Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nozomi_Kokoda_4ever    15/05/2014    1 recensioni
Ciao ragazze! Ho deciso di scrivere quest'altra storia, spero vi piaccia!
I personaggi sono un po diversi:
- la migliore amica di Nozomi è Love.
- Miki e Karen sono gemelle.
- Kurumi cambia il nome in Erika.
- Natsu in Shiro
- Syrup in Shogo.
- Rin in Rose.
Ragazze, volevo specificare una cosa: questa fan fiction è in realtà un libro che sto scrivendo per un progetto della scuola,per questo alcuni capitoli saranno uguali agli episodi della serie, ed è anche per questo che ho dovuto cambiare unpo i nomi. Spero vi piaccia lo stesso!
Baci♥♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nozomi Yumehara/Cure Dream
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver cenato, Nozomi uscì fuori, e dopo essersi stesa sulla prua della barca, si mise a guardare il cielo, che in  quella limpida notte, offriva la vista di meravigliose stelle.

Dopo qualche minuto, anche Kokoda la raggiunse.

Incantata ad ammirare lo splendido cielo stellato, non si accorse della presenza del ragazzo, che cominciò una dolce conversazione:

-E’ una serata bellissima stasera, non trovi? – domandò delicatamente il bel principe.

-Oh Kokoda, ma quando sei arrivato? – rispose sorpresa Nozomi.

-Non importa… allora, cosa ne pensi ti quello che ti ho detto?

-Hai ragione.

Ad un certo punto, la fanciulla chinò il capo, interrompendo la chiacchierata, come se avesse paura di qualcosa.

-Cosa c’è Nozomi? – rivolgendosi preoccupato verso la ragazza.

-Tu sei un principe vero? – cedette alla fine Nozomi.

-Si, ma perché me lo chiedi?

-Be’, volevo chiederti… insomma… se qualche, ehm, volta… potresti portarmi con te nel Regno di Palmier…

-Non c’era nemmeno bisogno di chiederlo, Nozomi! Ti avrei portato di sicuro. Ci tengo a te. E vorrei urlarlo a tutto il mondo!

-Quindi ci si veste eleganti e si va a balli e galà?

-Certo!

-Se venissi con te, potrei parteciparvi anch’io?

-Sarai la mia principessa.

Poi si alzò, tese la mano verso la sua principessa, e le domandò:

-Principessa, vuole concedermi questo ballo?

-Si, principe Kokoda.

 E dopo aver preso posizione, cominciarono a ballare e a ballare, fino a tardi, dopodichè, se ne andarono a dormire, ma prima di dividersi, si scambiarono un lungo e bellissimo abbraccio.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nozomi_Kokoda_4ever