi ridendo, ero tutta sporca ora, vidi Niall allargare le braccia poi lo spararono.
L:Evvai ci sono riuscito!
Quindi il suo intendo era far eliminare Niall, risi di gusto toccandomi la pancia. Il biondo arrivò e sparò a Liam che ricambiò poi si sedette accanto a me abbracciandomi.
Io:Ma ce l’avete con me allora! Sono incinta non mi toccate!
Dissi cercando di fare la snob ma risi subito.
N: Perché non ci vendichiamo Liam?
Disse Niall con sguardo maligno, guardai Niall spaventata.
Io:Non puoi sono incinta!
Dissi io con ovvietà ma Niall scrollò le spalle.
N:Non vi faremo male, avanti Liam prendila.
Disse prendendomi da un braccio e Liam dall’altro.
Io:Cosa no no no!
Provai a dire ma Niall aveva gia in mano due bombolette di colore in mano.
N:E anche a te signorino!
Disse alla pancia, risi, Liam mi teneva le braccia ferme.
N:Allora, questa l’alziamo..
Disse alzando la mia maglietta fino a sotto il seno. Iniziò a spruzzare sulla pancia e a spalmare con la mano.
Io:Noo la mia povera panciaa!
Dissi lamentandomi ma Niall non la finì lì, si riempì le mani di colore e poi mi palpò i seni baciandomi e quindi lasciandomi l’impronta sui seni.
Io:Sei uno stronzo!
Dissi prendendogli le bombolette e sporcandomi le mani dopo di che gli misi le mani sul sedere sporcandoglielo con le mie impronte, aveva i pantaloncini  grigi della tuta. Poi mi risporcai nuovamente la mano e gli toccai il cavallo dei pantaloni e Niall rise.
Io:Ora sei più bello!
Il mio ragazzo mi prese le bombolette e me le buttò via.
L:E ora una foto!
Disse Liam allontanandosi e prendendo il mio cellulare, ci mettemmo uno di fronte all’altro baciandoci a stampo e così Liam scattò la foto.
 
[…]
Era da quando eravamo tornati a casa che non mi sentivo molto bene ma decisi di non dire niente a Niall per non preoccuparlo. Dopo esserci lavati e cambiati decidemmo di andare a fare alcune compere per il bambino così andammo al supermercato.
N:Ti piace questa?
Mi chiese Niall facendomi vedere una tutina azzurra per maschietto, feci si con la testa poi andai in un altro reparto.
Stavo camminando tranquillamente quando sentì un dolore alla pancia, mi piegai quasi i due.
X:Amber!
Sentì una voce chiamarmi ma non era quella di Niall bensì di mamma.
Io:M-mamma..
Dissi ma un altro dolore mi colpì, poco dopo sentì qualcosa bagnarmi: Mi si erano rotte le acque! Mamma mi guardò e aveva capito.
M:Lascia che ti aiuti!
Provò a dire ma io mi liberai di lei.
Io:Niaall!
Chiamai a gran voce, quando arrivai da lui si girò e mi sorrise.
N:Tutto bene piccola?
Chiese guardando la mia espressione non proprio rilassata.
Io:Mi si sono rotte le acque Niall!
A quelle parole strabuzzò gli occhi, mamma ci raggiunse e insieme a lei anche papà.
N:Andiamo in ospedale.
Disse intanto un altro dolore si fece sentire così strinsi la mano a Niall.
P:Aspettate..veniamo con voi.
Ci chiamò papà, Niall non si voleva fermare ma io mi fermai.
N:Amber andiamo, stai per partorire!
Guardai i due e mi fece un po’ di tenerezza, sorrisi ai due ma poi un dolore mi fece stringere i denti.
M:Su andiamo sto per diventare nonna!
Niall restò un po’ freddo ma comunque ci avviammo all’ospedale.
Durante il viaggio in macchina i dolori si fecero più forti, io ero dietro con mamma che cercava di calmarmi mentre Niall era davanti che guidava e affianco papà.
Io:Mamma aiutami tu hai fatto due figli!
Dissi in preda ai dolori, mamma mi strinse la mano e si guardò in giro, ogni tanto Niall guardava dallo specchietto ma era ancora freddo nei confronti dei suoi.
M:Non me lo ricordo più,  18 anni fa ho partorito l’ultima volta..Bobby tu hai visto Niall uscire diglielo tu!
Strabuzzai gli occhi, che significava uscire?
Io:Che significa uscire? Uscire da dove?
Urlai mamma e papà mi guardavano.
M:Non dirmi che non sai da dove escono i bambini tesoro!
Scossi la testa, mamma con un dito mi indicò la parte inferiore del corpo..quindi i bambini uscivano dalla..
Cacciai un urlo fortissimo seguito da dei lamenti.
Io:NIALL TORNA SUBITO INDIETRO ORA!
Urlai in preda al panico ma mamma mi strinse la mano.
B:Lo vedi? Lo vedi perché non volevo che la mettessi incinta? E’ piccola non sa nemmeno come nascono i bambini!
Niall sbuffò e tirò un pugno al volante, era frustrato e tutta colpa mia. Mi arrivò un'altra scossa di dolore e così urlai ancora, mamma mi strinse la mano poi parlò.
M:Niall accellera! Tua moglie sta per dare alla luce il vostro bambino!
Disse in preda al panico anche lei, Niall parlò dopo non so quanto tempo e la sua voce mi sembrò un ancora di salvezza.
N:Non è ancora mia moglie!
Urlò scorbutico, papà e mamma lo guardarono sconvolti.
P:Volete dire che il bambino nascerà-
Niall lo interruppe, giurai a me stessa che appena arrivati all’ospedale avrei riempito quel biondo di baci!
N:Un bastardo? È questo che intendi? Be no mio figlio non nascerà bastardo, mio figlio un padre ce l’ha e ha anche una madre!
Finalmente arrivammo in ospedale, Niall mi prese in braccio e così gli strinsi la maglietta in un pugno.
Io:Non essere arrabbiato con me! Ti amo e ho bisogno di te ora più che mai!
Dissi tra le lacrime per il dolore, lui mi baciò la testa e così entrammo nell’ospedale. Dopo aver chiesto tutto mi misero in una barella e mi portarono via, Niall mi tenne la mano tutto il tempo ma poi quando mi portarono in una stanza ci dovemmo separare.
 
