Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Mattia_Brambilla    15/05/2014    0 recensioni
Il pacchetto mi guarda. Ancora una. Sfiziosa.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pacchetto mi guarda. Ancora una. Sfiziosa. 
Il gusto č il sentire gli alveoli bruciare deliziosamente e il fumo essere inghiottito dai polmoni golosi. Ci si sente come se si cavalcasse un drago con 'Das Rheingold' in sottofondo. Dapprima si scarta la plastichina dal pacchetto e poi la si toglie e la si maneggia annusandola e mettendola anche in bocca per sentire il sapore da spenta -Vorspiel-. Dunque si cerca l'accendino nelle tasche e appena trovato si avvicina l'aggeggio al cilindrino e STACK si accende -Zweite Szene- e il fumo si travolge e si insegue e vola e lo si assapora. Si continua a buttar gių aroma vizioso e si lascia dilatare le alterie e le vene e si va tranquilli -Dritte Szene-, ci si sente bene e il bastoncino arde e cosė i polmoni e i problemi, tutto sparisce bruciando. La si spegne -Heda! Heda hedo!- e tutto č pių tranquillo, il dragone, dopo aver volato a lungo, plana verso sponde rosa e verdi e gialle, serpeggiate da verde intenso e vivo, bagnato da onde oziose e tramortite, fredde e ingenue. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mattia_Brambilla