Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/05/2014    1 recensioni
Steve e Tony sono compagni. Dopo una missione del primo, quest'ultimo trova Tony ubriaco.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
"Partecipante a "Superhusbands: Music Challenge" indetto dalla pagina Our Curious, Furious, Fantasist Code:. "
https://www.facebook.com/OurFuriousCuriousFantasistCode
Pacchetto C: While Your Lips Are Still Red - Nightwish



Cap.2 Labbra rosse

Steve sdraiò Tony sul letto e gli baciò il petto all'altezza della cicatrice. Alzò la testa e osservò il corpo abbronzato dell'uomo coperto dall'accappatoio.
"Non pensavo che andandomene ti avrei di nuovo fatto sentire male" sussurrò.
Un sottile soffio di vento entrava dalla finestra facendo oscillare i capelli castano scuro dell'uomo. Tony si portò un braccio a coprire gli occhi, sentiva gli arti pesanti e i muscoli tremare leggermente; la nausea gli faceva prudere la gola e percepiva l'acido in bocca.
"Ho già detto di non averlo fatto per quello" borbottò.
Steve si morse le labbra rosee facendole diventare rosse. Osservò gli occhi liquidi di Stark, le iridi castane liquide brillavano di riflessi cioccolato.
"Jarvis stava per dire qualcosa. Vuoi dirmelo tu?" domandò.
Tony alzò un dito, glielo premette sulle labbra osservandole arrossarsi e sorrise piegando il capo di lato.
"Hai le labbra rosse come quelle di una ragazzina e ti comporti con la dolcezza di una madre. Vuoi anche castrarti?" chiese.
Steve intrecciò le dita in quelle della mano dell'altro, se la portò alle labbra e la baciò ripetutamente. Le sue labbra erano gelide rispetto all'arto del miliardario.
"Per perdermi tutto il piacere che mi fai provare? Non sono così privo di passionalità Mr. Stark, dovreste saperlo" sussurrò con voce roca.
Tony si sporse puntellandosi con un gomito, avvicinò le proprie labbra a quelle dell'altro e socchiuse gli occhi.
"Ti faccio provare piacere?" domandò, con tono caldo.
Steve si mordicchiò il labbro ripetutamente, si piegò e gli avvicinò la bocca all'orecchio.
"Con il tuo ... attrezzo sì" bisbigliò con voce inudibile.
Tony gli morse il labbro, lo tirò verso di sé e lo succhiò. Sentì una fitta alla gola, la nausea gli fece pulsare le tempie e deglutì tirandosi indietro.
"Jarvis, aggiungi schiavo sessuale alla lista delle cose che sono per Cap!" strillò.
"Quindi per tutti gli schiavi sessuali è normale stare ore a disegnare i loro tratti, a scrivere poesie o a condividere i miei cd di musica di violino? Oppure con ognuno di essi mi prendo a pugni su un ring di boxe?" domandò Steve.
Si coricò su un fianco accanto a lui e gli mise la testa sul petto. Tony gli portò una mano tra i capelli biondi, li sentiva sporchi di sudore e polvere sotto i polpastrelli.
"E ricevere piacere da quelle tue belle labbra rosse? Quello sì che mi farebbe passare tutti i problemi" disse.
Scese con la mano sulla guancia di Steve, gli sfiorò il mento e sogghignò.
"O sono troppo qualsiasi cosa tu possa inventarti per meritarlo?".
"Per me va bene se ne trai piacere fino alla prossima alba" rispose Steve.
Gli baciò la pelle lasciandogli un filo di saliva. Tony mugolò, lo tirò piano fino a sé e poggiò le labbra su quelle di Steve. Si scostò, le leccò e sogghignò.
"O per tutta la vita" mormorò in risposta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy