Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: Lara_Grumpy03    15/05/2014    5 recensioni
Storia AU tutta nuova sulle Nostre Calzona. Decisamente comico/romantica. Almeno nella nostra fantasia diciamo basta al tanto odiato drama and thrills.
Divertitevi e se vorrete commentate ^^
[...] "...La scena che vide le fece sobbalzare il cuore.
Arizona. Mezza nuda. Con solo degli slip e un reggiseno bianco addosso. Nel bel mezzo del suo salotto..."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che questa è la mia prima Fan Fiction.
Quindi siate buoni :P e commentate magari :D mi farebbe super piacere sapere cosa ne pensate.
Ringrazio Ginny36 per l'aiuto che mi da, e per la sua pazienza :D
E ovviamente per il suo supporto :)



Cap.1

Erano appena le otto del mattino e la Dottoressa Callie Torres si stava recando all’ospedale del Seattle Grace Mercy West,  a due passi dal suo appartamento numero  502,  dove lavorava da un paio di anni. L’aspettava una lunga, lunghissima giornata tra visite ed interventi chirurgici e come se non bastasse quella mattina stava diluviando come se non ci fosse un domani.
Giunta a destinazione, la prima cosa che fece fu prendersi un caffè lungo con un spruzzo di cannella, il suo preferito. Ne aveva dannatamente bisogno quella mattina.
Aveva sentito tramite Mark Sloan,  suo  migliore amico e capo di chirurgia plastica, che nell’ospedale c’era una nuova dottoressa,  super sexy a detta sua.  Ovviamente non perse tempo per fare sapere a tutti i loro colleghi quanto le piacesse.
“Ragazzi, non avete idea di quanto sia interessante la nuova di pediatria … Credo che ci farò un pensierino, del resto lo sapete, nessuna mi resiste!”  disse, facendo poi un occhiolino a Callie.
La mora dal canto suo sbufficchiò qualcosa di incomprensibile e tornò a bere il suo caffè, il commento però non tardò comunque ad arrivare visto che Cristina Yang,  specializzanda e futura promessa della cardiochirurgia, aveva sentito la frase colorita del dottor Sloan.
“Sei il solito romantico eh?”  disse, sfoderando un’espressione  impassibile avventandosi sopra dei biscotti al cioccolato.
Mark fece spallucce e si congedò salutando con un gesto veloce tutti i presenti, Callie rimase a fissarlo e poi guardando Cristina aggiunse “ah Yang,  oggi sei con me in sala 1 … Abbiamo quel bambino con il problema all’anca, mentre lo opero tu potresti tenergli sotto controllo quel soffio al cuore.”
“Come ti pare. Dimenticavo, ho deciso che andrò a vivere con Owen quindi, beh… Pare che dovrai trovarti una coinquilina” buttò lì l’asiatica, senza dare troppo peso alla notizia e continuando a mangiare la sua colazione.
“ Co-cosa? E me lo dici cosi? Ma poi con Owen? In roulotte?”  lo sguardo confuso della latina valeva più di mille parole.
Cristina la guardò per un istante come se non ci fosse stata cosa più normale al mondo “ Certo!” e la salutò con una bella pacca sulla spalla.
Impietrita dalla notizia appena ricevuta, Callie rimase li senza dire nulla. La giornata era iniziata davvero nel peggiore dei modi.
“Ottimo, davvero!” disse sarcastica,
Dovrò anche trovarmi una nuova coinquilina con cui dividere l’affitto, come se già non avessi altre 3511 cose a cui pensare!
 
 
“Eccola lì, Arizona Robbins, nuovo capo di chirurgia pediatrica”  disse il Dottor Bollore indicando la donna bionda alla latina.
“ Mark! Siamo nel bel mezzo della pausa pranzo!  Non mi interessa sapere chi è la tua nuova preda, chiaro? Fammi mangiare in pace che non è giornata!” sputò Callie tutto d’un fiato.
“Oi oi, calma!” aggiunse l’amico, e con lo sguardo contrariato aggiunse “Perché ti scaldi tanto? Giornata storta Torres?”.
“Guarda non hai idea! La Yang ha avuto la brillante idea di dirmi tipo due minuti fa che lascerà il nostro appartamento per andare a vivere con Owen, in una roulotte di 2 metri per 2, a coronare il loro sogno romantico! Quindi io dovrò cercarmi una coinquilina per dividere l’affitto!  Sto nera, e oltretutto non smette di piovere! E voglio altro caffè!” sbottò Callie, guardando la sua tazzona di Starbucks, ormai vuota.
“Mm non capisco perché tu la faccia tanto lunga, sono sicuro che troverai qualcuno Torres! Basterà spargere un po’ la voce tra gli specializzandi,  matricole e nuovi arrivati”, rispose risoluto il chirurgo plastico
Lo sguardo pensieroso della latina però lasciava intravedere molti dubbi al riguardo.



p.s. lo so è corta, però è solo l'inizio ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Lara_Grumpy03