Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Lara_Grumpy03    17/05/2014    2 recensioni
Storia AU tutta nuova sulle Nostre Calzona. Decisamente comico/romantica. Almeno nella nostra fantasia diciamo basta al tanto odiato drama and thrills.
Divertitevi e se vorrete commentate ^^
[...] "...La scena che vide le fece sobbalzare il cuore.
Arizona. Mezza nuda. Con solo degli slip e un reggiseno bianco addosso. Nel bel mezzo del suo salotto..."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte ^^
secondo capitolo pubblicato.
Ringrazio di cuore chi mi ha letto e chi è stato così gentile da recensire :)
Ringrazio anche Ginny36 per l'aiuto costante che mi da.
Enjoy :) e se vorrete, commentate ^^



Cap. 2

 L’indomani Callie stava già andando a parlare con le nuove matricole e affiggendo fotocopie in tutto l’ospedale, con la speranza che qualcuno fosse interessato a condividere il suo appartamento.

CERCASI COINQUILINO/A PER CONDIVIDERE APPARTAMENTO GRAZIOSO E COMODO, VICINISSIMO ALL’OSPEDALE. PER INFORMAZIONI 091 767 3511 –CALLIE TORRES.

“Ecco, cosi dovrebbe andare … Magari ci metto sotto due foto ….” disse tra sé  soddisfatta , guardando il suo annuncio.

“Ehi Torres, buongiorno! Va meglio l’umore oggi?” le chiese canzonatorio Mark, già super attivo alle 7 del mattino.

“Mah, direi che mi sto dando da fare per togliermi questo pensiero in modo veloce”,  gli rispose la mora e aggiunse “Che poi ripensandoci, hai idea di che tipo di persone ci siano qui dentro? Cioè, la gamma oscilla tra novellini coi brufoli e pazzi maniaci ninfomani! Questo ospedale non ha proprio coinquilini di prima scelta, mi ci vorranno settimane per trovare la persona giusta …!”

Il dottor Sloan la guardò divertito “Starai scherzando spero, vuoi fare una selezione?”

“Se sarà necessario, si” rispose con un tono da –are you serious?- la mora.

“ Torres, sarà già tanto se troverai qualcuno interessato ….”  aggiunse incredulo il dottore.

 
 
La latina non fece in tempo a controbattere che il suo telefono vibrò ripetutamente nella tasca del camice.
“Visto? Un numero sconosciuto, sarà sicuramente qualcuno che ha visto i miei annunci sparsi in giro” disse sorridendo verso il display del suo smartphone.
“Pronto?” disse rispondendo al telefono e dando uno sguardo vittorioso a Mark, che intanto la guardava incuriosito.
“Ah si …. Mm ti ringrazio per la chiamata Murphy, però ecco ho già trovato … già, mi dispiace! Ciao!” chiuse la chiamata e guardò l’amico.

 “Ma sei matta? Che diavolo fai?!” disse allarmato il chirurgo plastico, sbalordito dal comportamento di Callie.

“ Hai idea di chi fosse?  Leah Murphy, specializzanda. E’ una zecca, si attacca tipo sanguisuga! Avrei dovuto condividere anche le mutande con lei, oltre che la casa…! “ aggiunse la mora divertita.
…….

Una scoraggiata Calliope Torres era seduta al bancone del bar di Joe a bere l’ennesimo caffè lungo di quella giornata interminabile. Purtroppo per lei non c’erano state altre chiamate per l’appartamento dopo quella della mattina e la latina non sapeva proprio che pesci prendere per togliersi da quella scomoda situazione.
“Joe, per favore mi daresti un po’ di latte da mettere nel caffè? Oggi sono al mio decimo, stanotte non dormirò me lo sento”,  disse sospirando la mora “ sono stanca morta poi, ho bisogno di riposarmi accidenti!”.

“Bene, vorrà dire che invece di dormire mi aiuterai con le valige stanotte”

Callie non riconobbe la voce, alzò un sopracciglio e poi con calma si voltò “Come scusa?” chiese divertita.
Una donna bionda, con un sorriso super magico e con tanto di fossette agli angoli della bocca le porse la mano sorridendole “ Arizona Robbins,  chirurgo pediatrico. Piacere di conoscerti, lavoro da poco qui a Seattle” .
La latina rimase sorpresa dall’effetto che quel sorriso le provocò , in un istante si chiese cosa significasse quello sfarfallio nello stomaco.
 “Piacere” rispose un po’ confusa, mentre ricambiava la stretta di mano con un accenno di sorriso “ Callie Torres,  Ortopedia”
“Non volevo interrompere prima, solo che ho letto i tuoi annunci in ospedale e siccome sono nuova ho chiesto in giro e mi hanno detto che potevi essere qui a quest’ora” disse sorridendole la bionda.

Di nuovo quelle fossette, dannazione!

Cosa le prendeva? Non riusciva neanche a concentrarsi sul discorso …

“Ehm si … Giusto! L’annuncio! Certo …!” provò a replicare la mora, incespicando con le parole. In qualche modo provava uno strano imbarazzo di fronte a quella donna.
Di colpo si ricordò! Era lei, la preda di Mark che cercava di farle vedere qualche giorno fa in mensa!
La latina rimase un attimo tra i suoi pensieri e poi aggiunse “Quindi, sei nuova e…?”  chiese un po’ stupidamente.

La pediatra non trattenne una risata “ E quindi cerco casa! Sono di Baltimora sai, mi troverei un po’ in difficoltà a fare avanti e indietro” aggiunse sorridendo.

Callie rise un po’ istericamente “Ah ahah ah ah” e poi continuò “Ovvio! Cerchi casa! Scusa sono un po’ tarda oggi. Hai letto il mio annuncio e quindi sei interessata, giusto?” disse cercando di riprendere un attimo il controllo delle sue funzioni mentali.

“Si! Ho visto le foto e mi piace molto, poi è comodissima! È qui dietro l’angolo. Insomma è perfetta!” rispose con un sorriso a 3511 denti la bionda.

“Bene, allora direi che domani se per te va bene, potresti  venire a vederla di persona e così facciamo due chiacchiere” disse Callie. Era decisamente un po’ agitata e non capiva bene il motivo … e le mani le stavano andando in sudorazione.

“Yaay! Ottimo!” esultò la Robbins e poi aggiunse “Domani va benissimo, facciamo alle 3?

“Oki perfetto, ti aspetterò all’ingresso dell’ospedale così andiamo insieme e ti faccio vedere il tragitto” concluse la mora.

“A domani allora, Calliope!” la salutò la donna sorridendole e  uscendo dal bar.
Callie ricambiò il saluto muovendo meccanicamente la mano e sorridendo; non potè fare a meno di chiedersi  però come quella donna sconosciuta e che tanto la agitava, sapesse quel suo nome.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Lara_Grumpy03