Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nozomi_Kokoda_4ever    06/05/2014    2 recensioni
Ciao ragazze! Ho deciso di scrivere quest'altra storia, spero vi piaccia!
I personaggi sono un po diversi:
- la migliore amica di Nozomi è Love.
- Miki e Karen sono gemelle.
- Kurumi cambia il nome in Erika.
- Natsu in Shiro
- Syrup in Shogo.
- Rin in Rose.
Ragazze, volevo specificare una cosa: questa fan fiction è in realtà un libro che sto scrivendo per un progetto della scuola,per questo alcuni capitoli saranno uguali agli episodi della serie, ed è anche per questo che ho dovuto cambiare unpo i nomi. Spero vi piaccia lo stesso!
Baci♥♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nozomi Yumehara/Cure Dream
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sbrigati Nozomi, o faremo tardi per andare a scuola!!! – urlava Love dirigendosi di corsa verso lo scuolabus.

-Aspettami Love, ti prego, non ce la faccio! – ribatteva Nozomi, che si era fermata a riprendere fiato.

-Io comincio a salire, cerca di muoverti, o il bus partirà senza di te!

-Sto facendo il possibile, ma sono troppo stanca!!!

-Questo perché la mattina non ti svegli mai in tempo.

-Scusami Love, ma non sentire la sveglia è più forte di me. Amo troppo dormire!

E dopo aver recuperato tutta l’energia necessaria, Nozomi si rimise in corsa e riuscì a raggiungere l’autobus e arrivarono in tempo a scuola.

Lì, come tutte le mattine,  si incontrarono all’ingresso con Karen, Miki e Erika e entrarono in classe.

-Buongiorno, professor Kokoda – esclamò in coro la classe, composta da sole ragazze.

-Buongiorno ragazze – rispose gentilmente, come sempre d’altronde, Kokoda.

Il ragazzo infatti, per mantenersi quando era lontano da Palmier, insegnava all’Istituto pubblico Scarlet Heart School, dove educava le ragazze allo studio della lingua francese.

-Bene ragazze, cominciamo la lezione. Nozomi, vuoi mostrarmi i compiti che hai eseguito a casa?

-Con molto piacere, professor Kokoda – rispose la ragazza con un gran sorriso.

I due ragazzi, non si conoscevano soltanto come docente e alunna, ma anche attraverso una profonda amicizia, e un gran sentimento d’amore, che nessuno però aveva l’iniziativa di dimostrare all’altro.

Al suono della campanella, segno dell’ora di pranzo, come tutti i giorni, Karen, Love, Miki, Nozomi e Erika si riunivano, incessantemente, allo stesso tavolo, e pranzavano tutte insieme. Come un orologio svizzero, anche Kokoda si radunava insieme alle ragazze per mangiare, scatenando l’invidia delle altre studentesse, e Shogo, che aiutava durante la mensa scolastica, si raggruppava all’unanimità con gli altri, formando una vera e propria comitiva.

Puntualmente, poi, ci si raccoglieva al negozio di bijoutteria di Shiro, nel quale vi dava una mano Karen, molto brava a disegnare accessori.

Come al solito Erika portava i deliziosi dolci che i suoi genitori producevano alla pasticceria di famiglia, famosa in tutta Scarlet Heart.

Tutti i pomeriggi li passavano assieme, in compagnia l’uno con l’altro, a chiacchierare, a dare una mano a Shiro al negozio, a risolvere i problemi degli altri, a divertirsi e soprattutto mangiare i dolci squisiti di Erika.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nozomi_Kokoda_4ever