Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nozomi_Kokoda_4ever    15/05/2014    0 recensioni
Ciao ragazze! Ho deciso di scrivere quest'altra storia, spero vi piaccia!
I personaggi sono un po diversi:
- la migliore amica di Nozomi è Love.
- Miki e Karen sono gemelle.
- Kurumi cambia il nome in Erika.
- Natsu in Shiro
- Syrup in Shogo.
- Rin in Rose.
Ragazze, volevo specificare una cosa: questa fan fiction è in realtà un libro che sto scrivendo per un progetto della scuola,per questo alcuni capitoli saranno uguali agli episodi della serie, ed è anche per questo che ho dovuto cambiare unpo i nomi. Spero vi piaccia lo stesso!
Baci♥♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nozomi Yumehara/Cure Dream
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come tutte le volte, Love e Nozomi andavano a scuola insieme, ma costantemente, Nozomi non si svegliava mai in orario, e questo provocava il ritardo di entrambe le fanciulle per le lezioni.

-Nozomi, svegliati, o come perennemente, faremo tardi a scuola! – le urlava Love nell’orecchio.

-Ma scusa, che ore sono?? – chiese Nozomi, mentre si stropicciava gli occhi.

-Che ore sono??? Che ore sono??? E me lo chiedi anche?!?! E’ l’ora di andare a scuola!!! – le strillò contro Love.

-Oh no!! Ora come tutte le mattine, faremo tardi!! – si lamentava Nozomi.

-Tutto questo è solo colpa tua Nozomi! Solo colpa tua!!! Hai capito?!?!

Il silenzio calò nella stanza. Un litigio. Le due giovani non avevano mai litigato come in quel momento.

Love se ne andò dalla stanza triste per quello che era successo in quell’istante. Una lacrima rigò il viso candido di Nozomi. Si sentiva in colpa per l’accaduto. Forse era vero. Era tutta colpa sua.

Con il dispiacere sul volto, tutta sola, si avviò per la via della scuola.

Durante il tragitto non ce la fece a trattenere le lacrime, e chinando il capo e continuando a camminare, scoppiò a piangere.

Per strada la raggiunse Kokoda, che vedendola triste e piangente, cercò di consolarla con un abbraccio.

-Non preoccuparti, vedrai che passerà – gli sussurrava Kokoda.

-No che non passerà! Love ha ragione. E’ colpa mia se tutte le mattine facciamo tardi a scuola. Non mi perdonerà mai, la conosco. E’ troppo arrabbiata. Non mi parlerà mai più. Ho perso per sempre mia “sorella”.

-Non dire così. Love ti vuole troppo bene. Ti considera come una sorella, come la ritieni anche tu. Poi, ogni tanto fa bene avere un litigio con un’amica. Serve a rafforzare il vostro rapporto d’amicizia.

-Dici davvero??

-Certo. Anche io ho avuto tanti litigi con Shiro. E vedici, siamo ancora amici. Anzi, come te e Love, ci consideriamo fratelli.

Nozomi, con il viso ancora pieno di gocce di pianto, si rivolse con degli occhi pieni d’espressione verso Kokoda, che intanto gli asciugava il viso.

-Mi hai convinta! Oggi, dopo la scuola, andrò da lei e le chiederò di riappacificarci. – esclamò con un bellissimo sorriso Nozomi.

-Brava! – ricambiò Kokoda.

-Adesso andiamo! Un professore non può far tardi!!

                     

 

Dopo la fine delle lezioni, come aveva promesso al suo amico, andò a casa di Love, poiché per la discussione di stamattina con lei, non si era presentata né alla mensa né al negozio di Shiro.

-Buon pomeriggio signora, c’è Love per caso? – chiese cortesemente Nozomi.

-Certo Nozomi, accomodati pure, te la chiamo subito.

-La ringrazio.

Dopo le chiamate della madre svariate volte, Love scese finalmente dalla sua camera, e incontrò Nozomi.

-Ciao Love.

-Cosa vuoi Nozomi? – le chiese Love con arroganza.

-Volevo chiederti scusa per stamattina, anzi non solo per questa mattina, per tutte le volte che ti ho fatto fare tardi a scuola. Sai come sono fatta. Mi conosci bene, quanto io conosco bene te.

-Nozomi… in verità sono io che devo chiederti scusa. In fondo anche io sono come te, una gran dormigliona, ma è un po’ che riesco a svegliarmi in tempo. Ti ricordi l’anno scorso. Facevamo tardi entrambe perché non ci svegliavamo mai. Che bei ricordi che ho passato con te Nozomi. Scusami! Non volevo offenderti!

-Love… scusami anche tu, ti prego! Ti voglio bene!!!! – detto questo, Nozomi scoppiò a piangere.

-Anche io ti voglio bene, SORELLA! – e anche dagli occhi di Love uscirono dei goccioloni.

Così, ritornate amiche per la pelle, si scambiarono un lungo abbraccio! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nozomi_Kokoda_4ever