Niall’s pov.
Appena lasciai la mano di Amber mi toccai i capelli, ero troppo felice, il mio bambino stava venendo al mondo e io volevo vederlo uscire! Vorrei tenerlo in braccio sussurrargli che lo amo e che sono il papà.
X:Niall..
La voce di mia madre mi fece tornare alla normalità. Guardai le mie supra bianche e poi mi girai con sguardo freddo.
Io:Avrete convinto lei..ma me no!
Dissi con tono ancora freddo, mio padre sbuffò e si sedette, si potevano sentire benissimo le urla di Amber, volevo tenerle la mano ma non mi facevano entrare!
X:Il signor Horan?
Mi chiamarono e io mi girai e corsi verso la signorina che mi aveva chiamato.
Io:Sono io.
Dissi con un sorriso che mostrava i miei denti freschi di apparecchio.
X:Ora le ho dato un anti dolorifico che le calmerà il male per almeno mezz’ora quindi ora se viene con me l’aiuta a cambiarsi per il parto.
Feci si con la testa e poi entrai con lei.
 
Amber’s pov.
Era ormai da tanto che soffrivo e l’unica medicina che volevo era fuori a fare chissà che cosa.
Io:Chiamate il mio ragazzo, lo voglio qui ora!
Dissi tra le lacrime, un infermiera mi fece una puntura sul braccio e poco dopo il dolore scomparì.
I:Lo vado a chiamare signorina..
Disse dolcemente, la vidi uscire e poco dopo entrare con Niall che corse da me baciandomi prima a stampo e poi con la lingua.
N:Amore ti amo da morire!
Disse accarezzandomi la testa lo baciai ancora poi parlai.
Io:Promettimi che non mi lascerai mai, che mi terrai la mano tutto il tempo.
Niall mi prese la mano e me la baciò per poi baciare me.
N:Lo giuro!
Sorrisi e poi con l’aiuto di Niall mi alzai, mi aiutò a prepararmi e poi mi riportò nel lettino.
X:E’ pronta signorina?
Feci no con la testa ma poi Niall mi strinse la mano.
N:Si che sei pronta!
Feci si con la testa e quando il dottore me lo disse iniziai a spingere con forza, il male era alle stelle e quindi iniziai a urlare.
N:Sono qui amore, sono qui su!
Mi disse Niall strinsi la sua mano e continuai a spingere, lo sentivo, sentivo mio figlio stava uscendo!
X:Eccolo vedo la testina!
Disse il dottore impegnato, spinsi ancora più forte finchè non sentì il pianto del piccolo, smisi di spingere e buttai la testa all’indietro ormai stanca.
N:Brava amore mio brava!
Disse baciandomi l’intera faccia, poi si allontanò per tagliare il cordone ombelicale e appena fatto venne da me con Bobby Greg Horan in braccio così lo presi in braccio io. Era tutto sporco di sangue, piangeva mostrando le gengive senza dentini.
Io:Oddio è bellissimo..assomigli tutto al tuo papà.
Dissi parlando con il mio piccolo che un po’ si era calmato. Guardai Niall ed era così dolce il modo in cui guardava suo figlio..li amavo!
Maura’s pov.
Da fuori si sentivano le urla di Amber mentre partoriva e io pregavo andasse tutto bene, avevo chiamato Greg e Denise e stavano venendo qua, il loro bambino, Theo sarebbe nato di lì a poco anche il loro.
A un certo punto sentì un pianto di un bambino, il mio nipotino era nato!!!!!
Io:E’ nato!
Dissi con le lacrime agli occhi, Bobby rise e mi abbracciò baciandomi a stampo.
B:Siamo nonni!
Dissi felice, Niall uscì, la maglietta sporca di sangue e un sorriso da ebete.
N:E’ nato mio figlio! E’ NATO MIO FIGLIO!
Urlò felice, lo abbracciai e lo baciai sulla guancia, era così felice.
X:Niall!
Sentimmo una voce dietro di noi ed ecco Greg e Denise venire verso di noi, Greg saltò in braccio a Greg urlando che era nato suo figlio e alcune lacrime gli caddero sulle guancie, finalmente li avevo riconquistati!
Niall’s pov.
Quando ci fecero entrare mamma scoppiò a piangere, Amber era sul letto con il piccolo vestito con la tutina troppo grande per lui. Chiamai anche i ragazzi che vennero poco dopo urlando di essere diventati zii.
Li:Dov’è dov’è?
Urlò Liam entrando, tirava una carrozzina azzurra troppo carina. Presi il piccolo dentro la tutina enorme e glielo passai a Liam che se lo sbaciucchiò tutto.
H:Ma perché gli avete messo questa tutina così grande?
Risi insieme a tutti gli altri poi a prendere la parola fu la mia ragazza.
Io:Avevamo solo questa..
Vidi Zayn arrivare con una tutina color azzurro in mano, prese il piccolo dalle braccia di Liam e lo posò sul letto.
Z:Ora ti veste di Zayn..
Disse prima di spogliare mio figlio con l’aiuto di Amber che se la rideva. Misero al piccolo la tutina ed era davvero dolcissimo.
Lo:Ma come lo avete chiamato?
Chiese Louis io e Amber ci guardammo complici poi presi la parola.
Io:Greg Bobby Horan.
Dissi orgoglioso del mio bambino, mio padre e Greg mi vennero ad abbracciare e lo stesso fecero con Amber e il bambino, finalmente avevo la mia bella famiglia tutta unita e questo contava più di ogni altra cosa.
 
 
Amber’s pov.
*due mesi dopo*
Io:Papà non farmi cadere eh?
Mi raccomandai per la millesima volta con papà, il vestito era pronto, il trucco e i capelli anche, dovevo solo percorrere quella navata con papà accanto che mi avrebbe lasciata a Niall. Erano passati due mesi dal parto, due mesi favolosi dove il nostro piccolo Greg era cresciuto. La casa l’avevamo trovata poco tempo il parto ed era davvero enorme con quattro camere, due bagni e altre due stanze che usavamo come stanza dei giochi e un piccolo studio di registrazione per Niall.
P:Pronta piccola mia?
Chiese mio padre con un sorriso molto dolce e gli occhi leggermente velati di lacrime, feci si con la testa e così iniziammo. La marcia nuziale partì e così io con il mio vestito stile principesco ovviamente rosa iniziai a camminare. Quando entrai vidi prima lui, Niall era elegantissimo, il piccolo tra le braccia rivolto verso gli invitati mentre Greg (il fratello) al suo fianco per fargli da testimone. La mia damigella d’onore era  Denise e il suo piccolo Theo appena nato anche lui. Niall passò il bambino al fratello Greg così appena arrivata presi le sue mani tremanti quanto le mie. Era così bello, la cresta perfettamente alzata dal gel e lo smoking nero che gli cadeva a pennello.
Pr:Vuoi tu Niall James Horan prendere con tua legittima sposa Amber Kristy per amarla e onorarla finchè morte non vi separi?
Niall mi strinse la mano e poi pronunciò quelle due parole che avrebbero cambiato la mia vita.
N:Si, lo voglio!
Scoppiai a piangere facendo ridacchiare Niall e commuovere mia madre.
Pr:E vuoi tu Amber Kristy prendere come tuo legittimo sposo Niall James Horan per amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?
Non ci pensai nemmeno un attimo e feci si con la testa sorridendo.
Io:Si, lo voglio!
Niall si morse il labbro e poi parlò.
Pr:Bene, vi dichiamo marito e moglie! Niall, puoi baciare la sposa!
Mi buttai su Niall e lo baciai sorridendo e piangendo insieme poi ci staccammo, Niall prese il piccolo. Ora la famiglia era tutta unita!
 

 Spazio Personale: Ciaooo noo gia all'ultimo ahaha siamo arrivati all'ultimo capitolo:') è nato il piccolo Greg Bobby *-* dopo vi metterò sotto le foto di lui e Theo ;) si sono sposati e hanno fatto pace con i genitori aaaw. Fatemi sapere se vi piace anche questo mio ultimo capitolo ok? ahaha ciaooo <3 alla prossima vi amo *piange*                                                   Greg Bobby                             Theo 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall_Ti_Amo